Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa 125 ET3 continua...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa 125 ET3 continua...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 31/10/2009 : 15:30:19  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
stevespa ha scritto:

Scusa ma per montare il tappetino centrale dell'et3 ci sono dei buchi nella carrozzeria vero?

certo
Torna all'inizio della Pagina

obsoletone
Utente Medio

Prov.: Savona
Città: vado ligure

156 Messaggi

Inserito il - 01/11/2009 : 18:45:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di obsoletone Invia a obsoletone un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

stevespa ha scritto:

Molto bello il blue marine! Complimenti. Buon proseguo del restaruro...

Scusa ma tieni il telaio in casa?

conosco gente che se la monta in camera da letto

Stavo per fare la stessa domanda,la stube,mmhhh....o taverna,tavernetta in altre parti d'Italia,beh cmq la tratti bene....d'inverno al calduccio.....,nella mia fredda cantina lo scorso inverno,che vitacce grame,pomeriggio in un attimo era buio prolunga per la luce,ahhhh.....,vabbè ormai è fatta.
Tornando ai colori,volevo testimoniarvi,che di et3 arancione ce n'è una vissutissima che gira per il Principato di Monaco,e penso sia sempre stata così,ciao a tutti,Paolo.

n/a
deleted

vespone

Prov.: Arezzo
Città: Badia Tedalda

241 Messaggi

Inserito il - 01/11/2009 : 18:52:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao odo..mi consiglieresti un negozio on line per i ricambi?
Sto restaurando la mia et3 identica alla tua..Ciao!

odo90
Utente Medio

Special 130 polini

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Lavis

202 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 18:52:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di odo90 Invia a odo90 un Messaggio Privato
eheh la sto rimontando nella stube perchè in garage avevo paura di rovinarla in garage sto preparando i vari pezzi e il motore...

a bespaetitre, per i ricambi io ne avevo presi un pochi da zanghe.ratti ma non sono rimasto soddisfatto per la qualità di alcune cose... non saprei consigliarti dove prenderli... se dovessi comprarli di nuovo cercherei i ricambi al minor costo... perchè poi ad esempio i ricambi piu importanti li ho cercati originali...

alla fiera di padova ho preso il fanale dietro nuovo originale triom fondo di magazzino ad esempio. anche le leve le ho trovate originali piaggio su un altra vespa... il pistone l'ho preso su ebay originale piaggio fondo di magazzino con fascia ad L pero... i cuscinetti li ho presi in un negozio specializzato qua da me

i ribattini da 3 li ho trovati oggi al piaggio center, sono piu corti e a testa piana, assieme a quelli a testa tonda

Non esiste Vespa migliore di una small

ET3 work in progress e Special 130 Polini

odo90
Utente Medio

Special 130 polini

202 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 10:50:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di odo90 Invia a odo90 un Messaggio Privato
i lavori procedono, ho montato le strisce pedana con i ribattini da 3 a testa piana al centro, e quelli da 3,5mm a testa tonda ai capi. poi ho revisionato tutta la forcella che monterò a breve.

odo90
Utente Medio

Special 130 polini

202 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 11:01:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di odo90 Invia a odo90 un Messaggio Privato
la vespa è quasi completata. l'ho finita ieri e ho fatto un bel giretto mi manca ancora da montare il registro faro anteriore, la molla cavalletto, e gli adesivi electronic. è bellissima sembra di averla appena ritirata dal concessionario piaggio

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 13:13:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Foto foto foto

odo90
Utente Medio

Special 130 polini

202 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 15:46:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di odo90 Invia a odo90 un Messaggio Privato
le foto le faccio quando ho completato anche gli ultimi dettagli. comunque adesso avendo fatto un minimo di rodaggio, ho provato al massimo e fa poco più di 80 all'ora... si legge in giro che l'ET3 originale fa 97 ecc ecc, ma son tutte cavolate secondo me...

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 00:23:45  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
ma come si mettono i ribattini? Non si sciupa la pedana? Con cosa li schiacci per non rovinare le liste pedana?

la mia vespa:le ali della libertà

remowilliams
Utente Master

Lola

Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 21:56:38  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
allora? L'hai finita?

la mia vespa:le ali della libertà

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 22:15:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Ma come hai fatto a fare un giro se il cavalletto non aveva la molla? Non ti scendeva?

RRT- Rokito Racing Team

odo90
Utente Medio

Special 130 polini

202 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 17:49:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di odo90 Invia a odo90 un Messaggio Privato
si il cavalletto scendeva infatti lo tenevo su col piede...

ecco un po di foto, mancano ancora dei piccoli dettagli ma è un bel po che ci giro quando posso...

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 18:10:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
complimenti!!!
veramente bella

alevespa50
Utente Senior

3

Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 19:03:39  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
wow

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 19:12:45  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Bellissima!!! Hai fatto un bel lavoro

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever