Autore |
Discussione  |
beppe71
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: curno
519 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 17:36:54
|
anzi, nulla a dirla tutta...
però ti dico che una proma se montata su un'M1 di scatola, puo rivelarsi poi una marmitta definitiva!
nel senso, se metti la proma poi secondo mè sarà difficile che la cambi!
anche perche sarebbe il top per quello che vuoi tu! ossia, coppia spalmata e motore turistico!!
Scusa Bruno e invece di una polini a banana come la mia cosa ne pensi? |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 18:36:40
|
Beh Beppe...la Polini a banana non la vorrei io, non per altro, ma solo perchè ce l'ho già sulla Vespa col 132 Malossi...e non mi piacciono i doppioni!! Cmq posso dirti (credo che tu possa confermare) che non l'ho trovata niente affatto male, soprattutto come rapporto prestazioni-prezzo-silenziosità!
Va bene Bruno...vada per la mitica Proma allora..devo solo reperirne una in buone condizioni!...o magari ne hai in giro qualcuna tu?? sarebbe il massimo 
Ah un'altra cosa...con la Proma tu lo monteresti il quartino?? Altrimenti se, come penso, se ne può fare a meno, dimmelo così dò un taglio di un'altra 90ina di euro al budget (che non fa mai male ) |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 18:48:16
|
no no...
il quartino oramai è d'obbligo!!
non lo toglierei affatto fossi in tè!!
la proma poi sarà da scovare! perche sempre piu rara e PREZIOSA!!
Ps. ho gia in ordine la tua accensione!!
@ beppe: la polini per un'M1 farebbe troppo da tappo.. cio non toglie che per un 130 come il tuo è quasi il TOP!!!
sai cosa ci vorrebbe in piu....
però gia così è piu che ottima!!
@ Carlo. se riesci a venire domenica mattina a casa mia verso le 10 sarebbe meglio, perche il pomeriggio ho vari impegni con il discorso matrimonio... |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
scornacchia
Utente Normale

Città: bergamo
54 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 19:24:59
|
la proma non tradisce mai carlo potresti anche tenere in considerazione le marme di massimo zirri in vendita su ebay la gp1 è davvero eccellente e poi c'è la simil silent |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

3834 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 19:25:18
|
| Carlo75 ha scritto:
Bruno hai PM
|
risposto!!! |
 |
|
beppe71
Utente Attivo

519 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 20:09:21
|
[quote]Carlo75 ha scritto:
Beh Beppe...la Polini a banana non la vorrei io, non per altro, ma solo perchè ce l'ho già sulla Vespa col 132 Malossi...e non mi piacciono i doppioni!! Cmq posso dirti (credo che tu possa confermare) che non l'ho trovata niente affatto male, soprattutto come rapporto prestazioni-prezzo-silenziosità!
Sinceramente non è male, a me piace molto! Pur essendo abbastanza silenziosa ha un bel rumore e, come prestazioni, non mi sembra una ciofeca....
(scusate il fuori tema...) |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 20:13:00
|
so però su un m1 non è il massimo |
|
 |
|
robertoromano
Utente Attivo

Città: torino
737 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 21:12:08
|
Per quanto riguarda la PM40 dico solo che 300 euro per una dico una curva stampata ed un controcono....va beh che di sti tempi ormai ogni cosa è strapagata,pero' almeno rendesse come una Silent.....secondo me una Simonini d&f rende già meglio;per questo avevo messo nelle opzioni la 6giorni,esteticamente sembra una mini-Falc con tanti coni saldati! Per il discorso M6 quella in produzione adesso allunga un sacco,se ricordate sul mio M1 aspirato al carter con 26/69 non tiravo la quarta originale,invece con la M6 vecchio modello(simil silent)vado divinamente ancora adesso ,se ne trovassi una sarebbe la migliore soluzione secondo me con 27/69 e quartino z48 Certo che montando una proma riduci la spesa al capitolo marmitta,io a sto punto la monterei anche senza quarta corta sinceramente,pero'sono sicuro che entro qualche mese ti viene voglia di montare un'espansione vera allora il quartino se è già su magari eviti di cambiare il pignone e sei piu'ravvicinato |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

3834 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 22:59:35
|
e, aggiungo, riaprire di nuovo il motore...   |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2009 : 09:44:03
|
Si si, ormai ho deciso, la quarta DRT la metto, anche perchè ora sono per la Proma ma non è detto che prima o poi non cambi idea |
 |
|
vespahp93
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pontedera
272 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2009 : 20:01:21
|
secondo me verrà fuori un bel motore..non fare come me che ho fatto un m1-L con i 25/72 e 4 corta...mi si alza sempre in 1a 2a e 4a...e fa solo 120..forse un pochino meno. |
Malossi..impenno e vo nei fossi..pinasco impenno ma non casco. |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2009 : 20:10:58
|
| vespahp93 ha scritto:
secondo me verrà fuori un bel motore..non fare come me che ho fatto un m1-L con i 25/72 e 4 corta...mi si alza sempre in 1a 2a e 4a...e fa solo 120..forse un pochino meno.
|
be però è più divertente  |
|
 |
|
vespahp93
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pontedera
272 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2009 : 20:19:52
|
| ACvespaDC ha scritto:
| vespahp93 ha scritto:
secondo me verrà fuori un bel motore..non fare come me che ho fatto un m1-L con i 25/72 e 4 corta...mi si alza sempre in 1a 2a e 4a...e fa solo 120..forse un pochino meno.
|
be però è più divertente 
|
si infatti ne sono fiero..anche perche mi diverto a dare il pagone agli spoterini 75..almeno in accelerazione. |
Malossi..impenno e vo nei fossi..pinasco impenno ma non casco. |
 |
|
beppe71
Utente Attivo

519 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2009 : 20:44:55
|
Accidenti vespahp93 hai un dragster....se riesci a tenerla giù! |