Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - motore v5a1t con 102 dr
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 motore v5a1t con 102 dr
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

special 71
Prov.: Livorno
Città: portoferraio

165 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 : 19:20:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
domanda: un mio amico , anche lui sta finendo di preparare la sua vespa per il raduno nel ns paese del 4/5 aprile 2009. lui ha un motore a 3 marce, sigla v5a2m (credo) con montato un gruppo termico della dr diam 55mm ( 102 cc). rapporti originali, carburatore 16/12 originale e marmitta come l'originale ( sito a padellino). lui dice ke il suo carb con il 50cc monta un ugello da 58, ma con il 102 ke ugello deve montare?? grazie a chi mi rispondera' cosi' riferiro' grazie special 71.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 : 19:52:54  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao con il 102cc prova a partire da un getto da 65 o 68

se è grassa cala di 2 punti alla volta

comunque l'originale di carburatore è il 16.10, il 16.12 è della picacca ma dovrebbe montare sullo stesso collettore

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

paolo94
Utente Attivo

Polini

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: San Ginesio

604 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 17:53:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Io anche ho un 102 carburatore originale un pò allargato, sul getto massimo ci tengo un 70.
Però tieni presente che queste sono le parole di un novellino!!

Paolo ..........
Il mio garage

n/a
deleted

2865

Prov.: Agrigento
Città: sciacca

180 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 18:17:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
rapporti originali? come ci va'?

danilooooo

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

689 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 16:18:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
il 102 con i rapporti originali?

Secondo me malissimo, sei sempre fuori giri, le marce non te le godi, il motore strilla sempre, e poi avrai una velocità max non molto elevata. Si parla di 60-65 Km/h

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Città: genova

511 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 12:55:45  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
cioè cavolo i rapporti originali su un 102 saranno cortissimi.. però andare più piano di un 75? sinceramente non la capisco sta cosa! me la spiega qualcuno?! Poi in pochi lo hanno provato a mettere un 102 con i rapporti originali quindi sono supposizioni.. Bo me lo spiega qualcuno come un 102 va piu piano di un 75 con rapporti originali?!?!

-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 18:03:28  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
apparte il fatto che sono contrario alle elaborazioni troppo spinte ma mi spiegate a che serve mettere il 100 e non fare in modo che cammini il più veloce possibile? Rapporti lunghi carburatore più grosso ecc. ecc.
mah

la mia vespa:le ali della libertà
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever