Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Cosa bisogna fare prima di chiudere i carter(foto)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Cosa bisogna fare prima di chiudere i carter(foto)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

vespozza
Utente Medio

vespozza

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Cittą: Bienno

419 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 15:28:32  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
io direi che se devi ordinare gią qualcosa da denis prendi pure il disco bombato e sei a posto con la frizione 4 dischi con molla primavera

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:
ną roba le parti n'ltrą lč ria
Torna all'inizio della Pagina

devilfg
Utente Attivo

stewe

Regione: Puglia
Cittą: Pistoni

587 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 16:02:35  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
buona idea mmmh .. .e cosa ci metto poi dentro .. 4 dischi di sughero e i tre dischi d acciaio sottili che mi sono usciti dal kit Olympia?? dite che andra' bene ..

>>>>VESPA <<<<<<<

Whitesnake Is Back
Utente Medio

Heavy Metal Maniac

297 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 19:17:29  Mostra Profilo Invia a Whitesnake Is Back un Messaggio Privato
guarda che sei forte eh!mi sono ubriacato a seguirti,e non ti seguo.ti ripeto bene la procedura dei dischio frizione:con la 4 dischi DEVI METTERE I 3 IN ACCIAIO CHE HAI TROVATO NEL KIT,CON LA 3 DISCHI DEVI USARE I 2 IN ACCIAIO ORIGINALI!non fare mischioni tra sugheri e acciai che poi la frizione non ti funziona

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 19:35:53  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
sono un guaio lo so scusatemi .. .Ok si ci siamo , qst era chiaro , se metto 3 dischi di sughero devo mettere i 2 d acciaio ( che avevo gia sotto) se metto i 4 in sughero i 3 in accdiaio del kit .. Ok quindi se io elimino un disco dei 4 del kit, ne prendo solo tre e monto fra i dischi 2 d'acciaio, ( non quelli del kit) va bene... .!!!

>>>>VESPA <<<<<<<

Whitesnake Is Back
Utente Medio

Heavy Metal Maniac

297 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 19:38:50  Mostra Profilo Invia a Whitesnake Is Back un Messaggio Privato
oh ma sei di coccio eh!non lo puoi fare!i sugheri della 4 dischi sono diversi dai sugheri della 3!!!!!!!!!!!!!se elimini un disco da quella a 4 la frizione non tiene,ti slitta gia' con la messa in moto!!!!
ripeto:NIENTE MIX STRANI!

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 19:43:58  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Ok quindi dato che ho sentito di qui e di li che qst a 4 dischi fa sckifo, nn č buona , compro tutto dalla drt e nn se ne parla piu .. qst a 4 la vendo!!! se qualkuna la vuole č in vendita

>>>>VESPA <<<<<<<

Vespa_HP
Utente Medio

VULTURE

Prov.: Taranto
Cittą: Prov. Taranto

191 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 22:08:21  Mostra Profilo Invia a Vespa_HP un Messaggio Privato
Scusate il mio intervento, e anche la mia ignoranza, ma posso sapere come si fa a vedere ke una crociera č da buttare??? Grazie...

CHI FA DA SE, FA PER TRE!!!

Whitesnake Is Back
Utente Medio

Heavy Metal Maniac

297 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 22:12:08  Mostra Profilo Invia a Whitesnake Is Back un Messaggio Privato
chi dice che la 4 dischi fa schifo,lo dice xche non sa fare a registrarla.e' solo piu rognosa(soprattutto a dischi nuovi)ma si fa funzionare benissimo.certo,se uno e' abituato a una guida "turistica" con motori non troppo cattivi e ha i tendini dell'avambraccio debolucci,e' meglio una tre dischi,ma x guide piu agitate io preferisco una 4 (che poi io modifico a 5),inopltre la 4 dischi dura molto piu di una 3.
la crociera si vede che e' consumata giardando quei quattro dentini:sono arrotondati,mentre devono essere spigolosi

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 22:17:00  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
ora racimolo un po di Euri e vado a far la spesa da Denis č troppo dificile spiegare come fai a mettere 5 dischi ??

Lo so che ora mi verrai a pikkiare ma come si registra una frizione

>>>>VESPA <<<<<<<

Whitesnake Is Back
Utente Medio

Heavy Metal Maniac

297 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 22:25:18  Mostra Profilo Invia a Whitesnake Is Back un Messaggio Privato
no,e' semplicissimo,ma non te la consiglio,cosi' si che e' veramente rognosa da registrare
e' facile da fare la 5 dischi:monti i dischi normalmente,poi prima di mettere il disco di acciaio chiudi pacco,aggiungi un disco in sughero USATO al quale da un lato il sughero va rimosso,in modo da avere un lato in acciaio a contatto con l'ultimo disco in sughero,e un lato in sughero a contatto con l'acciaio del chiudi pacco
la frizione si registra col suo morsetto fermafilo e col registro vicino alla pedalina d'avviamento

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 22:37:21  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Waaawwww che invenzione allora posso farlo tranquillamente anch io .. tanto quelli vecchi cč l ho quindi il pacco frizione non deve avere uno spessore "X" puo' essere maggiore?

>>>>VESPA <<<<<<<

Whitesnake Is Back
Utente Medio

Heavy Metal Maniac

297 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 23:41:38  Mostra Profilo Invia a Whitesnake Is Back un Messaggio Privato
il pacco frizione deve avere al massimo uno spessore "X",x quello ti ho detto che x la modifica del disco aggiuntivo serve un disco usato,perche se ne metti uno nuovo il pacco non si chiude.ah,mi sono dimenticato di scrivere una cosa prima:il disco aggiuntivo dev'essere obbligatoriamente di un kit 4 dischi

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 10:26:29  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
AAAAAAAAAAzzzzzzzzzzzzzzzzzz ecco .. .perche sono piu sottili.. ora si che ci troviamo .. .e cosi' il pacco X si chiuders' , ovviamente sempre immerso nell olio , anche seč usato!!!!

>>>>VESPA <<<<<<<
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever