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cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Città: brescia


503 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 13:50:28  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
fai prima a levare il gt e dare un occhiata così ti levi il pensiero

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579
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n/a
deleted

Città: Villastellone


27 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 13:56:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è quello che penso....
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imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto


35 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 14:16:39  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
smanettoni che siete
monta smonta monta smonta e rimonta
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giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Città: genova


511 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 14:39:19  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
prima di smontare tutto il blocco aspetta.. non è che pulendo il carbu hai toccato la vite miscela?! magari ti è partita una volta perkè la candela era nuova , alla seconda si è bagnata e poi si è spenta..almeno a me una volta è successo.. cambia candela e vedi se parte.. se almeno un cenno lo da allora è la carburazione. Stringi la vite in questo caso.. Se girava benissimo non è che da un giorno all'altro partono paraoli e l'impianto elettrico... Però in effetti lo scoppio cosa centra?!?! bo prova tanto una candela costa max 3 euro.

-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 14:53:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
QUOTO giogalle.



Sempre prima una candela nuova....

poi il resto!

pugnodidadi
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imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto


35 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 15:03:50  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
beh quello che avevo detto io.....prima di smontare il blocco fai delle prove incrociate....il monta e smonta e roba da smanettoni cronici
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n/a
deleted

Città: Villastellone


27 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 15:41:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il carburatore è a posto... le viti ci sono tutte e la carburazione è regolata svitando di 2,5 giri la vita della miscela... quando è partita aveva la candela vecchia... ora ce l'ha nuova...
cmq prima di smontare (guardate che se tiesco ad evitaarlo sono il più contento di tutti...) voglio ancora provare a mettere un po' di benzina pura nella camera di scoppio... magari una volta che parte poi non mi da più problemi....
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giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Città: genova


511 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 15:58:45  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
la mia special è del 73 e il blocco non è mai stato rifatto. la tua ha ancora 10 anni prima di essere smontata... be ma se la candela è bagnata non penso che centri. Mah buttati giù da una discesa e magari parte!!! io quando avevo la fascia rotta facevo così.. dopo un po di esitazione partiva.

-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 23:16:48  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
il mio 85cc cn le fasce icollate partiva a spinta e faceva ben 70kmh solo ke nn teneva il minimo e col pedale manco si accendeva

andy90
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n/a
deleted

Città: Villastellone


27 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 09:01:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ieri ho provato a togliere la testa... tra l'altro prima ho provato a mettere in moto e sentivo come un rumore metallico) i dadi dei prigionieri non erano molto stretti e appena rimossa la testa (non c'è nessuna guarnizione tra testa e cilindro?) ho notato uno sbuffo di miscela sulla giunzione, ho pulito un po' rapidamente la testa ho rimontato ma anche qui le viti sembrano non tirare... cmq ho provato a mettere in moto e sembrava che ci desse....
sabato voglio togliere anche il cilindro e pulire tutto per bene e sostituire le fasce...
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imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto


35 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 09:39:07  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
non c'e nessuna guarnizione tra testa e cilindro....i dadi della testata devono essere ben stretti e dico BEN STRETTI....sbuffo di miscela vuoi dire un po di miscela che fuori uscita tra la testata e il cilindro finendo nelle alette di raffreddamento? se e cosi allora penso sia normale perche c'e l'ho anche io,l'importante e che i dadi erano ben stretti perche basta un dado allentato e il motore non riesce a fare una buona compressione e non parte,io sono stato 1 settimana fermo per capire che problema era, avevo pensato una scaldata, grip etc etc...alla fine mi ero accorto che smontando la testata c'erano 2 dadi su 4 lenti....cambiato prigionieri e dadi...e ripartita a primo colpo....a volte sembra che ci sia un problema senza risoluzione quando ti accorgi che è una emerita cavolata
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n/a
deleted

Città: Villastellone


27 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 11:09:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora penso che sia proprio questo il problema.... sta sera vaco a comprare prigionieri e fasce.... GRAZIE A TUTTI VERAMENTE.... SABATO SMONTO, PULISCO E RIMONTO E VI FACCIO SAPERE....
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imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto


35 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 11:16:36  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
ricorda che se compri prigionieri non comprare barre filettate e robe del genere...ma prigionieri...per sicurezza te ne porti uno e gli fai vedere la misura...magari in un ricambio piaggio...fasce idem io ho acquistato una volta fasce che erano di misura sbagliata....quindi e consigliabile portarsi anche il pistone per acquistare le fasce....poi se acquisti prigionieri nuovi devi mettere per sicurezza dadi nuovi....i dadi potrebbero essere sfilettati....tanto non costano niente...piuttosto per i dadi io ho trovato difficoltà a trovarli perche sono di una misura difficile da trovare in commercio....quindi spero che tu farai tutto con facilità...cmq spero per te che tu abbia fatto la prova a stringere per bene i dadi(ovviamente spero che tu sappica il procedimento a croce per stringere) se non stringono allora sono da cambiare...ma se stringono per bene....allora il problema potrebbe essere un altro...
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n/a
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Città: Villastellone


27 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 13:01:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
i prigionieri e le fasce le compro da un ricambista di vespe d'epaoca qui dalle mie parti che mi ha sempre trattato bene. ieri ho provato a stringere i dadi però vedo che non tirano più di tanto e non voglio rischiare di fare danni magari sulle filettature del carter.... poi si che sarebbero casini.....
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imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto


35 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 14:34:48  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
le filettature dei carter si roviano soltanto se gira anche il prigioniero....cmq e questione di polso perche io la prima volta che toccai un prigioniero nel modo di stringerlo con forza lo spezzato in due....quindi piu che forza ci vuole pasienza e "testa"....
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