Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Resaturo Motore PX 125 81` ....il mio primo Motore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Resaturo Motore PX 125 81` ....il mio primo Motore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 21:17:31  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
effettivamente è vero...sono rovinati, sembrano pallidi...peccato..ormai il danno è fatto...
Torna all'inizio della Pagina

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 21:42:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
ce ne devi mettere assai morchia!
e devi strofinare e farli riposare.
L aspetto migliora.
Cmq ci hanno dato sotto con la sabbiatura.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

n/a
deleted

lupin

Prov.: Lecce
Città: Winterthur (emigrato)

122 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 22:49:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao tony, senti io ho preso diciamo dello sporco da sotto le grade di un lavaggio macchine e motori, e lo mischito con nitro. vabene come morchia? la mischela come deve essere consistente o piu liquida? strofinarla con il pennello o con che cosa ? ti ringrazio per il tuo aiuto.
Pensa che se li vedi dal vivo quei carter ti viene voglia di tirarceli in testa a quel ...... e comprarli nuovi.

CHI NON VA IN VESPA NON FA L`AMORE QUESTO MI HA DETTO IERI MIA MOGLIE....

n/a
deleted

lupin

122 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 21:38:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
piccolo aggiornamento, aspettando i pezzi di ricambio.

Ammortizzatore posteriore finito di verniciare e montato.

avrei ancora una domanda quando cambio il cuscinetto la distanza che vedete sulla foto la lascio uguale?

n/a
deleted

Prov.: Pavia
Città: robbio

91 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 21:40:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma perchè hai fatto nero il cappellotto superiore dell'ammortizzatore?

chi vespa mangia le meellleeeeeee

n/a
deleted

lupin

122 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 21:56:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
come lo dovevo fare? io non lo voglio fare originale seno non avrei fatto neanche la molla di quel colore. poi penso che il cappellotto non lo vedrai mai una volta montato

n/a
deleted

Prov.: Pavia
Città: robbio

91 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 22:05:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lupin_78 ha scritto:

come lo dovevo fare? io non lo voglio fare originale seno non avrei fatto neanche la molla di quel colore. poi penso che il cappellotto non lo vedrai mai una volta montato

ah ok mi ero allora perso questa cosa (del non originale).

chi vespa mangia le meellleeeeeee

n/a
deleted

lupin

122 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 21:22:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tony che dici é migliorato?

guardate il volano e il resto dell motore. Si vede benissimo che il volano non e stato sabbiato! ormai!..... quello che fatto e fatto, ho cercato di recuperare un po i danni. Domani arrivono i pezzi....ricomincio a montare, non vedo l`ora

n/a
deleted

Prov.: Salerno
Città: Battipaglia

62 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 21:48:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Il motore si può verniciare con la bomboleta grigio ad alta temperatura',ho è meglio una volta sgrassato spuzzargli solo del trasparente'?

TDK-63

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 21:55:45  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
tdk il motore va soltanto sgrassato con tanta pasienza....niente di piu...niente bombolette e/o porcate simili

n/a
deleted

lupin

122 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 22:01:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora se lo hai solo sgrassato , io non ci farei niente. penso che parecchi la pensano anche così qui, vedi che ti dicono. A me mi hanno detto anche di verniciarlo, però a me non piace, se lo vuoi fare devi farlo per bene, perché se la vernice non tiene per bene comincia a saltare e poi sembra una schifezza, quindi spruzzare con la bomboletta non va per niente. Non fare niente !!

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 22:03:44  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
pulire pulire pulire...e tanta tanta tanta pasienza...sgrassatore...benzina.....olio di gomito....ti verràa come nuovo....

n/a
deleted

Prov.: Salerno
Città: Battipaglia

62 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 22:04:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
esiste trasparente ad alta temperatura? , o meglio il trasparente normale si aggrappa bene vicino al motore?

TDK-63

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 22:05:18  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
ma dove lo devi mettere questo trasparente....???

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 22:28:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
lupin sempre meglio di prima ci sono.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever