Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 125 t.s. del '77
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa 125 t.s. del '77
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 21:21:34  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ciao a tutti oggi ho acquistato, vicino al mio paese, una 125 t.s del '77 riverniciata di bordò, con targa e libretto entrambi originali in regola. entro la fine della settimana la porterò a casa e poi posterò le foto, a presto

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 21:24:21  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ottimo, allora l'hai presa! bravissimo! pagata bene ?

Torna all'inizio della Pagina

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 22:15:11  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Abbastanza, quasi 1000€ con passaggio di proprietà incluso, cmq appena è a casa mia faccio le foto e le allego al post!!! adesso è riverniciata bordò, la farò o chiaro di luna o verde 380, penso verde...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

n/a
deleted

Vespa Servizio

Città: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 22:19:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
E bravo roborlando,anche tu un bel Turismo Speciale...

...non so se lo sai,ma anche io ne ho preso uno...a un prezzo ridicolo...

...prox settimana forse il corrozziere me lo dissequestra e poi si rimonta...

...mamma mia non vedo l'ora...

...bravo roborlando mi raccomando metti foto...

anche io come wyatt sono curioso di sapere quanto l'hai pagato...

ciao

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 22:41:11  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
L'ho pagato quasi 1000€ compreso il passaggio di proprietà, inoltre è targato MN e io sono di mantova

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 22:52:21  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
buonissimo prezzo! complimenti, ormai hai un gran bel parco vespe!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 23:18:05  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Grazie mille, non mi posso lamentare, solo che il tempo che o per deicarmi al restauro è poco, spero di riuscire tra un pò e riverniciare la mia vn2t, è già pronta da 2 mesi...

obsoletone
Utente Medio

Prov.: Savona
Città: vado ligure

156 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 00:58:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di obsoletone Invia a obsoletone un Messaggio Privato
T.s,150 sprint veloce 200 rally......,un sogno,me ne basta una....che spero un giorno possa realizzarsi,la settimana scorsa ne vendevano uno di t.s,con targa originale ma senza documenti a 800 euri,quindi leggendo sopra direi caro,inoltre ho iniziato il pe200,più comunione della bimba a breve,e così ho dovuto rinunciare.

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 21:54:19  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
il suo colore originale era verde, ecco le foto:

Immagine:

48,88 KB

Immagine:

31,08 KB

Immagine:

132,76 KB

Immagine:

175,28 KB

é perfetta, targata MN (la mia città), targa e libretto originali e in regola, tutto dritto e senza botte, l'unico problema è che avendogli messo il nasello del px gli hanno tagliato il suo originale (che incaxxatura!!!!). Dove lo posso trovare nuovo? se nuovo non esistesse, è identico per tutte le large super, gt, gtr, sprint, sprint veloce, rally, ecc? grazie mille a presto

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 22:21:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Bello cazzarola...

...peccato per il nasello,ma lo trovi tranquillo...

...il verde che si intravede sul parafango dove era montata la cresta è bellissimo...

...lo rifai verde???

bell'acchiappo.

ciao

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 22:23:45  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Sì lo rifarò verde, è bellissimo, dove posso trovare il nasello?!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 22:39:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
CICCIO sei ottimista....

povero naso...

Bellisima lo stesso, che anno hai detto?

KATMANDU'

pugnodidadi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 22:41:47  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
settembre del '77, poeta dove posso trovare il nasello? è identico alle large super, gt, gtr, rally, ecc.? grazie mille

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 22:44:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
L'ho visto da qualche parte su qualche sito...

...cerco di fare ricerca e ti faccio sapere...

ciao

P.S. se non sbaglio uguale a quello di rally

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 22:48:34  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ho prvato a guardare la super che ho e mi sembra uguale, domani vado invece a vedere se è uguale alla mia sprint, volevo però sapere se vero, infatti potrei prenderlo da qualsiasi telaio di queste vespe, se non riesco a trovarlo nuovo, cicciospecial se riesci a trovarlo mi faresti davvero un gran favore, grazie mille a presto

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 08:21:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il suo coore si vede sotto al baffo mancante, del 77 in classico VERDE 380 JUNGLA!

BELLISSIMA.

pugnodidadi
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever