Autore |
Discussione  |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 17:08:23
|
ciao a tutti!! volevo chiedervi una cosa, però devo fare una piccola premessa. vi spiego: io e un mio amico avevamo pensato a un mezzo su cui trasportare amplificatori, strumenti e tutto l'occorrente per suonare in giro, e io gli ho proposto un ape 50, che poi si presterà alle elaborazioni più fantasiose, sia di carrozzeria che di motore...
quindi: quanto può costare un ape 50 furgone usato, vecchio e tutto arrugginito??
|
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
|
MaxT5
Utente Master

Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 19:05:38
|
Si trovano a buon prezzo, ma..... ..non si può andare in due ..conviene prenderlo chiuso ..va molto piano
..ci penserei su....... |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 21:10:17
|
o per lo meno non un'ape 50... almeno ci vorrebbe l'ape poker... è un po' più potente e affidabile... |
 |
 |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 21:14:12
|
non lo so quanto costa...ma per me è un sogno!! |
 |
|
vespadan76
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: roma
958 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 21:25:54
|
lo voglio anchio!, qualcuno me lo regala |
vespa px150E vespa 125/63 50 special |
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 22:20:44
|
leggendo qua e là, ho scoperto che l'ape 50 è omologata per due!! inoltre l'ape furgone è quello chiuso per quel che riguarda le prestazioni, non è un problema..il motore non penso sia tanto diverso da quello della vespa(non vorrei aver detto una bestemmia...) ma per buon prezzo cosa intendi? per me un buon prezzo è al massimo 400 €... |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
|
Discussione  |
|