Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ecco a voi la mia vespa 98 1947!62 anni di nonna!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Ecco a voi la mia vespa 98 1947!62 anni di nonna!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 18:27:55  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
aspetta aspetta aspetta... ma è quella nella foto? perchè c'è già qualcosa che non torna ... ha il mozzo a destra mentre dovrebbe averlo a sinistra!! dimmi che è stata solamente cambiata la forca!!!

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

brustul

Prov.: Udine
Città: Talmassons

322 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 18:30:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespino ha scritto:

ma è uno scherzo? cioè il tizio te l'ha regalata?

se è così qui le bestemmie non sono invano...

Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte...

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 18:40:07  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
oh mio dio.... era targata genova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 18:46:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che culo impestato!

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 18:52:50  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Ragazzi.......... è carnevale................

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 19:14:18  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
no, fabio non credo... ho letto anche su un altro forum... e non è uno scherzo... che culo sfacciato..........

n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: Torino

95 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 19:16:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Raga gli ho consigliato io di rivolgersi a voi, soprattutto a poeta, perchè da un'altra parte me lo stavano trattando un po' male perchè ha peccato un po' di fretta, gli ho detto che qui si sarebbe trovato bene, non fatemi fare brutta figura...

Analogico in Era Digitale

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 19:20:34  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
BRUTTA FIGURA ???????!!!!!!!!!

Se gli hanno regalato una 98 và già bene se non lo pigliamo a calci nel cu@o (che sicuramente è di ragguardevoli dimensioni !!!!!!)

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 19:27:07  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si ho visto anche io che lo stavano trattando sull'altro forum un po' male (beh del resto noi siamo meglio ) e sinceramente mi è un po' spiaciuto... non è un comportamento che si addice ad un vespista ... non si può negare che abbia avuto un culo enorme , però io sono contentissimo per lui pur provando tanta invidia... del resto sono umano, penso sia normale in casi come questi provare giusto un accenno di invidia ... sono sicuro che farai un ottimo restauro matteo, in bocca al lupo!

n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: Torino

95 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 19:32:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
taxidiver ha scritto:

BRUTTA FIGURA ???????!!!!!!!!!

Se gli hanno regalato una 98 và già bene se non lo pigliamo a calci nel cu@o (che sicuramente è di ragguardevoli dimensioni !!!!!!)

Cmq non mica gliela hanno regalata, l'ha pagata poco, ma l'ha pagata...giusto matteo?

Analogico in Era Digitale

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 20:09:43  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ragazzi ecco, come scritto già da qualcuno, rientriamo un po' nei "ranghi" perchè va bene tutto, questa è una 98 niente da dire, ma c'è gente che pagherebbe pure per una banale 125 primavera

quindi gli insulti, seppur scherzosi, cerchiamo di risparmiarceli

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 20:24:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
mamma mia che fortuna

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

n/a
deleted

Città: monza

27 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 20:30:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
CIAO ragazzi grazie a tutti per le risposte,allora la forcella e' del 51,il resto e' suo come il motore fortunatamente anche perche solo quello l'ho visto a novegro a 5000 euro!

e' lo stesso numero del libretto il motore!che fortuna!

cmq non me l'hanno REGALATA,l'ho pagata poco meno di 5000 euro,inquanto un concessionario piaggio per prendersela gli ha offerto 4000 euro ma il tizio non aveva tempo e voglia di trovare un furgone per trasportarla dalla casa di vacanza a quella di residenza,nel frattempo ha visto il mio cartello fortunatamente dicendomi che aveva una vespa del 51,allora io pensavo una faro basso,poi quando ho visto il libretto e cilindrata 98!,facendo finta di non essere interesato ho rimandato al giorno seguente dicendogli che a mio padre gli sarebbe piaciuto averla e ce la siamo subito accaparrata!

a novegro abbiamo gia speso un mucchio di soldi domenica ma abbiamo preso tutti i ricambi necessari al restauro.

cmq qualcuno ha visto che era targata genova,ma dove l'ha visto?

la vespa e' stata immatricolata nel 51 inquanto prima non cerano i libretti e targhe,ma la vespa e' del 47!numero di telaio 10000

n/a
deleted

Città: monza

27 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 20:30:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per chi me l'ha chiesto e' una terza serie se non erro!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 20:42:31  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
uh! vedo che sei di monza, io sto dalla parte opposta di milano però magari una scappata per dare un occhio alla 98 qualche volta la faccio

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever