Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ingranaggi cambio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Ingranaggi cambio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

devilfg
Utente Attivo

stewe

Regione: Puglia
Cittā: Pistoni

587 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 19:28:19  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Si si no problem, domani faccio un po di foto qui' e li' dato che sto a meta' dell'opera spero solo di montare tutto bene
Io ho una Special 102 ma il cambio, l'albero motore e l'avviamento č della pk s .. comunque nella mia special prima serie avevo un 3 marce.. domani provo a montarlo e vediamo un po se č uguale al tuo non che non mi fidi e che sia testardo, cosi' tanto per vederlo dal vivo

>>>>VESPA <<<<<<<
Torna all'inizio della Pagina

50erre
Utente Medio

sguarna

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Valdagno

223 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 22:47:12  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Non ti preoccupare che ho ragione io,le foto parlano da sole...probabilmente il cambio del pk e' diverso.

...Matteo...
VENDO SELLA GOBBINO NUOVA,COLORE CUOIO CON SCRITTA PIAGGIO

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 18:48:58  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
50erre non sono riuscito a fare foto oggi, cmq ho provato sul mio cambio a 3 marce e filatutto come l olio, tutte in giu
Chissa' se special 4 marce č uguale al pk ??
Bha'.. .chi mai cč lo dira' ... .

>>>>VESPA <<<<<<<

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 12:16:44  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Ecco qui' 50erre, 2 foto del cambio pk praticamente, nessun ingranaggio č a contatto con un altro e la crociera combacia perfettamente!

Immagine:

56,13 KB

Immagine:

41,71 KB

Ora attendiamo qualche altro vespista che ci dica come vanno montati gli altri cambi cosi' una volta per tutte non ci saranno piu disc. a proposito!

>>>>VESPA <<<<<<<
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever