Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Salerno
Città: Battipaglia
62 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 22:49:29
|
Ok lo rimango cosi grazie. |
TDK-63 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Winterthur (emigrato)
122 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 23:15:52
|
grazie a te tony del tuo consiglio. Di questa distanza che e segnata in rosso che mi dici? quello nuovo lo monto con la stessa distanza?

ciao e grazie ancora |
CHI NON VA IN VESPA NON FA L`AMORE QUESTO MI HA DETTO IERI MIA MOGLIE.... |
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 08:48:57
|
si certo! mi sembra che su per giù sia di un mm. |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
n/a
deleted

122 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 22:05:42
|
I pezzi sono arrivati ed ho cominciato a rimontare. Ho cambiato dal lato carter sinistro (lato frizione) il cuscinetto e il paraolio e ho messo l`albero motore il tutto l`ho montato con una pressa, l`albero motore l`ho anche pressato fino a che non andava piu e poi ho dato un piccolo colpetto di pressa, ma solo leggermente. La mia domanda é: l`albero motore deve girare senza nessuna fatica quasi a vuoto o deve avere appena una piccola resistenza? |
 |
|
n/a
deleted

122 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 22:37:54
|
| lupin_78 ha scritto:
I pezzi sono arrivati ed ho cominciato a rimontare. Ho cambiato dal lato carter sinistro (lato frizione) il cuscinetto e il paraolio e ho messo l`albero motore il tutto l`ho montato con una pressa, l`albero motore l`ho anche pressato fino a che non andava piu e poi ho dato un piccolo colpetto di pressa, ma solo leggermente. La mia domanda é: l`albero motore deve girare senza nessuna fatica quasi a vuoto o deve avere appena una piccola resistenza?
|
allora che mi dite e normale? |
 |
|
ginomcsw
Utente Attivo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
516 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 13:21:20
|
| TDK-63 ha scritto:
Ok lo rimango cosi grazie.
|
Prova con una pasta che si chiama Metalcrom, forse ti aggiusta un po il colore. La compri in ferramenta a meno di 5 euro. vedi un po qua |
Vespa: E Sai Perchè l'Ami! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: Torino
171 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 14:21:16
|
una piccola resistenza la deve avere, è data dal paraolio, se lo provi senza questo non deve avere nessuna resistenza... |
Vespa P200E e Vnb3 |
 |
|
n/a
deleted

122 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 22:57:01
|
grazie ragazzi gia rimontato. adesso devo registrare l`anticipo e il carburatore, appena posso metto anche le foto. In questi giorni ho poco tempo, martedi mattina e nato un futuro vespista il mio piccolo livio e mia moglie sono ancora in ospedale e io mi dedico a mia figlia e a loro naturalmente . Tanto la primavera qui da noi si fa aspettare ancora un po a quanto sembra. ciao |
 |
|
che.carletto
Utente Attivo

Prov.: Messina
Città: messina
654 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 23:13:20
|
auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: Torino
171 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2009 : 08:44:00
|
AUGURONIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!    |
Vespa P200E e Vnb3 |
 |
|
n/a
deleted

122 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2009 : 22:40:17
|
ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a finirlo.....scappando di casa ogni tanto adesso vi posto un paio di foto:
Questi pezzi riverniciati

il motore ancora sul supporto fatto da me.

qui montato sul telaio

ho montato una sito

come 1° motore sono abbastanza sodisfatto, comunque acetto tutte le critiche. perche con le critiche si impara. su sparate |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2009 : 17:09:50
|
Bella la SITO PLUS montata!!!
Come và, che sound ha?
Gira dunque bene?
BRAVO, e sopratutto hai imparato un'altra LEZIONE, che chi fà da sè fà meglio, e che una bella coppia di carter puliti costa tanta fatica!
I tuoi a questo punto erano da verniciare in ARANCIONE o BLU, con vernice ACRILICA ad alta temperatura, scusa la sincerità, immagino poi il dispiacere, ma sabbiati son davvero brutti.
Comunque la Vespa ora di certo è un orologio, questo conta.
BRAVO senza LODE. |
pugnodidadi |
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2009 : 18:26:20
|
ce ne sono tanti che utilizzando questo procedimento anche su vespe di un certo valore e noi ci lamentiamo su di un px! per questa volta direi che può andare. |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
n/a
deleted

122 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2009 : 20:20:44
|
Poeta-> tu non sai la rabbia che mi e venuta quando mi ha detto queste parole "li ho dovuti sabbiare" dopo che gli avevo detto di non farlo. A dire la verità mi e passata per la mente di verniciarli ma poi ho lasciato perdere, come dice tony e "solo" una PX (per dire) penso che se era una vespa di un certo valore gli avrei saltato al collo. comunque grazie a tutti. Appena e finita e pulita faro delle nuove foto di tutta la vespa e le metterò sotto "le foto delle nostre vespe".
ahh dimenticavo la sito plus e un po più rumorosa naturalmente e il sound non lo trovo male come dicono alcuni, poi non ti saprei dire perche altre marmitte non ne ho sentite, qui da noi ti arrestano se ti beccano, io infatti ho staccato la piastrina che c`era lateralmente con un bella scritta SITO PLUS, si vedeva da un miglio. Appena ho un po di tempo provo a incidere la sigla originale Piaggio gira abbastanza bene, anche se un vero giro di prova non sono riuscito a farlo ancora, un po per il tempo che mi manca e un po per il tempo che fa, non vedo l`ora che arrivi la primavera e l`estate . |
 |
|
Discussione  |
|