Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Cambio +smontaggio cuscinetti
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Cambio +smontaggio cuscinetti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

devilfg
Utente Attivo

stewe

Regione: Puglia
Città: Pistoni

587 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 22:12:44  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
eh qui anche non fermano ma ogni tanto i carabinieri si muniscono du 2 belle MOTO fatte a dovere girano tranquilli e bekkano ki gli capita a tiro eh li' poi ti fanno la festa gli dico che era di mio padre e che non lo sapevo bho' ma non se la bevono . IN TEORIA la legge è uguale per tutti e non ammette forme di """ IGNORANZA""

>>>>VESPA <<<<<<<
Torna all'inizio della Pagina

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 23:09:46  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
dici k te l hanno venduta cosi........ ke i ricambi originali delle vespe nn li fanno +.cn me se la sn bevuta.....

andy90

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 07:39:02  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
andy90 ha scritto:

dici k te l hanno venduta cosi........ ke i ricambi originali delle vespe nn li fanno +.cn me se la sn bevuta.....

Ti è andata bene, o avrai beccato uno dei pochi inesperti in materia o uno che non voleva infierire (in questi casi si può arrivare anche alla confisca del veicolo) ma quando poi becchi uno che ha i cogxxoni che gli girano e si rende conto che lo vuoi prendere per i fondelli, ti fa male.
E' meglio essere sinceri e ammettere di aver sbagliato, spesso ti fanno solo una caxxiata e ti mandano via con l'ammonimento però che non ci sarà una seconda volta.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 09:27:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Cercare asse trasmissione con ingranaggi completo usato, pagalo 30 euro, poi sostituisci sia la crocera che l'ingranaggio, già che apri...travasi base cilindro e rapporto da 22....ogni occasione è buona per guadagnare un cavallo!

Il 4 marce, non approvo è una tre marce! Questa fissazione che a 4 marce siano migliori è solo dovuta al fatto che il salto seconda terza è ampio, ma con la 22denti sotto al 102 il problema non si pone, anzi....và un gran bene e tira da bestia!

pugnodidadi

andy90
Utente Master

Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 10:52:22  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
a volte ha fatto finta di nn vederla..... poi la mia se vai a giri bassi sembra un 50ino. cn velox sui 60kmh.ps anke a me sembra una cazzata qll del foglio di omologazione....nn lo chiedono neppure. danno x scontato ke la marmitta e illegale....

andy90

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 15:45:15  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
speriamo che lo diano per scontato e non rompono !!!
Per POETA :Quante cose tutte insieme , il cambio 4 marce l ho gia comprato , ormai lo monto 50 E altrimenti che me ne faccio!!!
I rapportiiiiii.. .uff da 22.. a quanto li potrei trovare??.. .quelli che ho credo siano quelli originali non li so' riconoscere !! se vi posto una foto me lo sapreste dire .. cosi' vi posto anche la foto del pistone che è leggermente rovinato , volevo sapere se mi crea dei problemi o meno!!!

Ps. ma poi con tutte qst cose l'iscrizione al al registro storico me la fanno lo stesso?

>>>>VESPA <<<<<<<

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 17:26:52  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Ecco qui' il pistone.. .nella prima foto . la ""strisciata" e a malappena percettibile al tatto.. nella seconda , sul cielo , ci sono dei piccoli buchini.. .
Vi chiederete come possa essere successo .. .non so in che anno e chi avra' cambiato le fasce del pistone ed è caduto dentro un pezzettino che ha combinato qst macello

Ps. Vicino ai travasi cè un buco , a mio parere cieco .. a cosa serve??

Immagine:

37,64 KB

>>>>VESPA <<<<<<<

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

3410 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 18:51:40  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Ho cancellato io la seconda foto in quanto era sfuocata e non si capiva nulla, mettine di più piccole ma fatte bene.

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

3410 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 18:55:26  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Il pistone presenta dei segni abbastanza marcati ma con una coppia di fasce nuove, a mio parere, funzionerebbe anche se non darebbe il massimo delle sue prestazioni.
Fosse il g.t. della mia vespa, lo farei rettificare oppure, con qualche euro in più (e dico qualche) prenderei un g.t. nuovo della DR o Olympia (su eba... lo trovi nuovo a 55 euro).

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 19:24:41  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Si si le fasce sono nuove.. su questo non cè dubbio, anche se ne manca una e devo comprare anche le mollettine .. mi converrebbe proprio comprarlo nuovo, ma qui' mi hanno chiesto 75 E !!!quindi non rischio di rompere qualcos altro se lo monto, si abbassano solo le prestazioni?

>>>>VESPA <<<<<<<

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 19:28:20  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
con 55 euro su ebay ho trovato tutto il cilindro con pistone nuovo della dr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che ladri che sono qui'

>>>>VESPA <<<<<<<

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 20:41:32  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
ho sempre qualcosa che non mi va bene .. .scusatemi .. non riesco a smontare l ingranaggio d avviamento per pulire per bene tutto .. .il cambio l ho tolto .. lo prendo a martellate ma la molla è ""incastrata"" non viene via , come faccio ??

Immagine:

52,6 KB

>>>>VESPA <<<<<<<

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 19:45:11  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
prendi la molla e toglila prima, altrimenti fai fatica a farlo uscire!!

anche martellando verrebbe via tutto,
ma non è molto "elegante" da fare!!

prima fai saltare via la molla con un cacciavite o meglio un pappagallo/giratubi,
e l'ingranaggio verrà via da solo!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

Vespa_HP
Utente Medio

VULTURE

Prov.: Taranto
Città: Prov. Taranto

191 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 23:37:09  Mostra Profilo Invia a Vespa_HP un Messaggio Privato
se non ti dispiace posta anche la foto della crocera, così, magari, è la volta buona ke capisco pure io com'è se è da sostituire...GRAZIE!

CHI FA DA SE, FA PER TRE!!!

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 19:04:34  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Ingranaggio dell avviamento smontato .. OK ( COME SEMPRE GRAZIE A VOI).. ora ci sono i cuscinetti di banco , sembrano integri tutti ,e solo che all interno cè un po di sporcizia, come si possono smontare senza danneggiarli???
Ps.il cambio mi arrivera' lunedi' .. poste permettendo .. .( anche la marmitta) lunedi' si festeggiia.. appena lo smonto faccio le foto alla crociera e le posto.. cosi' vediamo un po se sono ancora decenti!!!!( ho visto un cambio a 3 marce su ebay a 150 E ma sono pazzi?????

>>>>VESPA <<<<<<<
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever