Autore |
Discussione  |
50erre
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Valdagno
223 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 20:49:19
|
Certo che e' originale,e' il blu 490,da considerare che la foto l'ho fatta in garage,con luce al neon e il flash,quindi sembra piu' chiaro.....grazie gra per i complimenti |
...Matteo... VENDO SELLA GOBBINO NUOVA,COLORE CUOIO CON SCRITTA PIAGGIO

|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2009 : 17:07:25
|
minkia ... fighissimo quel blu... mi sa che lo farò sulla mia pk... |
 |
|
Ched
Utente Medio

407 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 21:10:06
|
Eccomi qua con il motore! Allora sono riuscito a pulire i carter con tanto gasolio e diluente, grattando con unn pennello a setole tagliate. Però non è venuto benissimo...ci sono zone che restano sporche... secondo voi si può fare di meglio? Come???
Immagine:
 96,85 KB
Immagine:
 94,47 KB
Dalla foto si vede anche che non ho ancora tolto i silent davanti, perchè non rieso a trovare gli originali...Si trovano, o metto quelli dell'et3? |
 |
|
Ched
Utente Medio

407 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2009 : 20:59:19
|
come si fa a sapere se la marmitta è originale?? nella mia non c'è il timbro piaggio, e nemmeno i numeri di omologazione... |
 |
|
50erre
Utente Medio

Regione: Veneto
Città: Valdagno
223 Messaggi |
|
Ched
Utente Medio

407 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2009 : 23:45:32
|
I silent block vorrei mettere gli originali, ma se non li trovo prenderò quelli... Ho fatto la foto della marmitta...è tutta arruginita...che dite? vale la pena salvarla?
Immagine:
 101,42 KB |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2009 : 08:23:35
|
No, perchè non ha timbratura PIAGGIO!
Dipende poi dal grado di restauro....e dalla disponibilità del money....
Per i carter, vanno benone!
Oppure Chainte-Claire o Fulcron pulitore motori Aerexon con paglietta metallica per pentole o simili, raschia con la paglietta sulle parti annerite.
La marma falla almeno VIRATO ORO. |
pugnodidadi |
 |
|
Ched
Utente Medio

407 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 20:29:54
|
Eccomi qua ritornato dopo quasi 2 mesi di pausa, causa il carrozziere lento che solo adesso ha finito con la vespa, e fine settimana dovrebbe finirmi anche gli altri pezzi color alluminio! Inoltre per altri motivi sn stato fermo anche col restauro del motore.
Per adesso posto questa fotina, purtroppo il carroziere non ha potuto verniciare in nitro come mi aveva promesso perchè a detta sua non riusciva a trovare la tinta nitro metallizzata...(la prossima volta la vespa me la faccio tutta io )
Immagine:
 43,67 KB
Com'è venuta? |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2009 : 20:49:54
|
è bella, è bella....
io francamente ci metterei anche le scrittine dell'ET3  |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2009 : 21:01:40
|
la solita maledetta NITRO...
è però bellissima. |
pugnodidadi |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2009 : 09:36:31
|
Parlavo seriamente Non quella ELECTRONIC ma le fascette blu lato chiappa della ET3... che ne diresti Ched? |
 |
 |
|
Ched
Utente Medio

407 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2009 : 10:27:40
|
Direi di no!!! sai perchè?!!! sono in trattativa con lo zietto di una mia amica...si tratta di un'ET3 chiaro di luna conservata che non usa da tempo, ferma in un capannone!!! devo convincerlo a vendermela Speriamo vada bene...mi piacerebbe tantissimo un'ET3...
Tornando al restauro... ammortizzatori finiti:
Immagine:
 54,84 KB
poi ho tentato di montare la cresta del parafango, xò non segue la sagoma del parafango...che dite? può essere normale?? (la cresta non è originale)
Immagine:
 60,62 KB
grazie delle risposte e dei consigli! Questo è il mio primo restauro e senza di voi non ce la farei mai
|
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2009 : 19:01:05
|
grande Ched vedo che stai facendo un bel lavoro.allora nn aggiungere le scritte ELECTRONIC altrimenti ti trovi due vespe uguali ma che culo se ti vende la conservata!! ;)
non so aiutarti sulla cresta, ma il motore come lo farai?hai detto che prima ti faceva quasi 100 orari |
 |
 |
|
Ched
Utente Medio

407 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2009 : 23:20:59
|
Allora per il motore monterò il blocco originale tre marce, con il gt 75DR tre travasi...Avevo tanta voglia di lasciare il 50 Piaggio originale ma con le strade che ci sono qua è meglio tirare qualcosina di più dei 45km/h perchè sennò sarei spesso di intralcio per il "traffico veloce" che tenta di sorpassarmi . Per il resto tutto originale!
|
 |
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2009 : 00:39:53
|
eheh..la cresta non so se scaldandla un po riesci a sagomarla...perchè è fragile e si spezza....magari cercala usata o la cospargi di bostik o mastice e la sagomi a pressione di modo che non si leva piu... AMMORTIZZATORI BELLISSIMI!! OTTIMO CHED! |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
Discussione  |
|