Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - NON PARTE PIU'.....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 NON PARTE PIU'.....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Drugo71
Utente Normale

Città: Genova

65 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 23:28:27  Mostra Profilo Invia a Drugo71 un Messaggio Privato
Ciao ,non sono molto del mestiere ma anche a me è capitato che con un scoppio si è levata la marmitta ed era il condensatore, ti spiego i fili che dal statore vanno alla bobina esterna erano cotti dalla vecchiaia e me l'ho ha fatto bruciare,controlla se fa scintilla la candela .
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Villastellone

27 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 14:06:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ieri ho smontato testa e cilindro.... c'era una fascia rotta e il pistone tutto rigato...... così l'ho portato a rettificare....... martedì della prox settimana dovrebbe me lo ridanno con un pistone nuovo..... osto 90€....

sono contento (a parte i )0€) perchè ho capito che cos'era... di nuovo grazie a tutti per gli aiuti....

devilfg
Utente Attivo

stewe

Regione: Puglia
Città: Pistoni

587 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 14:18:19  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
NOVANTA EURO .. . LA RETTIFICA
Te lo compravi nuovo facevi prima NO

>>>>VESPA <<<<<<<

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 14:18:55  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
O_O ma i pistoni rigati vanno....non e che non partono

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 14:21:37  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
cmq quoto 90 euro caro caro...solo il pistone originale su ebay nuovo lo trovi 25 euro

n/a
deleted

27 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 16:06:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
90 € con pistone nuovo e rettifica del cilindro....

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 16:13:37  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
si ma sei andato a colpo sicuro convinto che il problema era quello O_O
se quando davi pedalate il pistone faceva su e giu...era ok...

devilfg
Utente Attivo

stewe

Città: Pistoni

587 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 16:23:15  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
a mio parere.. .spesa inutile, bastavano 10/12 euro per un paio di fascette nuove!!!!

Ps. se postavi qui' le foto del cilindro e del pistone.. .forse te li risparmiavi qst 90 euro

>>>>VESPA <<<<<<<

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 16:28:24  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
infatti quoto devilfg siamo dello stesso parere

n/a
deleted

27 Messaggi

Inserito il - 26/01/2009 : 13:18:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
magari ripartiva però prima o poi avrei dovuto farlo sto lavoro... era veramente in condizioni pessime....

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 20:14:36  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ah me la mia vespa ha fatto uno strano scoppio dal carburatore, e ha sparato fuori della benzina, e avevo appena cambiato spillino e guarnizioni... senza contare che era tutta ingolfata e quando si è accesa faceva poco fumo e un rumore strano... ho tolto la marmitta e l'ho tutta stappata, ricarburato la vespa e regolato bene le puntine... ora sembra andare bene... ti consiglio di fare lo stesso

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 30/01/2009 : 16:16:00  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
novità?

n/a
deleted

27 Messaggi

Inserito il - 30/01/2009 : 16:40:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
martedì mi arrivano il cilindro e il pistone... se riesco a montarli martedì sera mercoledì vi dirò qualcosa... al più tardi sabato

n/a
deleted

27 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 10:35:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho montato tutto (spaccando una fascia ma l'ho subito sostituita) ed è partita al secondo colpo.... ora devo rodarla un po... infatti ho una carburazione un po' troppo grassa però preferisco così per i primi 500 1000 km... cmq mi sono già fatto un po' di giretti ed è perfetta...

mino
Utente Master

Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 14:31:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
si però se rettificaco costava 90 euro e il prezzo di uno nuovo non era dissimile perchè non cambiarlo proprio?

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever