Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PX 150 senza frecce
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 PX 150 senza frecce
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giroinvespa87
Nuovo Utente

Gs

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

41 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 16:48:39  Mostra Profilo Invia a Giroinvespa87 un Messaggio Privato
Salve a tutti!!!!
Ho da poco iniziato a restaurare la mia PX 150 senza frecce e ho alcuni dubbi. Stavo stilando la lista dei ricambi che mi occorrono e mi sono soffermato su 2 punti:
1)qual è la sella che montava il mio modello? e magari, dove acquistarla?
2)sul manubrio oltre il contachilometri occorre anche la serratura dell'accensione?E poi, occorrono anche le 2 spie?
Spero di essere stato abbastanza chiaro; nel dubbio ho allegato alcune foto.
Grazie anticipate a tutti!!!! :D

Immagine:

25,95 KB

Immagine:

130,13 KB

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 16:56:38  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
ciao la sella della foto che hai postato va bene, però manca l'adesivo piaggio nella placca in metallo.

il tuo è uno dei pochissimi modelli senza il blocchetto d'accensione, credo che illo tempore lo montassero solo a richiesta. Per le spie non ricordo, il modello con le frecce ne monta sicuramente 2, la tua non so.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Torna all'inizio della Pagina

Giroinvespa87
Nuovo Utente

Gs

41 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 21:11:25  Mostra Profilo Invia a Giroinvespa87 un Messaggio Privato
Grazie 1000 Vitto!!!!
Il manubrio in foto è sempre di una px senza frecce.Forse ci sono modelli che hanno queste 2 spie e altri no........non lo so!!!
HELP!!! :S

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 21:18:54  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
no no i fori per le spie li hanno tutti, però in quello che hai postato, al posto della spia destra c'è una sorta di tappo nero.
Giroinvespa87 ha scritto:

Grazie 1000 Vitto!!!!
Il manubrio in foto è sempre di una px senza frecce.Forse ci sono modelli che hanno queste 2 spie e altri no........non lo so!!!
HELP!!! :S

Giroinvespa87
Nuovo Utente

Gs

41 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 21:29:50  Mostra Profilo Invia a Giroinvespa87 un Messaggio Privato
vero!!!!mi era completamente sfuggito!!!!.....ho provato a cercare quelle spie come ricambio ma non le trovo!!!!!! :S

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 21:34:12  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
ecco: http://cgi.ebay.it/COPPIA-SPIA-LUCI-E-FRECCE-ORIG-PIAGGIO-VESPA-PX-APE-50-/180384707852?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item29ffc4350c

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever