| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: sciacca
180 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 11:22:39
|
cosa hai fatto al volanooo??? |
danilooooo |
 |
|
|
greg
Utente Medio

Città: reggio emilia
244 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2008 : 13:29:10
|
| dani50special ha scritto:
cosa hai fatto al volanooo???
|
ho visto solo ora questo messaggio...
cmq...
xk??? |
 |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2008 : 10:57:56
|
| vespa_90 ha scritto:
| Luigi ha scritto:
impossibile che una special originale sui rulli fa 55! cmq anche io ho un dr75cc e 19-19,premettendo xò che ho rapporti più corti,raggiungo i 60 effettivi più o meno. cmq lascia stare che solo con il 75 guadagni potenza e ripresa,la velocità massima resta quella più o meno..poi se cambi i rapporti allora è un'altro discorso.
|
questa è una cavolata
la special 3 marce prima serie ruote da 9 arriva poco più dei 55 orari
la special già 2° e ultima serie i 55 da originale ci arriva
quindi in ogni caso o c'è un 75 spompato che è su da 30 anni oppure è ancora originale
è la pk che non li vede neanche col binocolo
|
ma allora i 40 dichiarati da piaggio? Anche sulla special c'era lo scarico strozzato??? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2008 : 12:25:21
|
| si |
andy90 |
 |
|
|
n/a
deleted
Città: .........
49 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2008 : 14:05:26
|
dato che la special 50 3m non e altro che un 50 r col faro rettangolare 50 km\h li faccia originariamente e pure 55 se e 75 farà al massimo 60 65 ....per conoscenza di qualcuno i pk fa 54 tutto orig la vespa piu lent era la v 50 in pratica 41 kmh
prova a vedere la compressione, se e 75 con rapporti corti la pedivella sara abbastanza dura, se conosci gente con a vespa 50 confronta con la tua di norma il 50 va giu uasi da solo,fai una cosa :smonta la uffia, togli la testa prima lava tutto e misura il pistone 75 dovrebbe essera diametro 47 se cosi allora cambia fasce e pistone lucidata opp rettifica e via.. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Piacenza
277 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2008 : 14:08:42
|
grandeveget, secondo te perché mettendo su la siluro si guadagna così tanto??    |
Chi vespa mangia le mele! |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2008 : 15:00:57
|
| be' pensavo fosse la marmitta in se' ad essere frenante. Ma allora scusate il collettore originale strozzato e' sempre esistito? Io credevo fosse una introduzione degli ultimi modelli di pk per compensare un motore un po' piu' performante |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: San donà di Piave
131 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2008 : 15:15:43
|
Molto strano che faccia solo i 50, la mia (è PK, ha i rapporti assurdamente corti) fa 60... o poco più. Una special con un 75 presumo arrivi sui 70 senza problemi, almeno indicati. La mia al rullo indicava 55. |
W Vespa e Husqvarna WR 125 |
 |
|
Discussione  |
|