Autore |
Discussione  |
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2009 : 23:10:25
|
No, solo la guarnizione in alluminio del GT | vespa_90 ha scritto:
ciao hai messo ermetico o pasta nera tra la guarnizione??
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 11:23:02
|
allora ragazzi guarnizione di carta o di alluminio? |
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 14:06:47
|
per cilindro in ghisa guarnizione di alluminio, mettici un velo di pasta nera |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 14:58:38
|
fatto, staremo a vedere se perde ancora | vespa_90 ha scritto:
per cilindro in ghisa guarnizione di alluminio, mettici un velo di pasta nera
|
|
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
3998 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 15:21:30
|
se la guarnizione con la pasta fa bene il suo lavoro ti accorgerai subito che la carburazione subirà una improvvisa ingrassata, facci sapere, speriamo bene! Dobbiamo ancora farci quel giro noi! |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 15:26:13
|
Ok Oscar, appena si sistema tutto ci facciamo un giretto in centro
Ho messo in moto la vespa, dopo aver aspettato circa 2 ore che la pasta si asciugasse.. sembra che non perde più, speriamo..
Ho toccato il filo della frizione per regolarlo ma ho fatto danno .. il motore a 1 quarto di gas gira a vuoto di quanto slitta la frizione, adesso devo svitare o avvitare il registro? |
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 15:43:11
|
avvitare! Che significa allentare dato che riduci le distanze! Speriamo ora sia tutto a posto. Per il giro io pensavo a qualcosa di più "serio", insomma fare un po' di km di rodaggio, tipo andare in direzione taormina finché ci va e tornare, a me piace quella strada ed è bene o male in piano così evitiamo salite che non sono il massimo per il rodaggio. Sarebbe più in piano la playa e poi direzione Siracusa ma per la maggior parte non è un belvedere di percorso... |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 15:57:41
|
mmm Oscar, veramente tutta questa strada non l'ho mai fatta.. magari ci facciamo come ho detto, sempre se sei d'accordo, un giretto in città, circonvallazione, ecc.. poi quando finisco il rodaggio allunghiamo il traggitto, che ne pensi? |
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 16:10:13
|
be' qualsiasi cosa è meglio di niente quindi va bene, non tenevo in considerazione questo aspetto. Però secondo me sarebbe meglio scendere a Ct e prendere la litoranea passando per acicastello ed acitrezza e se te la senti arriviamo che so, ad Acireale che è vicino, così evitiamo percorsi troppo prolungatamente urbani (meglio il fuoricittà per il rodaggio) e ci godiamo la vista di bei posti anziché la circonvallazione... La mia idea era proprio fare strada per finire presto il rodaggio, non è di per sé scendere a Ct per fare qualcosa in particolare. |
Ciao, Oscar |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 16:12:13
|
ok, magari ci facciamo il lungomare di acitrezza..e via.. |
|
 |
|
vespahp93
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pontedera
272 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 18:20:36
|
Vengo anche io |
Malossi..impenno e vo nei fossi..pinasco impenno ma non casco. |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 18:38:49
|
Ok ti aspettiamo 
Comunque, vespa provata per un pò di km e sembra non perdere più, almeno molto meno di prima.. il cambio l'ho ulteriormente regolato perchè la prima la ingranava male e usciva ..spero di aver finito con sto motore!! | vespahp93 ha scritto:
Vengo anche io
|
|
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 20:09:30
|
te lo auguro, ma nel caso stai tranquillo che il grosso è fatto ed eventualmente sarebbero solo piccole cose facilmente risolvibili. Le numerose regolazioni sono abbastanza normali specie se si rifà un motore per la prima volta. Vada per il lungomare allora! |
Ciao, Oscar |
 |
|
paolo94
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: San Ginesio
604 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 20:12:45
|
Ma quanti chilometri farai di rodaggio? e cosa significa che la salita per il rodaggio non è il massimo? |
Paolo .......... Il mio garage |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 20:32:08
|
ne farò circa 600/700 con miscela al 3%
è meglio evitare salite durante il rodaggio per non sforzare troppo il motore.
x Oscar: ci mettiamo d'accordo. |
|
 |
|
Discussione  |
|