Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - NON PARTE PIU'.....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 NON PARTE PIU'.....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 10:24:14  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
perche le fasce non possono finire cosi a motore spento, se si surriscaldano finiscono ma se il motore è originale ed era fermo le fasce non si consumano a motore spento sostituirle e una cavolata
cmq ci potrebbe essere anche l'ipotesi di un problema elettrico
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Villastellone

27 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 10:26:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
proverò....

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 10:27:06  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
facci sapere, posta qualche foto anche se puoi

devilfg
Utente Attivo

stewe

Regione: Puglia
Città: Pistoni

587 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 10:38:29  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
bha', vedremo... .secondo me sara' una perdita di tempo, fino alla fine aprira' i carter

>>>>VESPA <<<<<<<

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 10:41:20  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
perdita per perdita
se apri il motore devi cambiare guarnizioni paraoli etc etc inoltre devi cambiare crocera e non sai mai cosa ti aspetta quando apri...se il motore andava....perche non continuarlo a farlo andare....il mio quasi 76 mila km
mai stato aperto. finchè dura.....lo userò....(toccatina non si sa mai )

n/a
deleted

27 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 10:45:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è esattamente quello che penso io.... il mio ne avrà 40.000 km... poi ho sentito poco fa un meccanico specializzato... mi ha detto che un restauro completo del motore mi costerebbe 800 €.... quasi come la vespa...........

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 10:47:15  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
vabbe 800 euro per lui....con manodopera e tutto...fai da te..costa moooolto meno

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 10:50:46  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato

OTTOCENTOEUROOOOOOOOOOOO
8 0 0
ma siamo impazziti ahahhahah
per tutti i pezzi da cambiare spendi intorno alle 150 .. maaaaaaaaaaaxxx 200 euro
e gli altri SEICENTOERO ?? ma siamo impazzitiii
vabhè .. .si vedra', facci sapere quale sara' la conclusione delle tue prove!!

se dovessi aprirlo segui il forum palli e le faq e ti risparmi 600 euro
ma siamo impazziti .. .
ora mi metto a fare il meccanico allora

>>>>VESPA <<<<<<<

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 10:55:26  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
devilfg ha scritto:

OTTOCENTOEUROOOOOOOOOOOO
8 0 0
ma siamo impazziti ahahhahah
per tutti i pezzi da cambiare spendi intorno alle 150 .. maaaaaaaaaaaxxx 200 euro
e gli altri SEICENTOERO ?? ma siamo impazzitiii
vabhè .. .si vedra', facci sapere quale sara' la conclusione delle tue prove!!

se dovessi aprirlo segui il forum palli e le faq e ti risparmi 600 euro
ma siamo impazziti .. .
ora mi metto a fare il meccanico allora

i meccanici per quanto mi riguarda sono tutti ladri, certo devono guadagnarsi il pane anche loro, ma con me hanno decisamente chiuso....
non ne ho piu' bisogno

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 11:12:01  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
ma se è una cosa che puoi fare anche tu , a casa tua, hai bisogno solo di un po di tempo...
e degli attrezzi.. .
perchè far guadagnare loro .. 600 euro poi .. .si comprano una macchina, una vespa..
ma vi rendete conto.. .

non è una cosa che sanno fare solo loro .. .è tutto documentato passo passo qui'..
bha' .. comunque qst è tutto un altro discorso .. .
Dqzka facci sapere.. .

>>>>VESPA <<<<<<<

n/a
deleted

27 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 11:17:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Purtoppo sta sera non posso fare niente... se non provare a rimetterla in moto dopo aver fatto un po' di preghiere... (a volte con la vespa funziona.....) poi sabato se non va mi ci metto sotto e vediamo che tiro fuori....
Grazie per gli aiuti.... vi farò sapere....

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 11:21:30  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
si siii è vero , con le preghierine molte volte funziona è vero ... .

>>>>VESPA <<<<<<<

cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Città: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 11:57:57  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
non l'ho mai sperimentato di persona questo scoppio ,ma seguendo altre discussioni in molti casi questa anomalia è dovuta allo sfasamento del volano per rottura o consumo della chiavetta a mezzaluna che lo centra sull'albero motore.
Controlla che non si sia svitato il dado che blocca il volano sull'albero,se si prima di ribloccarlo è bene controllare che la sede della chiavetta non si sia allargata

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 12:08:11  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
quoto

>>>>VESPA <<<<<<<

n/a
deleted

27 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 12:52:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a me era già successa questa cosa su un'altra vespa... però il volano l'ho tolto e mi sembra tutto ok...
ripensando a tutto però sono dell'idea che, anche a causa del freddo, ci sia stato un trafilamento tra le fasce elasteche questo a portato ad uno scoppio in prossimità della luce di scarico che mi ha spinto via la marmitta non perfettamente chiusa... inoltre potrebbe aver danneggiato le fasce e quindi portare ora ad avere una compressione non sufficiente all'innesco...
che ne pensate? è plausibile come idea?
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever