Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 50R '72 restauro in (lento)corso
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa 50R '72 restauro in (lento)corso
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 08:43:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ammo voto 9,1/2, andavano in tarsparento opaco....ma stupendi ed originalissimi!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Ched
Utente Medio

nuova r

Prov.: Vicenza

407 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 15:01:37  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
ehm...io li ho fatti trasparente opaco...non so perchè siano venuti lucidi....BOOOO
Comunque anche secondo me sono venuti abbastanza bene, mi piace molto l'effetto ramato dell'ammo post

Per quanto riguarda la cresta come dici te vespaislife è molto rigida e ho paura che si spezzi...
Mi sa che se non trovo altra soluzione la lascio li solo finchè non ne trovo una di originale.

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 15:20:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusa l'OT Ched, di che zona sei?

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

Ched
Utente Medio

nuova r

407 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 22:35:43  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
sono di Villaverla! il centro del mondo!!...più o meno

Oggi pomeriggio sono andato alla ricerca di qualcuno che mi monti il bordoscudo...in piaggio me lo montano solo se è l'originale...
Poi ho comprato gli anellini di gomma per la forcella e per l'ammo anteriore.

Ovviamente aspettiamo tutti con ansia la FAQ di POETA sulle forcelle smallframe!

Ho preso anche la vite a taglio con il bullone, quella che fissa il parafango alla forcella sul lato dx...e guardando sugli esplosi ci sono altre 3 rondelle che non mi hanno dato...che rondelle sono?

Ched
Utente Medio

nuova r

407 Messaggi

Inserito il - 11/04/2009 : 13:36:40  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
forca quasi finita
Immagine:

109,73 KB

semicarter sx
Immagine:

129,42 KB

bordoscudo montato!
Immagine:

59,94 KB

n/a
deleted

yoyo

Prov.: Piacenza
Città: Castel San Giovanni

56 Messaggi

Inserito il - 11/04/2009 : 13:44:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ched come lo hai fissato il bordoscudo?

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 11/04/2009 : 13:46:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ma rimetterai la yankee?

Ched
Utente Medio

nuova r

407 Messaggi

Inserito il - 11/04/2009 : 14:08:46  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
ho portato la vespa in piaggio e l'ho fatto montare...con 40 euri me la sono cavata!

x tesko: metterò su la gobbino, la yankee la terrò da parte non si sa mai..

Ke bello il rimontaggio!

Ched
Utente Medio

nuova r

407 Messaggi

Inserito il - 11/04/2009 : 19:22:48  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
raga...come cavolo si fa a montare le strisce pedana(quelle in solo gomma)?????????
io non ci riesco....

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 11/04/2009 : 19:56:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
immergile in acqua calda calda oppure scalda le testine con un phon poi vedrai che entrano comodamente...

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 12/04/2009 : 10:09:19  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
si fa così: rivetta i listelli d'alluminio, poi fissa col ribattino il capo quello verso la parte alta dello scudo

in seguito infila dentro dal lato del motore la gomma, con una mano la spingi con l'altra cerchi di farla scorrere

la mandi in battuta in alto, la sfili di circa 1cm, tagli, fissi ribattendo il capo mancante sulla pedana

se non entrano facilmente usa magari un goccio di svitol, alla prima lavata della vespa se non è ancora evaporato, va via

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Ched
Utente Medio

nuova r

407 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 18:55:37  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
Grazie 1000 raga dei consigli, ma non sono riuscito lo stesso.
Sono convinto che le strisce che ho hanno le testine troppo dure, sicche oggi pome sono andato in piaggio per prendere le originali ma non le aveva, xò potevo ordinarle per la modica cifra di circa 90euri..
Domani proverò a montare quelle che ho con più cattiveria....

Ched
Utente Medio

nuova r

407 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 15:22:10  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
Sono riuscito a montare le strisce!!!
le ho prima lasciate nell-acqua calda, poi ho fatto entrare le testine aiutandomi con il phon e un piccolo cacciavite

bene, ora tornando a questioni + serie...non mi ricordo + cosa servono e soprattutto dove vanno montati questi 2 affari che ci sono nella foto? (nel pedale ma dove?)
Immagine:

52,24 KB

grazie

Ched
Utente Medio

nuova r

407 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 19:55:54  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
nessuno??

Ched
Utente Medio

nuova r

407 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 20:33:14  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
aggiorno con due fotine

Immagine:

67,42 KB

Immagine:

113,66 KB
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever