Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - consiglio faro px
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 consiglio faro px
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 21:31:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
ENZOboldi ha scritto:

cosimo ti facisti ingegnere oramai...quand'e che ci vediamo...non puoi venire a pozzillo tu?

Verrei volentieri ma non posso.Quando ero piccolo in estate per le vacanze andavo a lavorare( diciamo lavorare) da un elettrauto quindi so qualche nozione.Per vederci spesso vado a Bagheria per lavoro magari appena sto ca..o di tempo migliora ci incontriamo volentieri.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespisti per sempre

Prov.: Treviso
Città: Conegliano

20 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 10:50:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie !!! Siete stati tutti gentilissimi ed esaurientissimi nella spiegazione di questa modifica che può sembrare banale ma che secondo me ha un grandissimo senso vista la sempre maggiore presenza di buche ed insidie sull' asfalto e quindi la maggiore necessità di "vederci meglio" e di "farci vedere"...

Grazie ancora !!!

felice possessore di
PX 125 E arcobaleno elestart

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 22:36:06  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
oggi ho finalmente montanto anche il mio nuovo "faro" e ho fatto un bel lavoro non tagliando nulla, mi son capitato 1 morsetto a 3, come quello bianco originale del gruppo ottico, ma preso da una renault
ho comprato luce di posizione e porta luce di posizione in un centro piaggio(meglio cosi, se compravo a scatola chiusa sbagliavo sicuro, perche abbiamo provato piu porta lamapade).
ho collegato i fili del morsetto a 3 ...ai morsettini piaggio, infilandoli dentro le fessurine, un po di pressione con una pinza per chiudere bene, e nastro isolante.
montato il faro, la differenza si nota e come, e se penso che ho la osram da 35...e gia mi sento in paradiso con quella luce pensiamo la h4 da 60, che cosa deve essere
per sicurezza voglio confrontare con un altro px modello cat con faro alogeno per notare se c'e qualche differenza e se il mio sia regolato bene in modo sopratutto da non dare fastidio a chi mi viene incontro.

n/a
deleted

vespisti per sempre

Prov.: Treviso
Città: Conegliano

20 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 08:19:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie ENZOboldi per aver condiviso la tua esperienza... mi sembra però di capire che la tua modifica è ancora più "artigianale" di quella descritta negli altri posts e cioè che tu abbia cambiato solo il portalampade e le lampade conservando parabola e vetro originali o sbaglio ? Sennò che senso avrebbe aver comperato "luce di posizione e porta luce di posizione in un centro piaggio" ? Non dovrebbero essere forniti nel faro completo ? (al limite potrebbero mancare le sole lampade alogene...)....
Facci sapere se la modifica che hai fatto è veramente limitata al solo portalampade e lampadine o se hai comperato anche la parabola ed il vetro del faro del px millennium...

Grazie

felice possessore di
PX 125 E arcobaleno elestart

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 14:44:43  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
nono ho acquistato da un tizio un faro di questi alogeni triom solo che non mi aveva mandato ne il porta lampada di posizione ne il morsetto a3

vik75
Utente Normale

vikk

Città: castelbuono

85 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 00:06:37  Mostra Profilo Invia a vik75 un Messaggio Privato
cmq io e' da circa 5 anni che sul mio px ho montato una lampada da 60 su faro triom.
nessun tipo di problema la luminosita' rispetto alla 35 e' almeno il doppio.
naturalmente lampade di buona fattura e ovvio.

vespe: sprint 150 del 68, px125 del 98 con freno a disco, vespa 50 special del 72.

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 00:26:59  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
lampade buona fattura tipo? io potrei prendere una 60w h4 effetto xeon a 8 euro...

vik75
Utente Normale

vikk

85 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 00:34:40  Mostra Profilo Invia a vik75 un Messaggio Privato
lascia stare l' effetto xenon a 8 euro ti bruciano la parabola a limite compra una philips a luce bianca da 25 euro

vespe: sprint 150 del 68, px125 del 98 con freno a disco, vespa 50 special del 72.

n/a
deleted

BULLDOG

Prov.: Bari
Città: Bari

83 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 00:45:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma la parabola del tuo TRIOm è in plastica o metallo?
quindi potrei montare anche una da 60W bianca classica?

To be a rock and not to roll...

vik75
Utente Normale

vikk

85 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 00:53:00  Mostra Profilo Invia a vik75 un Messaggio Privato
la parabola e' in plastica e' la lampada da 60 la puoi montere senza problemi

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 09:29:54  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
non esistono parabole triom alogene in vetro....

n/a
deleted

BULLDOG

83 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 11:17:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma nelle precedenti risposte mi era stato sconsigliato di montare una lampada da + di 35W...
quindi dovrei buttarmi su una buona marca....

cosa consigliate? e l'azzurrino?

n/a
deleted

BULLDOG

83 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 11:18:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
guardate un pò qua ad esempio..
http://cgi.ebay.it/LAMPADE-AUTO-H1-H4-H7-XENON-SUPER-WHITE-8500K-NUOVE_W0QQitemZ200316537018QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item200316537018&_trksid=p3911.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 12:38:48  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
c'e l'ha un mio amico, l'effetto azzurrino quasi non esiste devi stare ad applicarti per notare la differenza con una lampada normale...

n/a
deleted

BULLDOG

83 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 13:25:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora vado tranquillo e monto una 60W?

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever