Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VNB6T ed il restauro ebbe inizio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 VNB6T ed il restauro ebbe inizio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: bientina

68 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 00:27:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

95,86 KB
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

68 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 00:28:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

120,3 KB

n/a
deleted

68 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 00:33:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

58,59 KB

n/a
deleted

68 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 00:33:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

64,32 KB

n/a
deleted

68 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 00:34:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

59,01 KB

n/a
deleted

68 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 00:36:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

35,76 KB

n/a
deleted

68 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 00:37:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

43,58 KB

n/a
deleted

68 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 00:48:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
naturalmente dalle foto si capisce che è stata verniciata di un colore che non è il suo, ma solamente una volta, non ci sono tanti strati di vernice. La scritta vespa che a quanto mi dice il propietario è sua originale è dentro la sacca ed è di alluminio non verniciato. In più in questi giorni mi porta anche il porta pacchi suo originale quello che va posizionata insiema alla sella singola che purtroppo non ha.Volevo sapere da voi se è il caso di sabbiarla oppure no?
Io sarei propenso a non sabbiarla, magari fare sabbiare solo le pedane e l'interni voi che mi dite?
Il motore non è bloccato, ho ancora le sue chiavi originale anche quella dello sportellino della sacca.
Per metterla in moto aspetto un consulto con un conoscente che di motori ne capisce abbastanza e poi decideremo il da farsi. Forsa ragazzi a voi l'ardua sentenza. Ho preso un mezzo mal ridotto? era il caso di lasciar perdere? oppure ho avuto una vista acuta e ho fatto bene a non lasciarmelo scappare? per quello che l'ho pagata!!!!!!

vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo

815 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 07:34:24  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
ciao e benvenuto!!questo si può dire che è un ottimo affare!!a 650 euro non ci compri nemmeno una 50!!poi se hai la sella e il contakm funziona si può dire che è completa!!
se fai il carrozziere sarà un gioco da ragazzi restaurarla!!certo per i consigli chiedi pure!!
buon divertimento!!

vespadan76
Utente Attivo

vespadan

Prov.: Roma
Città: roma

958 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 07:37:05  Mostra Profilo Invia a vespadan76 un Messaggio Privato
confermo la mia valutazione di prima hai fatto bene a prenderla a 650 euro!

vespa px150E vespa 125/63 50 special

n/a
deleted

68 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 08:06:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si faccio il carrozziere ma questo èil mio primo restauro di una vespa quindi homolti chiarimenti in merito soprettutto nei riguardi di una vespa che non ho mai restaurato. Restaurarla per me non vuol dire semplicemente verniciarla e portare a nuovo le parti rovinate, ma cercare il più possibile di riportare il mezzo allo stato di quando è stato fatto rispettando il colore interno ed esterno, le parti cromate e le parti zincate, fino al dado e alla rondella nella posizione originale. Questo vorrei ottenere, e poi non si sà mai potrebbe anche diventare parte delmio lavoro, quindi meglio la faccio e meglio è. Grazie per il tuo giudizio e ne aspetto tanti altri da voi esperti di vespa.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 08:56:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
650 le vale tutte!

certo và rivista completamente....ovvio, ma è ottima base di partenza per un RESTAURO INTEGRALE, manopole fanalino post, sella, guarnizioni fiancate, cicalino ed ammo anteriore non sono i suoi, ma l'ammo ant che monti mi serve, è dei modelli precedenti, per i copertoni guarda i post e troverai foto delle CEAT attualmente in vendita, non prorpio facili da trovare ma bellissime sulle VNB!

Ottimo acquisto.

pugnodidadi

n/a
deleted

68 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 13:32:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie poeta. Le manopole lo sapevo ma il faro post? mi potresti dire quele è il suo? il cicalino? L'ammortizzatore? poi mi spiegheresti un pò che io onestamente non sò di cosa parli. Se riesci fammi avere oppure dammi un link dove andare a vedere la vnb6t originalissima così forse riesco a capire meglio queste differenze. Ti ricordo che la mia è di prima immatricolazione 13 GENNAIO 1965, e che quindi è di costruzione 1964 e ha il telaio 07xxx, non sò se può servire per capire le caratteristiche originali ma ho preferito farvelo sapere.

n/a
deleted

68 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 13:33:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah dimenticavo POETA tu che faresti la sabbieresti?

n/a
deleted

brustul

Prov.: Udine
Città: Talmassons

322 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 14:14:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ercurva ha scritto:

ah dimenticavo POETA tu che faresti la sabbieresti?

ma io sinceramente nn vedo grandi casini. la mia era molto peggio! secondo me basta ke la svernici e gratti con carta vetrata a mano. poi se vuoi sabbiarla dove c'è un pò di ruggine vedi te...

Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte...
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever