Autore |
Discussione  |
|
Giroinvespa87
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
41 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2010 : 16:48:39
|
Salve a tutti!!!! Ho da poco iniziato a restaurare la mia PX 150 senza frecce e ho alcuni dubbi. Stavo stilando la lista dei ricambi che mi occorrono e mi sono soffermato su 2 punti: 1)qual è la sella che montava il mio modello? e magari, dove acquistarla? 2)sul manubrio oltre il contachilometri occorre anche la serratura dell'accensione?E poi, occorrono anche le 2 spie? Spero di essere stato abbastanza chiaro; nel dubbio ho allegato alcune foto. Grazie anticipate a tutti!!!! :D
Immagine:
 25,95 KB
Immagine:
 130,13 KB
|
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2010 : 16:56:38
|
ciao la sella della foto che hai postato va bene, però manca l'adesivo piaggio nella placca in metallo.
il tuo è uno dei pochissimi modelli senza il blocchetto d'accensione, credo che illo tempore lo montassero solo a richiesta. Per le spie non ricordo, il modello con le frecce ne monta sicuramente 2, la tua non so. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
Giroinvespa87
Nuovo Utente

41 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2010 : 21:11:25
|
Grazie 1000 Vitto!!!! Il manubrio in foto è sempre di una px senza frecce.Forse ci sono modelli che hanno queste 2 spie e altri no........non lo so!!! HELP!!! :S |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2010 : 21:18:54
|
no no i fori per le spie li hanno tutti, però in quello che hai postato, al posto della spia destra c'è una sorta di tappo nero. | Giroinvespa87 ha scritto:
Grazie 1000 Vitto!!!! Il manubrio in foto è sempre di una px senza frecce.Forse ci sono modelli che hanno queste 2 spie e altri no........non lo so!!! HELP!!! :S
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
Giroinvespa87
Nuovo Utente

41 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2010 : 21:29:50
|
vero!!!!mi era completamente sfuggito!!!!.....ho provato a cercare quelle spie come ricambio ma non le trovo!!!!!! :S |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|