Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa Gran Sport
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa Gran Sport
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

n/a
deleted

Vespa Servizio

Città: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 10:19:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ma dai,pensa che oggi devo anche io andare dall'amministratore del condominio...

...mi ha detto che ha dovuto per forza farmi una lettera per l'accaduto...

...ma adesso mi stò un pò incattivendo perchè sono venuto a sapere che il problema è nato solamente da un condomino che ha fatto una sorta di catena di sant'antonio telefonica con gli altri condomini...

...e visto che con questo str...zo ci ho discusso diverse volte... adesso,come se dice a Roma...,je torgo 'a sete cor prosciutto...

...Sto rompi coj...ni...

cià

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 22:10:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi...

Altri lavoretti fatti in parte domenica al nido...(grazie a Poeta per l'ospitalità,visto che qui in garage per ora ho qualche problemino...)

..e in parte oggi a casa...

lucidato per bene il devio,non si vede ma è venuto bene.

Immagine:

53,66 KB

leveraggio aria...

Immagine:

67,13 KB

Immagine:

63,23 KB

Testata, cilindro e pistone

Immagine:

79,23 KB

Immagine:

69,64 KB

braccio sostegno motore

Immagine:

61,5 KB

Immagine:

68,63 KB

e coperchio frizione

Immagine:

60,96 KB

e per ora basta così...
...domani scendo in garage...vediamo che succede

ciao ciao

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 22:46:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
molto bene!

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 21:07:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...era un pochino che non venivi sul mio post...

...Grazie Tony...

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 22:43:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Tra un poppata e l'altra...

...la piccola Gaia oggi ha fatto un mese...

...la grande ha la febbre...un delirio...

...nel frattempo mentre dormono io faccio qualche lavoretto...

lucidato la cresta del parafango

Immagine:

46,06 KB

lucidato la levetta del cofano motore

Immagine:

48,44 KB

pulito il raccordo dell'aria del carburatore

Immagine:

50 KB

pulito e lucidato le borchie che coprono i dadi dei mozzi

Immagine:

48,32 KB

sistemato e pulito al meglio il raddrizzatore

Immagine:

76,91 KB

e poi ho pulito al meglio il gommino del pedale del freno che pure se consumato ci rimetto perchè è bellissimo ed originalissimo...

Immagine:

47,77 KB

Immagine:

54,13 KB

e basta.
ciao

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 23:33:18  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
cavolo... il gommino è uno spettacolo!!! ma dimmi un po'... il raddrizzatore lo tieni così o lo modifichi in modo che ricarichi meglio la batteria?

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 09:07:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie Lore,visto quant'è bello quel gommino...??

...per il raddrizzatore vediamo prima come và il suo,a fare la modifica si fà sempre in tempo,tanto compro la batteria al gel,che non necessita della stessa manutenzione di quella normale..

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 09:29:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il gommino nuovo da "catalogo vintage" in Piaggio è a righe e non retato, costa....

accidenti!

pugnodidadi

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 09:44:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
leggo ma nn scrivo.
buon lavoro.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

nikkio
Utente Medio

Città: genova

343 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 10:51:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
bravo ciccio, passo dopo passo vedrai che diventa uno spettacolo!!!
ti chiedo: il devio luci è in alluminio o zama? se è in zama come lo hai lucidato?

ciao nikkio

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 11:11:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao nikkio,è in alluminio,lucidato con dremel e pasta abrasiva.

nikkio
Utente Medio

Città: genova

343 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 11:19:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
grazie ciccio, speravo fosse in zama... così mi spiegavi come rendere così bella anche la mia serratura bauletto

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 17:12:33  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
bravo ciccio... sta GS verrà uno spettacolo... me lo sento... 6° senso...

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 21:30:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie dj,lo spero propio,ci vorrà purtroppo un pò più del previsto....

...ma sì,sono sicuro anch'io che verrà bene...

...in questo mio duro periodo ci vuole un pochino di ottimismo senno mi uccido.

ciao e grazie

vespadan76
Utente Attivo

vespadan

Prov.: Roma
Città: roma

958 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 21:38:33  Mostra Profilo Invia a vespadan76 un Messaggio Privato
ieri lucidavo qualche pezzo della vnb pensando alle tue fotografie, di la verità hai per le mani una gs a km zero(forse aziendale) l'hai smontata e poi ci mandi le foto

vespa px150E vespa 125/63 50 special
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever