Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 125 t.s. del '77
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa 125 t.s. del '77
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 09:17:16  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Poeta dove posso trovare il nasello? se non lo trovo originali da queli vespe posso recuperarlo? grazie mille

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittą: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 10:28:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
tutti i telai simili Gtr, Ts, Sprint V, ma anche GL, Gt e sprint, anche Rally, alcune hanno tre attacchi anzichč 4, ma č uguale i cicalini difatti sono predisposti con 6 fori ed alloggiano comunque benissimo, facile poi modificare le asole pda 4 a 3 attacchi. La TS se ben ricordo ha 3 attacchi.

pugnodidadi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 10:40:46  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Grazie mille poeta

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

n/a
deleted

Vespa Servizio

Cittą: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 11:45:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
http://cgi.ebay.it/VESPA-180-E-200-RALLY-NASELLO-ORIGINALE-IN-LAMIERA_W0QQitemZ280300127638QQihZ018QQcategoryZ138532QQcmdZViewItem

...intanto questo...

ciao

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 12:21:05  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Magari l'avessi preso... ma non avevo ancora la turismo speciale... spero di trovarlo... per ora grazie mille cicciospecial!!!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 16:18:50  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ecco nuove foto fatte di giorno:

Immagine:

49,23 KB

Immagine:

166,44 KB

Immagine:

203,94 KB

Immagine:

136,63 KB

Immagine:

171,39 KB

Immagine:

45,9 KB

antospecial
Utente Senior

Cittą: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 16:34:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
ma che marmitta ha su?

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 16:50:14  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Non č originale, cmq durante il restauro verrą sostituita con l'originale!!!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 18:04:10  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
cavolo non sapevo che la ts avesse la chiave per l'accensione... e poi č messa benissimo...

saberich
Utente Medio

Specialina

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona

471 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 18:10:03  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

cavolo non sapevo che la ts avesse la chiave per l'accensione... e poi č messa benissimo...

Infatti quella non č la sua!
Al suo posto c'č il simbolo piaggio piccolo.

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 23:51:58  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Il foro della chiave andrą chiuso durante il restauro!!!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 14:12:49  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
saberich ha scritto:

djgonz ha scritto:

Infatti quella non č la sua!
Al suo posto c'č il simbolo piaggio piccolo.

ah ecco mi sembrava strano... grazie della risposta

mark
Utente Medio

Vespa TS 125

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittą: Torino

236 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 18:54:39  Mostra Profilo Invia a mark un Messaggio Privato
Scusa, ma dalle foto vedo che il fanalino posteriore non č in colore con la carrozzeria mentre la mia T.S. del 76 lo č!
Inoltre mi sembra diverso anche il contachilometri, il tuo č un Veglia con sfondo scuro.
E poi la protezione in plastica grigia della ruota di scorta, nella foto sembra a righe di due tonalitą
Comunque č una BELLISSIMA T.S.!!!
Verrą di sicuro eccezionale, al 100% very original VESPA LARGE FRAME!!
Complimenti e buon lavoro!

Work in progress: TS 125 1976

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 22:22:03  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Grazie mille!!!

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 15:30:41  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
la sella nella foto, o meglio, quello che resta di questa sella č la sella di una ts?.. che poi č la stessa di gtr, sprint v. giusto? o hanno differenze?

roborlando la sella delle tua ts č originale al 100% vero?

Immagine:

63,72 KB

Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200.
..se ne avete una che avanza.... :-)
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever