Autore |
Discussione  |
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2009 : 21:21:34
|
Ciao a tutti oggi ho acquistato, vicino al mio paese, una 125 t.s del '77 riverniciata di bordò, con targa e libretto entrambi originali in regola. entro la fine della settimana la porterò a casa e poi posterò le foto, a presto
|
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2009 : 21:24:21
|
ottimo, allora l'hai presa! bravissimo! pagata bene ? |
 |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2009 : 22:15:11
|
Abbastanza, quasi 1000€ con passaggio di proprietà incluso, cmq appena è a casa mia faccio le foto e le allego al post!!! adesso è riverniciata bordò, la farò o chiaro di luna o verde 380, penso verde... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
n/a
deleted

Città: Roma
719 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2009 : 22:19:12
|
E bravo roborlando,anche tu un bel Turismo Speciale...
...non so se lo sai,ma anche io ne ho preso uno...a un prezzo ridicolo...
...prox settimana forse il corrozziere me lo dissequestra e poi si rimonta... 
...mamma mia non vedo l'ora...
...bravo roborlando mi raccomando metti foto...
anche io come wyatt sono curioso di sapere quanto l'hai pagato...
ciao
|
Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto: "Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"
E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2009 : 22:41:11
|
L'ho pagato quasi 1000€ compreso il passaggio di proprietà, inoltre è targato MN e io sono di mantova  |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2009 : 22:52:21
|
buonissimo prezzo! complimenti, ormai hai un gran bel parco vespe!  |
 |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2009 : 23:18:05
|
Grazie mille, non mi posso lamentare, solo che il tempo che o per deicarmi al restauro è poco, spero di riuscire tra un pò e riverniciare la mia vn2t, è già pronta da 2 mesi... |
 |
|
obsoletone
Utente Medio

Prov.: Savona
Città: vado ligure
156 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 00:58:50
|
T.s,150 sprint veloce 200 rally......,un sogno,me ne basta una....che spero un giorno possa realizzarsi,la settimana scorsa ne vendevano uno di t.s,con targa originale ma senza documenti a 800 euri,quindi leggendo sopra direi caro,inoltre ho iniziato il pe200,più comunione della bimba a breve,e così ho dovuto rinunciare. |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 21:54:19
|
il suo colore originale era verde, ecco le foto:
Immagine:
 48,88 KB
Immagine:
 31,08 KB
Immagine:
 132,76 KB
Immagine:
 175,28 KB
é perfetta, targata MN (la mia città), targa e libretto originali e in regola, tutto dritto e senza botte, l'unico problema è che avendogli messo il nasello del px gli hanno tagliato il suo originale (che incaxxatura!!!!). Dove lo posso trovare nuovo? se nuovo non esistesse, è identico per tutte le large super, gt, gtr, sprint, sprint veloce, rally, ecc? grazie mille a presto |
 |
|
n/a
deleted

719 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 22:21:58
|
Bello cazzarola...
...peccato per il nasello,ma lo trovi tranquillo...
...il verde che si intravede sul parafango dove era montata la cresta è bellissimo...
...lo rifai verde???
bell'acchiappo.
ciao
|
Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto: "Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 22:23:45
|
Sì lo rifarò verde, è bellissimo, dove posso trovare il nasello?! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 22:39:49
|
CICCIO sei ottimista....
povero naso...
Bellisima lo stesso, che anno hai detto?
KATMANDU' |
pugnodidadi |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 22:41:47
|
settembre del '77, poeta dove posso trovare il nasello? è identico alle large super, gt, gtr, rally, ecc.? grazie mille |
 |
|
n/a
deleted

719 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 22:44:24
|
L'ho visto da qualche parte su qualche sito...
...cerco di fare ricerca e ti faccio sapere...
ciao
P.S. se non sbaglio uguale a quello di rally
|
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 22:48:34
|
Ho prvato a guardare la super che ho e mi sembra uguale, domani vado invece a vedere se è uguale alla mia sprint, volevo però sapere se vero, infatti potrei prenderlo da qualsiasi telaio di queste vespe, se non riesco a trovarlo nuovo, cicciospecial se riesci a trovarlo mi faresti davvero un gran favore, grazie mille a presto  |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2009 : 08:21:43
|
Il suo coore si vede sotto al baffo mancante, del 77 in classico VERDE 380 JUNGLA!
BELLISSIMA. |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|