Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - SS sti ca@@i !!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 SS sti ca@@i !!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

taxidiver
Utente Senior

perro
Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 16:13:39  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Ieri mi chiama un ex collega "ciao 5, un mio cugino ha una vecchia Vespa in campagna, mi sembra 90, forse ha un serbatoietto in mezzo alle gambe"...............

Taxidiver "domani alle 14.00 vengo a vedere"

Oggi con 2000 euretti da 50 (fanno più scena) mi presento all' appuntamento (dopo una notte insonne) deciso a sbatterglieli sul muso, come sia sia, sto 90 deve venire a casa !

Ecco il 90....... ma vaffangugol và !

Una N del '64 e uno special del '74, tutte e due con libretto, la sigla motore corrisponde motori liberi, la n ha un gt cuffia alta (chi gliela venduta, 30 anni fà, gli aveva detto che il motore era 90 da lì è nato tutto lo scompiglio) e la special un bel buco sul manubrio per il contatto tipo et3, sono sane.

Se a qualcuno interessano mi faccia un' offerta sensata che la giro al tipo e se le viene a recampare tutte e due.

[URL=http://vespaforever.net?][/URL]

ecco i libretti

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 18:40:44  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Ma perchè nn li compri tu ???????

Avessi l'occasione !!! Qua non si trova una vespa

VESPA O MORTE
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 18:54:09  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ma quanto chiedeva? perchè se non avesse chiesto tanto in effetti non sarebbe stato un cattivo affare... c'è comunque un bel po' da lavorare

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 18:55:51  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Io mi sarei precipitato per la N del '64

VESPA O MORTE

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 19:09:09  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
ma perchè la special ha quel nasello??non mi sembra per niente il suo...
inoltre..la 50 n è marrone metz, giusto??
per offeta sensata cosa intendi?? mi piacerebbe fare un bel restauro, ma di quelli tosti!!

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

W LA VESPA
Utente Medio

il mio prototipo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: alte ceccato

197 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 19:17:36  Mostra Profilo Invia a W LA VESPA un Messaggio Privato
costi???

nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Hu1czx79iqo

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 19:21:47  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
W LA VESPA ha scritto:
costi???

c'ero prima io!!!

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

taxidiver
Utente Senior

perro

1486 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 19:24:58  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
A chi è interessato mi mandi un MP con la cifra che intende investire in tutte e due, io sono finito nel gorgo Gamma e ho 4 Vespe in fila per il restauro, quindi sono a tappo, per lasciarle lì degli anni preferisco che qualcuno a cui interessano se le prenda !

Da recuperare a Sanremo

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 19:32:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi sa che di sti tempi, se te le portavi via per 2000 tutte e due facevi l'affare....la special sembra abbia addosso il vestito della festa...ma quell'N troppo sincera

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

taxidiver
Utente Senior

perro

1486 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 20:48:37  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
stia-hc ha scritto:

mi sa che di sti tempi, se te le portavi via per 2000 tutte e due facevi l'affare....la special sembra abbia addosso il vestito della festa...ma quell'N troppo sincera

Macchè 2000, io penso che con 1000/1100 vengano via, se qualcuno le vuole mi faccia un fischio, sennò le prendo e le schiaffo in soppalco

P.S. sinceramente sarei più contento di fare felice un collega Vespista che magari diventa matto per cercarle, io proprio non ho tempo e dovrei metterci mano chissà quando, ho uno Sprint, un PX senza frecce, un Primavera , uno Sprint Veloce e una R in coda per il restauro............ fate un pò voi !

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 20:52:33  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
stia-hc ha scritto:

ma quell'N troppo sincera

'nzomma
le ruote non sono le sue, il motore nemmeno, lo stemma anteriore è esagonale, ha la cornice del faro anteriore, manopole, sella, ammo anteriore (non mi sembra quello fino), ecc ecc ecc...

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 21:02:29  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
be la special non sembra messa male

n/a
deleted

lupin

Prov.: Lecce
Città: Winterthur (emigrato)

122 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 22:31:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
fico quel colore ruggine ....io ci passerei solo una mano di lacca e la lascerei cosi che ne dite

CHI NON VA IN VESPA NON FA L`AMORE QUESTO MI HA DETTO IERI MIA MOGLIE....

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 22:47:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
la N va rifatta tutta...la special è bellissima così invece..

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Regione: Sicilia
Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 00:56:27  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
lupin_78 ha scritto:

fico quel colore ruggine ....io ci passerei solo una mano di lacca e la lascerei cosi che ne dite

Soprattutto l'adesivo OLIO FIAT gigante è proprio un tocco di classe!

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 07:25:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
fosse tutta nuova e bella lucida ci starebbe benino però,,

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever