Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 50R '72 restauro in (lento)corso
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa 50R '72 restauro in (lento)corso
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Ched
Utente Medio

nuova r

Prov.: Vicenza


407 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 14:33:22  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
qualcuno gentilmente mi saprebbe dire in che ordine vanno montati i tamponi in gomma dello sportellino, essendocene 2 di grandi, 2 di medi e uno piccolo...
grazie




Immagine:

74,94 KB
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 20:51:58  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
due grossi sotto, quelli piccoli in alto


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

Ched
Utente Medio

nuova r

Prov.: Vicenza


407 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 20:58:17  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
grazie 1000 vespa90
Torna all'inizio della Pagina

Ched
Utente Medio

nuova r

Prov.: Vicenza


407 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 10:36:44  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
Oggi finalmente ho finito di montare tutta la vespa, e l'ho anche messa in moto.
Purtroppo c'è un problema che non riesco a capire: a fanali accesi il claxon si sente pochissimo, mentre a fanali spenti il claxon si sente bene... Cosa potrebbe essere successo??
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 16:09:20  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
è normale nelle vespe senza la batteria... le luci ovviamente prendono molta corrente e di conseguenza il clacson si sente poco... con la batteria e la centralina invece la corrente viene distribuita nei vari componenti della vespa (clacson, luci, frecce ecc) e non cambia... ogni componente avrà il suo tanto giusto di corrente...
Torna all'inizio della Pagina

Ched
Utente Medio

nuova r

Prov.: Vicenza


407 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 20:21:16  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
Senza aprir un altro post vi chiedo qua aiuto per un problema del motore...
Qualche volta, azionando la pedivella per mettere in moto, la pedivella va giù a vuoto, cioè abbassandola il volano non gira...
Il bello è che sto scherzo non me lo fa sempre, ma solo qualche volta.
Non capisco cosa potrebbe essere. spero solo di non dover riaprire di nuovo il motore........
Torna all'inizio della Pagina

tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 21:07:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
secondo quanto sentito qui sul forum, mi pare che sia la frizione cotta.
ma ripeto, è per sentito dire...
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 12:35:48  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
se va giù di botto è l'ingranaggio della messa in moto, se invece va giu' ma un attimo pastosa è la frizione o troppo tirata o alla fine dei suoi giorni


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

vitto93
Utente Master

Città: Catania


3438 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 13:00:14  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
se senti la pedivella come dire "molla" allora è la frizione troppo tirata..

Vespa, un mito che non tramonterà mai.



Torna all'inizio della Pagina

Ched
Utente Medio

nuova r

Prov.: Vicenza


407 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 14:53:38  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
no no, la frizz è nuova...comunque l'ho smollata un po(in effetti era tirata abbastanza) e fino adesso non mi ha più dato problemi la pedalina....starò a vedere
Torna all'inizio della Pagina

Ched
Utente Medio

nuova r

Prov.: Vicenza


407 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 20:41:39  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
Chiedo ancora aiuto, per la carburazione stavolta: avendo solo il gt 75Dr e poi tutto il resto originale, ho aumentato il getto max di soli 2 punti, da 52 a 54. La vespa è già da circa una settimana che la uso ogni giorno e va all'incirca bene, ma il motore non gira liscio ai medi giri, bensì borbotta...Carburazione magra?? Dalla candela faccio fatica a vedere perchè è scura a causa della miscela 3%...
grazie anticipatamente
Torna all'inizio della Pagina

Ched
Utente Medio

nuova r

Prov.: Vicenza


407 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 20:07:04  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
nessuno??
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever