Autore |
Discussione  |
alex27
Utente Medio

.jpg)
Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
202 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 21:27:25
|
| che.carletto ha scritto:
spazzola d'acciaio e poi cartavetrata...
|
Esatto, mi son fatto un culo così... dopo la spazzola d'acciaio ho passato la carta 120 e 400. Sta sera dovrei carteggiare l' altra metà del cerchio (quella meno profonda),ci vuole un bel po' di tempo per farli bene... |
Cerco manubrio e relativa pompa freno PX!! |
 |
|
che.carletto
Utente Attivo

Prov.: Messina
Città: messina
654 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 21:15:35
|
è proprio vero...io x ora sono fermo xkè ho lavorato dalle 7 di mattina alle 6della sera con la sola pausa x il pranzo...m rifarò |
 |
|
alex27
Utente Medio

.jpg)
202 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 10:16:01
|
Guardate un po' i dadi che c'erano nei cerchi:

Sono molto arrugginiti, quindi dovrei sostituirli, ma è meglio metterli zincati o d' acciaio? Li trovo dal ferramenta con queste misure? |
 |
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 12:08:46
|
vai in ferramenta e sostituisci tutto.Trovi tutto dadi e rondelle zincate.La spesa è minima |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: Torino
171 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 13:38:32
|
compra tutto in INOX, sono eterni! io sto restaurando la mia PE e tutta la viteria (a parte particolari introvabili) la sto mettendo inox... con 10-15 euro circa ho comprato il tutto (viti, bulloni, dadi, rondelle piane e rondelle spaccate)... non teme la pioggia e gli smontaggi e rimontaggi anche a distanza di anni non creano problemi!  |
Vespa P200E e Vnb3 |
 |
|
alex27
Utente Medio

.jpg)
202 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 13:49:40
|
| AndreaP200E ha scritto:
compra tutto in INOX, sono eterni! io sto restaurando la mia PE e tutta la viteria (a parte particolari introvabili) la sto mettendo inox... con 10-15 euro circa ho comprato il tutto (viti, bulloni, dadi, rondelle piane e rondelle spaccate)... non teme la pioggia e gli smontaggi e rimontaggi anche a distanza di anni non creano problemi! 
|
In acciaio dove li potrei trovare? |
 |
|
che.carletto
Utente Attivo

654 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 14:17:52
|
alex vedi che in farramenta nn li trovi ci sono stato io ieri e il dado non avvita xkè ha il passo meccanico prova in un negozio di ricambi...
|
 |
|
alex27
Utente Medio

.jpg)
202 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 15:01:05
|
alex vedi che in farramenta nn li trovi ci sono stato io ieri e il dado non avvita xkè ha il passo meccanico prova in un negozio di ricambi...
|
Tu li hai trovati da un ricambista? Io comunque preferirei mettere dadi d' acciaio... ma non so se li troverò... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Piacenza
Città: piacenza
179 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 15:35:38
|
come il dado non avvita???io li ho sempre presi in ferramenta sia zincati che di acciaio visto che sono comunissimi dadi a passo normale
|
paul |
 |
|
che.carletto
Utente Attivo

654 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 15:55:15
|
di avvitare avvita però si mangia la filettatura...io ho avuto questa difficoltà,nn riesco ad avvitare se nn forzando... |
 |
|
alex27
Utente Medio

.jpg)
202 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 16:01:58
|
di avvitare avvita però si mangia la filettatura...io ho avuto questa difficoltà,nn riesco ad avvitare se nn forzando...
|
Ma tu hai verniciato sulla filettatura del cechio? |
 |
|
che.carletto
Utente Attivo

654 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 16:03:30
|
oggi torno con la ruota alla ferramenta...più che altro per scrupolo... |
 |
|
alex27
Utente Medio

.jpg)
202 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 13:56:18
|
Ultimi ritocchi di carteggio(1/2 ora) ed il cerchio anteriore ed il coprivolano sono pronti per la prima mano di antiriggine... La filettatura del cerchio va verniciata o no? Gli passo almeno l'antiruggine oppure niente? |
 |
|
che.carletto
Utente Attivo

654 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 15:37:18
|
se spruzzi senza coprire c va nella filettatura,ma quando metti il dado si toglie...hai provato con i dadi in ferramenta?io ieri nn sono potuto andare... vediamo oggi |
 |
|
che.carletto
Utente Attivo

654 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 15:37:24
|
se spruzzi senza coprire c va nella filettatura,ma quando metti il dado si toglie...hai provato con i dadi in ferramenta?io ieri nn sono potuto andare... vediamo oggi |
 |
|
Discussione  |
|