Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VNB6T ed il restauro ebbe inizio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 VNB6T ed il restauro ebbe inizio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: bientina

68 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 17:20:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti i componente di questo forum. Ho 37 anni e solamente adesso mi stò immergendo nell'oceano infinito di "VESPA". Dico così perchè mi stò rendendo conto che di cose bisogna saperne tantissime per essere in grado di restaurare a 'REGOLA D'ARTE' una vespa.Ma leggendo i vari post che lasciate vedo che siete preparatrissimi quindi parto con le mie richieste sperando che qualche santo di voi mi prenda a ben volere e mi aiuti sia nell'acquisto che nel restauro di questa VNB6T.
Veniamo al sodo. Un mio vicino di casa (ex dipendente piaggio, è propietario di una VNB6T con il teleio nei primi 7500 esemplari, completo di: TARGA,LIBRETTO A PAGINE ORIGINALE, FOGLIO COMPLEMENTARE, LIBRETTO USO E MANUTENZIONE ORIGINALE,RADIATA DI UFFICIO, 2° PROPIETARIO. Premetto che sono carrozziere.La vespa è in buone condizioni anzi credo che considerando l'età si può dire ottime. Non presenta ruggine passante, sempre tenuta in garage,il motore non è bloccato e fino a 2 anni fa andava in moto tranquillamente. Le sole cose che mancano sono la scritta sullo scudo, il sostegno della ruota di scorta. Monta la sella lunga ma mi ha detto che mi dà anche il porta pacchi suo orignale per montarci la sella singola. In più anche la marmitta ne una semi nuova, oltre a quella che monta. Dopo una trattativa estenuante sono arrivato a fargli accettare la mia offerta di € 650.Purtroppo pernon farmi vedere troppo interessato ho preso qualche giorno di tempo per dargli ok enon ho potuto fare foto. Che dite conviene? è un affare? oppure devo lasciare perdere perchè magari il modello vale poco anche quando è rastaurato? Ripeto ho solo un paio di giorni per decidere aiutatemi!!!!!!

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 17:58:53  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
secondo me è un ottimo affare...sono entrato da qualche mese nel mondo vespa e devo dire che sto studiando x saperne di +,molto di+...cmq è vero,c'è molta gente preparata e soprattutto che t potranno consigliare al meglio...ciao e benvenuto
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

68 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 18:24:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao carletto grzie del ben venuto e del consiglio, ho solo due giorni per decidere diciamo fino a lunedi, spero che anche altri mi sappiano consigliare.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 18:42:37  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ciao e benvenuto! anche se è radiata mi sembra un buon prezzo! dove la trovi una vespa ben tenuta con i documenti a 650 euro ormai?! anche se l'ideale sarebbe vedere qualche foto per quanto mi riguarda ti do la mia benedizione

n/a
deleted

68 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 18:56:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie per il consiglio anche a me il prezzo sembra ragionevole ma ho preferito sentire prima esperti come voi non vorrei partire subito con il piede sbagliato e ritrovarmi un mezzo pagato caro e con pocovalore

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 20:01:14  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ciao e benvenuto caro collega... anche io dopo la scuola faccio il carrozziere... e inoltre posseggo anke io una vnb6t... ehehehehe guarda le coincidenze a volte... segui il mio restauro e te ne renderai conto di cosa significa restaurare una VNB6... per 650€ con i documenti io la prenderei... poi certo dovrei vederla per verificare meglio...

n/a
deleted

68 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 : 00:34:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao digonz, certo che ho seguito il tuo restauro. Hai fatto un bel lavoro. Prendo il tuo restauro come scuola per cominciare il mio, visto che i vostri pareri sul evuntuale mio acquisto sono positivi credo di prenderla.

vespadan76
Utente Attivo

vespadan

Prov.: Roma
Città: roma

958 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 : 08:52:46  Mostra Profilo Invia a vespadan76 un Messaggio Privato
a 650 euro prendila!

vespa px150E vespa 125/63 50 special

MaxT5
Utente Master

VespaClub

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina

3270 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 : 09:51:48  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
Prendila al volo!!!!!
Io la mia VNB6 (che devo ancora cominciare a restaurare) sono dovuto andare a Pisa a prenderla, senza documenti ma con targa e radiata d'ufficio e l'ho pagata poco più della tua.
E' un ottimo prezzo!
Ah, Benvenuto!!!!

"Abbiamo imparato a volare come le Aquile
Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini
Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"

Martin Luther King

n/a
deleted

68 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 : 10:51:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok ragazzi ricevuto!!! lunedi vado a confermare tutto e questa volta con la macchina fotografica, così poi dopo che avete visto le foto spero che rimarrete della stessa opinione.

n/a
deleted

68 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 : 18:54:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi mi raccomando non mi lasciate solo nel mio restauro! domani vado la prendo e torno e poi comincio con le vere rotture di scatole a chiedere e chiedere epoi richiedere fino a quando alcuni di voi non mi manderano al quel paese

n/a
deleted

68 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 00:05:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
stò provando a farvi vedere le foto non sò se la vedete.
[URL=http://img217.vespaforever.net?/my.php?image=img0645tz2.jpg][/URL]

n/a
deleted

68 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 00:11:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

[URL=http://img216.vespaforever.net?/my.php?image=img0646sv7.jpg][/URL]

n/a
deleted

68 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 00:19:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Adesso mi sembra meglio vero? date un occhio al mio acquisto e datemi un giudizio, vi faccio vedere alcune foto.

Immagine:

95,1 KB

n/a
deleted

68 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 00:24:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

95,2 KB

n/a
deleted

68 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 00:26:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

51,73 KB
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever