Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - eccessivo scarico di miscela
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 eccessivo scarico di miscela
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

forumisti sardi
Cittā: sassari

38 Messaggi

Inserito il - 03/01/2009 : 22:19:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusate , avevo fatto la domanda in un altro post , ma poi ho preferito aprire una discussione apposta
la mia special e' fatta cosi :
gt 90cc
campana polini 21-62 DD
carburo 19/19 con getti 45-60-78
albero anticipato dell' hp
accensione pk 4 poli e marmitta siluro
e' abbastanza divertente e funziona come un orologio , pero' ha un problema un po' serio per i miei gusti , sputa fuori dallo scarico parecchio olio , o miscela , al punto che cola anche dalla giuntura della siluro e dal foro di scarico , la candela e' sempre nera e' bagnatissima ,ho provato a smagrire con la vite aria , ma e' lo stesso , non vorrei che mi si riempisse la siluro semi nuova di schifezza , che gli faccio ? stavo pensando di provare a eliminare il filtro dell' aria ma preferisco aspettare un vostro consiglio
ciao roberto

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 04/01/2009 : 13:56:47  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao se la carburazione č a posto č la siluro che č piena quindi da cambiare

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 04/01/2009 : 14:35:37  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Ma se la candela č nera come fa a essere la marmitta

Comunque...

Controlla i getti !
La miscela a quanto la fai ?
Che candela monti ?

Bč se č nera...io direi ke dovresti smagrire

VESPA O MORTE

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 04/01/2009 : 19:22:09  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
ha detto che č un orologio allora la carburazione non č !

a quanto la fai la miscela ?

___
(°_°)

n/a
deleted

forumisti sardi

38 Messaggi

Inserito il - 04/01/2009 : 19:54:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

ciao se la carburazione č a posto č la siluro che č piena quindi da cambiare

no , la siluro e' seminuova anzi nuova , il problema e' proprio non sporcarla eccessivamente con questa diciamo "perdita" , la miscela me la ha data gia pronta un amico che corre con i kart , pero' mi ha detto che era al 2 , pensate che ci sia troppo olio ? adesso sono influenzato , appena mi passa svuoto il serbatoio e ne preparo un paio di litri , quanta strada devo fare dopo aver pulito la candela per rendermi conto se sta andando bene ? un paio di km ? e se non dovesse essere quello , mi e' balenata per la testa l' idea che stia succhiando olio dal motore , piu precisamente dalla camera di manovella , e' possibile ?
cazpita funziona veramente bene , sembra strano che sputi fuori cosi tanto liquido

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 04/01/2009 : 20:29:46  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
sputa fuori dalla guarnizione tra collettore e silenziatore (siluro), recati in un autoricambi chiedi la pasta per montaggio marmitte o lo stucco per marmitte e con tutto montato gliene spalmi un po' sulla giunzione

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 04/01/2009 : 20:41:10  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Secondo me devi smagrire visto che hai la candela color nero !

Poi metti una semplice guarnizione sia tra il collettore del cilindro e il collettore superiore della siluro, e sia nel collettore inferiore.

Ho avuto la sito x 2 anni e non ha mai sputato olio dalla giuntura inferiore, e avevo montato la guarnizione

VESPA O MORTE

n/a
deleted

forumisti sardi

38 Messaggi

Inserito il - 05/01/2009 : 13:45:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
le guarnizioni ci sono , non sputa dal cilindro , sputa un po' da quella sotto , tra collettore e silenziatore , il discorso pero' non e' quella piccola perdita da li , e' che il gt manda fuori troppo liquido

franke
Utente Attivo

Cittā: roma

621 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 12:56:45  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
prova a vedre se percaso il galleggiante del carburatore non sia bucato perchč altrimenti anche a motore spento la benzina passa dal collettore nel cilindro ed esce dalla luce di scarico

n/a
deleted

forumisti sardi

38 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 21:26:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
franke ha scritto:

prova a vedre se percaso il galleggiante del carburatore non sia bucato perchč altrimenti anche a motore spento la benzina passa dal collettore nel cilindro ed esce dalla luce di scarico

dici che e' possibile ? comunque vi diro' che la ho usata un po' , e mi son reso conto che lo fa quando la accendo e la lascio al minimo per tanto tempo ,come quando ancora non era finita e la tenevo accesa per scaldare un po', sembra che accumuli miscela incombusta , adesso che l' ho usata su strada sembra che non sputi cosi tanto , pero' mi son accorto che la candela era biancastra e allora ho messo un gigleur massimo da 85 (da 80-82 non c' era), e ho fatto un po' di buchi nella scatola filtro , devo ancora provarla bene , poi vediamo
chi mi dice dove trovare una serie di gigleur ?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever