| Autore |
Discussione  |
|
Willybilly
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Cittā: Biella
28 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 15:45:53
|
Con un 200 se non gli tiri il collo vai fin in capo al mondo se il mezzo č a posto di Carburazione, candela, olio, e cavi frizione, marce, freni ....io con un ET3 ho fatto 1100Km in occasione del WorldVespaWeek a Treviso poi sono stato in Toscana 1300Km e altri vari giretti, in tutto da Marzo a Settembre dell'anno passato 7,500Km senza batter ciglio e senza Guasti contando il carico dei Bagagli, l'accelleratore lo devi usare con moderazione come se stessi Gustando del Vino ma senza Ubriacarti o maneggiare una Donna senza che se ne accorga con Delicatezza ...e vedi che con la tua vai dove neanche immagineresti. Sempre con l'ET3 avendo cambiato solo l'olio e ingrassato le Guaine a Giugno si vā a Salisburgo A/R ...133KM! Buon Viaggio    |
 |
|
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 16:07:38
|
| io cn la 50 R ci ho fatto 100km. e nn ha avuto nulla. solo 1 pieno. |
andy90 |
 |
|
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 19:20:14
|
| Willybilly ha scritto:
Con un 200 se non gli tiri il collo vai fin in capo al mondo se il mezzo č a posto di Carburazione, candela, olio, e cavi frizione, marce, freni ....io con un ET3 ho fatto 1100Km in occasione del WorldVespaWeek a Treviso poi sono stato in Toscana 1300Km e altri vari giretti, in tutto da Marzo a Settembre dell'anno passato 7,500Km senza batter ciglio e senza Guasti contando il carico dei Bagagli, l'accelleratore lo devi usare con moderazione come se stessi Gustando del Vino ma senza Ubriacarti o maneggiare una Donna senza che se ne accorga con Delicatezza ...e vedi che con la tua vai dove neanche immagineresti. Sempre con l'ET3 avendo cambiato solo l'olio e ingrassato le Guaine a Giugno si vā a Salisburgo A/R ...133KM!
quotone Buon Viaggio   
|
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|