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Ched
Utente Medio
 

Prov.: Vicenza
407 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 14:33:22
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qualcuno gentilmente mi saprebbe dire in che ordine vanno montati i tamponi in gomma dello sportellino, essendocene 2 di grandi, 2 di medi e uno piccolo... grazie
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 20:51:58
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due grossi sotto, quelli piccoli in alto |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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Ched
Utente Medio
 

Prov.: Vicenza
407 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 20:58:17
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grazie 1000 vespa90 |
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Ched
Utente Medio
 

Prov.: Vicenza
407 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 10:36:44
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Oggi finalmente ho finito di montare tutta la vespa, e l'ho anche messa in moto. Purtroppo c'è un problema che non riesco a capire: a fanali accesi il claxon si sente pochissimo, mentre a fanali spenti il claxon si sente bene... Cosa potrebbe essere successo?? |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 16:09:20
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è normale nelle vespe senza la batteria... le luci ovviamente prendono molta corrente e di conseguenza il clacson si sente poco... con la batteria e la centralina invece la corrente viene distribuita nei vari componenti della vespa (clacson, luci, frecce ecc) e non cambia... ogni componente avrà il suo tanto giusto di corrente... |
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Ched
Utente Medio
 

Prov.: Vicenza
407 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 20:21:16
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Senza aprir un altro post vi chiedo qua aiuto per un problema del motore... Qualche volta, azionando la pedivella per mettere in moto, la pedivella va giù a vuoto, cioè abbassandola il volano non gira... Il bello è che sto scherzo non me lo fa sempre, ma solo qualche volta. Non capisco cosa potrebbe essere. spero solo di non dover riaprire di nuovo il motore........ |
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 21:07:35
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secondo quanto sentito qui sul forum, mi pare che sia la frizione cotta. ma ripeto, è per sentito dire... |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 12:35:48
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se va giù di botto è l'ingranaggio della messa in moto, se invece va giu' ma un attimo pastosa è la frizione o troppo tirata o alla fine dei suoi giorni |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 13:00:14
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se senti la pedivella come dire "molla" allora è la frizione troppo tirata.. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
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Ched
Utente Medio
 

Prov.: Vicenza
407 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 14:53:38
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no no, la frizz è nuova...comunque l'ho smollata un po(in effetti era tirata abbastanza) e fino adesso non mi ha più dato problemi la pedalina....starò a vedere |
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Ched
Utente Medio
 

Prov.: Vicenza
407 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 20:41:39
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Chiedo ancora aiuto, per la carburazione stavolta: avendo solo il gt 75Dr e poi tutto il resto originale, ho aumentato il getto max di soli 2 punti, da 52 a 54. La vespa è già da circa una settimana che la uso ogni giorno e va all'incirca bene, ma il motore non gira liscio ai medi giri, bensì borbotta...Carburazione magra?? Dalla candela faccio fatica a vedere perchè è scura a causa della miscela 3%... grazie anticipatamente |
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Ched
Utente Medio
 

Prov.: Vicenza
407 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 20:07:04
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nessuno?? |
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