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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2009 : 14:18:51
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| poeta ha scritto:
oppure Yuri....
un telaiaccio per quel motorello e la Licenza Piloti per il VPI!
Perchè dar via un M1L sempre buono per fare a spallate su una pista?
Inizio a ragionare da "demente"...
lo sò.
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AHAHAAHAH
C'è la demenza senile e la demenza Vespile....
Tu mi sà che l'hai presa alla grande allora!
Sai che fà strano sentirti dire certe cose?!?!?  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
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zazà91
Utente Senior
   

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2009 : 14:22:11
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o sennò assumi un giovane pilota romano con un telaio pk xl disponibile |
Don't Stop Believing |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 08:41:47
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Finito ragazzi!
Ieri sera subito gli ultimi dettagli.
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"Qualcuno" qui dice sempre che non siamo soli in quei garage... niente di più vero! Il ragazzino che scende appena sente che entro in garage per guardare e spero imparare qualcosa, m'ha scattato una foto inaspettata! 
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Ed ecco la piccola subito dopo il giro di prova.
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Il test è andato bene. Il motore è proprio allegro e molto equilibrato con una coppia alta, a dir la verità, inaspettata. Sento che stenta un pò a tirare la 4^, ma conto che con alcuni accorgimenti dovrei riuscire a migliorare l'erogazione: ritardare nuovamente un pelino l'anticipo e liberare il tubo-mitraglia del siluro.
A presto con il setting definitivo! Grazie a tutti per le dritte!!!  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
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Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 10:00:15
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Bella lì! La coppia alta come sai è conseguenza dell'innalzamento delle fasi, in particolare quella di scarico la cui luce è stata alzata di ben 2,2mm (1,5mm basetta + 0,7mm lavorazione luce). Per me se vuoi guadagnare un pò di coppia potresti anche provare con un carb da 24 (sempre che ti vada di spenderci )
Ciao |
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 10:08:37
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ma che gomme monti? complimenti per il motore e per il volano..magari ci sveli il trucco di tutto quello sbrilliccichio.. |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 13:59:57
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| Carlo75 ha scritto:
Bella lì! La coppia alta come sai è conseguenza dell'innalzamento delle fasi, in particolare quella di scarico la cui luce è stata alzata di ben 2,2mm (1,5mm basetta + 0,7mm lavorazione luce). Per me se vuoi guadagnare un pò di coppia potresti anche provare con un carb da 24 (sempre che ti vada di spenderci )
Ciao
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Sì, la coppia alta è sicuramente data dalla modifica della fasatura. Ovviamente è sempre relativa: "alta" per un DR!  Carburo da 24 dunque??? Ok, ci penserò... 
Per tesko:
Per le gomme ti saprò dire la marca, ora non ricordo. Sono molto morbide e ti assicuro che anche in piega hanno un ottima tenuta! Per il volano??? Paietta di plastica... aletta per aletta... e tanta pazienza. Poi il flash ha evidenziato abbastanza... non è così lucido dal vero...  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 14:30:43
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| yuri76 ha scritto:
| Carlo75 ha scritto:
Bella lì! La coppia alta come sai è conseguenza dell'innalzamento delle fasi, in particolare quella di scarico la cui luce è stata alzata di ben 2,2mm (1,5mm basetta + 0,7mm lavorazione luce). Per me se vuoi guadagnare un pò di coppia potresti anche provare con un carb da 24 (sempre che ti vada di spenderci )
Ciao
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Sì, la coppia alta è sicuramente data dalla modifica della fasatura. Ovviamente è sempre relativa: "alta" per un DR!  Carburo da 24 dunque??? Ok, ci penserò... 
Per tesko:
Per le gomme ti saprò dire la marca, ora non ricordo. Sono molto morbide e ti assicuro che anche in piega hanno un ottima tenuta! Per il volano??? Paietta di plastica... aletta per aletta... e tanta pazienza. Poi il flash ha evidenziato abbastanza... non è così lucido dal vero... 
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sono metzler (si scrive cosi?!)? |
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Marco93
Utente Medio
 

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
379 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 16:03:32
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Forse delle Michelin? |
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vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 16:31:33
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quella è una pirelli sl26 |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 16:36:20
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oggi leggo e vi sò dire... ehehe  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2010 : 10:26:59
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Considerazioni... se non rifasavi lo scarico eri più basso di coppia, ed andava meglio, difatti monti la siluro e la siluro non è marma che richiedi rifasature di scarico!
Comunque pare vada benone... li tocca i 100Km/h? |
pugnodidadi |
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