Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - distruzione 102. Lavorazione 112 polini!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 distruzione 102. Lavorazione 112 polini!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Città: genova

511 Messaggi

Inserito il - 19/04/2009 : 19:12:04  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Ok allora speriamo bene dai! La riga è veramente piccolissima tanto che non si vede nemmeno in foto ed è anche molto bassa. Per misurare ho usato un semplice righello e poi ho segnato tutto con un pennarello idelebile nero come si vede in foto. Per allargarla invece ho sempre fatto dei segni. Qui un po più ad occhio. Certo non sono 1mm preciso!

-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----
Torna all'inizio della Pagina

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 21/04/2009 : 10:11:41  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Pod89 ha scritto:

ciao gio....secondo me per la lucidatura potresti migliorare...per lucidare si intende anche portare le superfici liscie...io vedento la testa mi armerei di pazienza e ci lavorerei un pochino...per quanto riguarda lo scarico invece ricordati di togliere tutti gli spigoli vivi(operazione però da evvettuare anche sui travasi,le fasce sicuramente saranno contente)e poi anche esso lucidarlo a specchio con della carta sempre più fine in modo da agevolare la fuoriuscita dei gas di scarico

Concordo con il cosniglio. Soprattutto lo scarico ha bisogno di essere lucidato meglio. Ma fidati che con la spazzola metallica non si ottiene una buona lucidatura, al punto in cui sei ti conviene usare la carta abrasiva 400 e poi la 600. Poi fai uno smusso un pò maggiore al profilo della luce di scarico, la forma mi sembra buona.
Per il piccolo segno sulla canna se non è molto marcato non dovrebbe influire. I travasi ti consiglio di lasciarli così perchè son difficili da lavorare e rischieresti di fare altri segni..

X Paolo84. che io sappia non esistono altre guarnizioni tra testa e cilindro del 112 Polini: o usi quella fornita nel kit o non la metti

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Città: genova

511 Messaggi

Inserito il - 21/04/2009 : 14:31:16  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
ok grazie mille. Il problema è che per la carta del 600 devo andare in un posto assurdo. Chiedo la più fine che hanno qua e poi sabato ci do un altra passata con la 600 che dovrei avere su in campagna. Grazie mille carlo!

-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever