Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: bientina
68 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 17:20:53
|
Ciao a tutti i componente di questo forum. Ho 37 anni e solamente adesso mi stò immergendo nell'oceano infinito di "VESPA". Dico così perchè mi stò rendendo conto che di cose bisogna saperne tantissime per essere in grado di restaurare a 'REGOLA D'ARTE' una vespa.Ma leggendo i vari post che lasciate vedo che siete preparatrissimi quindi parto con le mie richieste sperando che qualche santo di voi mi prenda a ben volere e mi aiuti sia nell'acquisto che nel restauro di questa VNB6T. Veniamo al sodo. Un mio vicino di casa (ex dipendente piaggio, è propietario di una VNB6T con il teleio nei primi 7500 esemplari, completo di: TARGA,LIBRETTO A PAGINE ORIGINALE, FOGLIO COMPLEMENTARE, LIBRETTO USO E MANUTENZIONE ORIGINALE,RADIATA DI UFFICIO, 2° PROPIETARIO. Premetto che sono carrozziere.La vespa è in buone condizioni anzi credo che considerando l'età si può dire ottime. Non presenta ruggine passante, sempre tenuta in garage,il motore non è bloccato e fino a 2 anni fa andava in moto tranquillamente. Le sole cose che mancano sono la scritta sullo scudo, il sostegno della ruota di scorta. Monta la sella lunga ma mi ha detto che mi dà anche il porta pacchi suo orignale per montarci la sella singola. In più anche la marmitta ne una semi nuova, oltre a quella che monta. Dopo una trattativa estenuante sono arrivato a fargli accettare la mia offerta di € 650.Purtroppo pernon farmi vedere troppo interessato ho preso qualche giorno di tempo per dargli ok enon ho potuto fare foto. Che dite conviene? è un affare? oppure devo lasciare perdere perchè magari il modello vale poco anche quando è rastaurato? Ripeto ho solo un paio di giorni per decidere aiutatemi!!!!!!
|
|
che.carletto
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
654 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 17:58:53
|
secondo me è un ottimo affare...sono entrato da qualche mese nel mondo vespa e devo dire che sto studiando x saperne di +,molto di+...cmq è vero,c'è molta gente preparata e soprattutto che t potranno consigliare al meglio...ciao e benvenuto |
 |
|
n/a
deleted

68 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 18:24:22
|
ciao carletto grzie del ben venuto e del consiglio, ho solo due giorni per decidere diciamo fino a lunedi, spero che anche altri mi sappiano consigliare. |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 18:42:37
|
ciao e benvenuto! anche se è radiata mi sembra un buon prezzo! dove la trovi una vespa ben tenuta con i documenti a 650 euro ormai?! anche se l'ideale sarebbe vedere qualche foto per quanto mi riguarda ti do la mia benedizione   |
 |
 |
|
n/a
deleted

68 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 18:56:39
|
grazie per il consiglio anche a me il prezzo sembra ragionevole ma ho preferito sentire prima esperti come voi non vorrei partire subito con il piede sbagliato e ritrovarmi un mezzo pagato caro e con pocovalore |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 20:01:14
|
ciao e benvenuto caro collega... anche io dopo la scuola faccio il carrozziere... e inoltre posseggo anke io una vnb6t... ehehehehe guarda le coincidenze a volte... segui il mio restauro e te ne renderai conto di cosa significa restaurare una VNB6... per 650€ con i documenti io la prenderei... poi certo dovrei vederla per verificare meglio... |
 |
|
n/a
deleted

68 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2009 : 00:34:40
|
ciao digonz, certo che ho seguito il tuo restauro. Hai fatto un bel lavoro. Prendo il tuo restauro come scuola per cominciare il mio, visto che i vostri pareri sul evuntuale mio acquisto sono positivi credo di prenderla. |
 |
|
vespadan76
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: roma
958 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2009 : 08:52:46
|
a 650 euro prendila! |
vespa px150E vespa 125/63 50 special |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2009 : 09:51:48
|
Prendila al volo!!!!! Io la mia VNB6 (che devo ancora cominciare a restaurare) sono dovuto andare a Pisa a prenderla, senza documenti ma con targa e radiata d'ufficio e l'ho pagata poco più della tua. E' un ottimo prezzo! Ah, Benvenuto!!!! |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
n/a
deleted

68 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2009 : 10:51:09
|
ok ragazzi ricevuto!!! lunedi vado a confermare tutto e questa volta con la macchina fotografica, così poi dopo che avete visto le foto spero che rimarrete della stessa opinione.
|
 |
|
n/a
deleted

68 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2009 : 18:54:29
|
ragazzi mi raccomando non mi lasciate solo nel mio restauro! domani vado la prendo e torno e poi comincio con le vere rotture di scatole a chiedere e chiedere epoi richiedere fino a quando alcuni di voi non mi manderano al quel paese |
 |
|
n/a
deleted

68 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2009 : 00:05:08
|
stò provando a farvi vedere le foto non sò se la vedete. [URL=http://img217.vespaforever.net?/my.php?image=img0645tz2.jpg] [/URL] |
 |
|
n/a
deleted

68 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2009 : 00:11:19
|
[URL=http://img216.vespaforever.net?/my.php?image=img0646sv7.jpg] [/URL] |
 |
|
n/a
deleted

68 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2009 : 00:19:18
|
Adesso mi sembra meglio vero? date un occhio al mio acquisto e datemi un giudizio, vi faccio vedere alcune foto.
Immagine:
 95,1 KB |
 |
|
n/a
deleted

68 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2009 : 00:24:55
|
Immagine: