Autore |
Discussione  |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2009 : 11:58:53
|
salve amici!sono nuovo su qsto forum,ma sono sicuro ke qlcuno di voi potrà aiutarmi... Ho una vespa px125 del 2005,qualce mesetto fa presi un fosso e dovetti sostituire la marmitta catalitica perchè si era rotta,il mio meccanico mi ha montato su una marmitta sito,vado molto più veloce ora,ma il rumore è a dir poco odioso!!! Stavo pensando di mettere di nuovo la marmitta originale catalitica,ma il meccanico mi dice ke costa troppo e se voglio un rumore ''originale'' meglio montarci su un padellino originale piaggio...cosa mi consigliate di fare?
|
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
|
rudy
Utente Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2009 : 12:30:00
|
ciao lascia perdere la catalitica che è una por..ta mostruosa ti manda a ca..re il motore fidati, o lasci su la sito oppure metti su quella piaggio originale ma io lascerei su la sito.
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2009 : 13:53:16
|
ma la sito non fa più rumore della cat, sicuro sia serrata bene al cilindro? La differenza di rumore l'hai notata subito o dopo? A meno che non ti abbia montato una sito plus... Vai a vedere nel database marmitte per largeframe se riconosci la tua marmitta e facci sapere. Comunque sì puoi montare la marmitta originale non cat delle versioni precedenti di px, su ebay si trova a relativamente poco. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
peppinos
Utente Master

2327 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2009 : 15:07:54
|
La differenza l ho notata subito,ma nn è un fatto di rumorosità,è il suono ke emette ke nn mi piace per nulla...poi un altra cosa ke mi infastidisce è ke ogni volta ke faccio una tirata,mi ritrovo la ruota posteriore piena di sghizzi di non so cosa...eppure uso olio castrol 2t actevo e mi rifornisco solo ed esclusivamente di shall Wpower..è tutto normale? Quando guido piano però nn lo fa,solo quando corro. Sapreste consigliarmi anke su questo?GRazie! |
 |
|
rudy
Utente Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2009 : 16:48:59
|
 ti dico subito che farsi tante seghe mentali per l'olio e la benzina non serve secondo me...cmq prova a vedere in qualche maniera che tipo di liquido è |
 |
|
peppinos
Utente Master

2327 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2009 : 16:54:16
|
hihihihi lo so ma io sn fatto così!Nn riesco a capire di ke liquido si tratta,è marrone scuro e fuoriesce dalla marmitta qnd corro...tu ke sei un esperto cosa mi consigli di fare per quanto riguarda il rumore?metto un padellino originale piaggio non catalitico?oppure lascio stare la sito e me ne frego?? |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2009 : 20:34:54
|
ciao ti avrà montato la sito plus che ha un suono orrendo
comprati una sito normale con 35 euro si trova nuova |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Discussione  |
|