Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PX150E '82 restauro cerchi, tamburi, coprivolano
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 PX150E '82 restauro cerchi, tamburi, coprivolano
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

alex27
Utente Medio

Faccia di vespa

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani

202 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 21:27:25  Mostra Profilo Invia a alex27 un Messaggio Privato
che.carletto ha scritto:

spazzola d'acciaio e poi cartavetrata...

Esatto, mi son fatto un culo così... dopo la spazzola d'acciaio ho passato la carta 120 e 400.
Sta sera dovrei carteggiare l' altra metà del cerchio (quella meno profonda),ci vuole un bel po' di tempo per farli bene...

Cerco manubrio e relativa pompa freno PX!!
Torna all'inizio della Pagina

che.carletto
Utente Attivo

alex

Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 21:15:35  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
è proprio vero...io x ora sono fermo xkè ho lavorato dalle 7 di mattina alle 6della sera con la sola pausa x il pranzo...m rifarò

alex27
Utente Medio

Faccia di vespa

202 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 10:16:01  Mostra Profilo Invia a alex27 un Messaggio Privato
Guardate un po' i dadi che c'erano nei cerchi:

Sono molto arrugginiti, quindi dovrei sostituirli, ma è meglio metterli zincati o d' acciaio?
Li trovo dal ferramenta con queste misure?

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 12:08:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vai in ferramenta e sostituisci tutto.Trovi tutto dadi e rondelle zincate.La spesa è minima

n/a
deleted

myvnb3

Prov.: Torino
Città: Torino

171 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 13:38:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
compra tutto in INOX, sono eterni! io sto restaurando la mia PE e tutta la viteria (a parte particolari introvabili) la sto mettendo inox... con 10-15 euro circa ho comprato il tutto (viti, bulloni, dadi, rondelle piane e rondelle spaccate)... non teme la pioggia e gli smontaggi e rimontaggi anche a distanza di anni non creano problemi!

Vespa P200E e Vnb3

alex27
Utente Medio

Faccia di vespa

202 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 13:49:40  Mostra Profilo Invia a alex27 un Messaggio Privato
AndreaP200E ha scritto:

compra tutto in INOX, sono eterni! io sto restaurando la mia PE e tutta la viteria (a parte particolari introvabili) la sto mettendo inox... con 10-15 euro circa ho comprato il tutto (viti, bulloni, dadi, rondelle piane e rondelle spaccate)... non teme la pioggia e gli smontaggi e rimontaggi anche a distanza di anni non creano problemi!

In acciaio dove li potrei trovare?

che.carletto
Utente Attivo

alex

654 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 14:17:52  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
alex vedi che in farramenta nn li trovi ci sono stato io ieri e il dado non avvita xkè ha il passo meccanico prova in un negozio di ricambi...

alex27
Utente Medio

Faccia di vespa

202 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 15:01:05  Mostra Profilo Invia a alex27 un Messaggio Privato
che.carletto ha scritto:

alex vedi che in farramenta nn li trovi ci sono stato io ieri e il dado non avvita xkè ha il passo meccanico prova in un negozio di ricambi...

Tu li hai trovati da un ricambista? Io comunque preferirei mettere dadi d' acciaio... ma non so se li troverò...

n/a
deleted

vespa m1x

Prov.: Piacenza
Città: piacenza

179 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 15:35:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
come il dado non avvita???io li ho sempre presi in ferramenta sia zincati che di acciaio visto che sono comunissimi dadi a passo normale

paul

che.carletto
Utente Attivo

alex

654 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 15:55:15  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
di avvitare avvita però si mangia la filettatura...io ho avuto questa difficoltà,nn riesco ad avvitare se nn forzando...

alex27
Utente Medio

Faccia di vespa

202 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 16:01:58  Mostra Profilo Invia a alex27 un Messaggio Privato
che.carletto ha scritto:

di avvitare avvita però si mangia la filettatura...io ho avuto questa difficoltà,nn riesco ad avvitare se nn forzando...

Ma tu hai verniciato sulla filettatura del cechio?

che.carletto
Utente Attivo

alex

654 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 16:03:30  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
oggi torno con la ruota alla ferramenta...più che altro per scrupolo...

alex27
Utente Medio

Faccia di vespa

202 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 13:56:18  Mostra Profilo Invia a alex27 un Messaggio Privato
Ultimi ritocchi di carteggio(1/2 ora) ed il cerchio anteriore ed il coprivolano sono pronti per la prima mano di antiriggine...
La filettatura del cerchio va verniciata o no?
Gli passo almeno l'antiruggine oppure niente?

che.carletto
Utente Attivo

alex

654 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 15:37:18  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
se spruzzi senza coprire c va nella filettatura,ma quando metti il dado si toglie...hai provato con i dadi in ferramenta?io ieri nn sono potuto andare...
vediamo oggi

che.carletto
Utente Attivo

alex

654 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 15:37:24  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
se spruzzi senza coprire c va nella filettatura,ma quando metti il dado si toglie...hai provato con i dadi in ferramenta?io ieri nn sono potuto andare...
vediamo oggi
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever