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Cittā: Casa
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Inserito il - 25/11/2008 : 10:33:28
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Buongiorno a tutti. Avrei un problemino; il mio px 125 ultima serie (in rodaggio con 250 Km), perde colpi (rapetta a velocitā costante) con conseguente mancamento di potenza . Un amico mi ha consigliato la sostiuzione del getto del max. passando ad un '102'. Cosa ne pensate ?
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Alessio
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Inserito il - 25/11/2008 : 13:06:53
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E' normale che il nuovo px durante il rodaggio vada male, aspetta di fare il primo tagliando poi in officina ti sistemano la carburazione e vedrai che andrā meglio.
Poi eventualmente togli la marmitta catalitica e metti quella normale ed eventualmente aumenti il getto da 96, quello attuale, a 98 o 100. 102 č troppo secondo me.
Non cambiarlo adesso il getto altrimenti rischi di distruggere il catalizzatore. |
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Prov.: Messina
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498 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 13:08:23
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Ciao! se provi a tirare l'aria che succede? MIgliora o si ingolfa? Prova durante la marcia a tirare l'aria ...se migliora bisogna aumentare il getto del massimo. Il minimo e' regolare oppure ha dei mancamenti? all'acceleratore risponde bene oppure e' pigra? Controlla lo stato della candela ed assicurati che il colore sia nocciola: se e' molto scuro e pieno di fuliggine la carburazione e' grassa,se la candela e' troppo pulita tendente al bianco allora sei magro!!! Dopo aver eseguito tutte queste verifiche ,se tutto risultasse regolare ,allora vai a controllare l'anticipo dell'accenzione |
Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta) |
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Prov.: Messina
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498 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 13:11:05
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ma sei in rodaggio perche' lo hai elaborato? |
Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta) |
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Alessio
Utente Attivo
  

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979 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 13:42:01
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| Daniele79 ha scritto:
Ciao! se provi a tirare l'aria che succede? MIgliora o si ingolfa? Prova durante la marcia a tirare l'aria ...se migliora bisogna aumentare il getto del massimo. Il minimo e' regolare oppure ha dei mancamenti? all'acceleratore risponde bene oppure e' pigra? Controlla lo stato della candela ed assicurati che il colore sia nocciola: se e' molto scuro e pieno di fuliggine la carburazione e' grassa,se la candela e' troppo pulita tendente al bianco allora sei magro!!! Dopo aver eseguito tutte queste verifiche ,se tutto risultasse regolare ,allora vai a controllare l'anticipo dell'accenzione
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Se il motore č nuovo di fabbrica non c'č nulla da toccare, ti sconsiglio di mettere mano al carburatore perchč non ne vieni a capo: durante il rodaggio il motore si deve assestare e non andrā mai benissimo. Aspetta di finire il rodaggio e vedrai che si sistemerā. |
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Cittā: Casa
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Inserito il - 25/11/2008 : 14:41:01
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Grazie dei consigli ! |
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Prov.: Messina
Cittā: Messina
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Inserito il - 26/11/2008 : 11:52:56
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Ma questo motore e' nuovo di fabbrica o di elaborazione....non ho potuto capire  |
Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta) |
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Alessio
Utente Attivo
  

Regione: Sicilia
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979 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 16:09:23
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Io ho capito che č nuovo di fabbrica, ma se č stato elaborato allora le cose cambiano! In questo caso la procedura da seguire č quella che hai giustamente illustrato. |
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Cittā: Casa
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Inserito il - 27/11/2008 : 08:17:44
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Nuovo di pacca ma fermo per quasi un anno dal concessionario e mai uscito in strada. |
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