Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 200 in autostrada.......
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 vespa 200 in autostrada.......
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Messina
Città: barcellona pozzo di gotto

23 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 11:37:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
raga, vi volevo chiedere come si comporterebbe una 200 in autostrada x 50km continui?? dite che sara' la mia ultima passeggiata? con gli scooter oramai e' una passeggiata entrare in autostrada, ma con una vespa del 1978 200cc raffreddata ad aria......non e' che mi esplode il motore in faccia? considerate che la velocita' minima e' 90km/h, ma io ho la manovella pesante......a voi....

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 12:43:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
fai un bel pieno con olio sintetico,se la carburazione è a posto nn vedo xkè farsi problemi.
basta che nn sei sempre a manetta ne puoi fare anche 100 di km.

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria

248 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 12:56:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Messaggio di mistergiovix

raga, vi volevo chiedere come si comporterebbe una 200 in autostrada x 50km continui?? dite che sara' la mia ultima passeggiata? con gli scooter oramai e' una passeggiata entrare in autostrada, ma con una vespa del 1978 200cc raffreddata ad aria......non e' che mi esplode il motore in faccia? considerate che la velocita' minima e' 90km/h, ma io ho la manovella pesante......a voi....

Ma scherzi, altro che 50 km, metti un po d'olio in piu' nel serbatoio,e vai, ricorda che gente che con le vespa di quarant'anni fa, ha fatto anche giri di 20.000km.

vespinson150

n/a
deleted

Città: Nocera Superiore

3 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 13:34:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho una px 150 dell'80..non sono mai andato in autostrada..pero devo farlo!!!!!!:) mi sa che è bello!!!!!!!!!!:P

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 15:06:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
come bere un bicchier d'acqua!!!
io ci vado col 150,e quando non voglio stressarlo viaggio a 60-70 km/h per poi andare un po a manetta

filippocadili
Utente Medio

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

225 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 19:07:23  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
la fiducia che hai nella tua Vespa,è direttamente proporzionale alle sue condizioni:se è tutto in ordine puoi andare tranquillo.è un mulo quasi indistruttibile.
ho una Sprint Veloce del '72,oltre 200.000 km. di telaio,meccanica rifatta 2 volte.
ho viaggiato molto in autostrada,viaggi lunghi,anche fino in Sicilia(ho casa di famiglia a 20 km. da Barcellona P.G).
qualcuno ha fatto il giro del mondo in Vespa,sostituendo solo i materiali di consumo(gomme,candela,lampade,cavi trasmissione).
ciao,filippo.

filippo

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 08:09:59  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Col 150 in autostrada non ci puoi andare!
la cilindrata minima per l'accesso é 149,99
i 150 della vespa sono dei 146!
possono romperti le palle!

Molto occhio in autostrada, i camion ti fanno volare via!!
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 08:46:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
la 200 che usi è affidabile? Gira para e liscia?

Se sì....puzzerà solo un pochino la marmitta da troppo tempo utilizzata nel ciclo urbano forse.... ma divorerà la strada anzi...

l'Autostrada!

50Km sono una passeggiata per quel VECCHIO MULO TESTARDO!

pugnodidadi

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 09:32:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
50km per un 200 manco riscalda secondo me, con la mia special 50 ne ho fatto oltre 100km senza sosta e non mi ha dato problemi figurati un 200

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 12:16:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
ribadisco:è come bere un bicchier d'acqua!!io ci vado col 150(ke per rispondere ad et3jeans è 150 al libretto dell'82!),figurati tu col 200!!!
come hanno detto gli altri si fa una sgranchita!!!

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 12:33:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
mercury ha scritto:

ribadisco:è come bere un bicchier d'acqua!!io ci vado col 150(ke per rispondere ad et3jeans è 150 al libretto dell'82!),figurati tu col 200!!!
come hanno detto gli altri si fa una sgranchita!!!

mmm...mi puzza...sei proprio sicuro che sul libretto c'è scritto 150cc? non sulla chiappa...sul libretto!

Ale89
Utente Medio

Lory I

Regione: Liguria
Città: Genova la superba

308 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 21:14:02  Mostra Profilo Invia a Ale89 un Messaggio Privato
Io ci sono andato col mio Px200 del 1998 fino in Trentino da Genova e devo dire che di problemi non ne ho avuti.
L'unica cosa che ti può capitare è di vedere la morte che ti sorpassa su un camion giallo ucraino senza neppure andare sulla corsia di sinistra a 130 all'ora

...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria...

a Ciamberlin ú sûssa belin
ä Fuxe cheusce de sciaccanuxe
in Caignàn musse de tersa man
e in Puntexellu ghe mustran l'öxellu

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 22:31:16  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
L'unica cosa che ti può capitare è di vedere la morte che ti sorpassa su un camion giallo ucraino senza neppure andare sulla corsia di sinistra a 130 all'ora

anche se magari è uno scherzo ma per evitare che la gente ti sorpassi senza cambiare corsia con il rischio di farti cadere,tu mettiti al centro della corsia che sta piu a destra e non farti condizionare da niente e da nessuno

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 23:18:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
no no!!2 volte mi avete fatto preoccupare e 2 volte ho guardato sul libretto:px150e dell'82-cilindrata cm3 150...testuale dicitura

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 18/04/2009 : 10:14:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
A me di libretto è 151 olè,sono nella stessa taglia dei 200,geniacci piaggio

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 18/04/2009 : 16:36:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
meglio ancora beppe!!!a me è 150 sul libretto e quindi sto tranquillodel resto gia ci sono andato in autostrada!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever