Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 75 dr..ke mi consigliate?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 75 dr..ke mi consigliate?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

2865

Prov.: Agrigento
Città: sciacca

180 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 11:22:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cosa hai fatto al volanooo???

danilooooo
Torna all'inizio della Pagina

greg
Utente Medio

boh2

Città: reggio emilia

244 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 13:29:10  Mostra Profilo Invia a greg un Messaggio Privato
dani50special ha scritto:

cosa hai fatto al volanooo???

ho visto solo ora questo messaggio...

cmq...

xk???

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 19/12/2008 : 10:57:56  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

Luigi ha scritto:

impossibile che una special originale sui rulli fa 55!
cmq anche io ho un dr75cc e 19-19,premettendo xò che ho rapporti più corti,raggiungo i 60 effettivi più o meno.
cmq lascia stare che solo con il 75 guadagni potenza e ripresa,la velocità massima resta quella più o meno..poi se cambi i rapporti allora è un'altro discorso.

questa è una cavolata

la special 3 marce prima serie ruote da 9 arriva poco più dei 55 orari

la special già 2° e ultima serie i 55 da originale ci arriva

quindi in ogni caso o c'è un 75 spompato che è su da 30 anni oppure è ancora originale

è la pk che non li vede neanche col binocolo

ma allora i 40 dichiarati da piaggio? Anche sulla special c'era lo scarico strozzato???

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 19/12/2008 : 12:25:21  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
si

andy90

n/a
deleted

Città: .........

49 Messaggi

Inserito il - 19/12/2008 : 14:05:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dato che la special 50 3m non e altro che un 50 r col faro rettangolare 50 km\h li faccia originariamente e pure 55 se e 75 farà al massimo 60 65 ....per conoscenza di qualcuno i pk fa 54 tutto orig la vespa piu lent era la v 50 in pratica 41 kmh

prova a vedere la compressione, se e 75 con rapporti corti la pedivella sara abbastanza dura, se conosci gente con a vespa 50 confronta con la tua di norma il 50 va giu uasi da solo,fai una cosa
:smonta la uffia, togli la testa prima lava tutto e misura il pistone 75 dovrebbe essera diametro 47 se cosi allora cambia fasce e pistone lucidata opp rettifica e via..

n/a
deleted

Prov.: Piacenza

277 Messaggi

Inserito il - 19/12/2008 : 14:08:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grandeveget, secondo te perché mettendo su la siluro si guadagna così tanto??

Chi vespa mangia le mele!

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 19/12/2008 : 15:00:57  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
be' pensavo fosse la marmitta in se' ad essere frenante. Ma allora scusate il collettore originale strozzato e' sempre esistito? Io credevo fosse una introduzione degli ultimi modelli di pk per compensare un motore un po' piu' performante

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

n/a
deleted

Husky

Prov.: Venezia
Città: San donà di Piave

131 Messaggi

Inserito il - 19/12/2008 : 15:15:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Molto strano che faccia solo i 50, la mia (è PK, ha i rapporti assurdamente corti) fa 60... o poco più.
Una special con un 75 presumo arrivi sui 70 senza problemi, almeno indicati.
La mia al rullo indicava 55.

W Vespa e Husqvarna WR 125
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever