Autore |
Discussione  |
|
gargano
Utente Normale

Prov.: Foggia
Città: peschici
88 Messaggi |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2008 : 17:22:20
|
non so se la px sia come la pk, ma dovrebbe avere una vite a testa esagonale sotta al carter... la riconosci perchè nella testa c'è scritto OLIO e ha una guarnizione marron... sviti quella e fai uscire l'olio... per mettere quello nuovo riavviti bene quella e ce n'è un'altra uguale dietro il carter vicino all'ammortizzatore, sviti anke quella e riempi il carter d'olio, quando l'olio che stai mettendo comincia a scolare dal foro d'ingresso riavvita bene la vite... occhio a non perdere le guarnizioni delle viti... |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2008 : 17:23:59
|
non so se la px sia come la pk, ma dovrebbe avere una vite a testa esagonale sotta al carter... la riconosci perchè nella testa c'è scritto OLIO e ha una guarnizione marron... sviti quella e fai uscire l'olio... per mettere quello nuovo riavviti bene quella e ce n'è un'altra uguale dietro il carter vicino all'ammortizzatore, sviti anke quella e riempi il carter d'olio, quando l'olio che stai mettendo comincia a scolare dal foro d'ingresso riavvita bene la vite... occhio a non perdere le guarnizioni delle viti... |
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2008 : 17:28:45
|
usare il tasto cerca |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2008 : 18:59:52
|
già che sciocco ricordavo male, le leve sono sotto la sella se no chiunque potrebbe aprire se fossero state fuori! Il mio povero px che mi ha accompagnato per anni si starà rivoltando nella tomba! A meno che non sia ancora in circolazione... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2008 : 19:34:01
|
a parte che cè negli argomenti trattati e basta appunto usare il tasto cerca, ma cè la vite tappo li sotto al carter per farlo uscire e un altro per riempirlo non puoi sbagliarti |
 |
|
gargano
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2008 : 07:50:31
|
| robert16fj ha scritto:
a parte che cè negli argomenti trattati e basta appunto usare il tasto cerca, ma cè la vite tappo li sotto al carter per farlo uscire e un altro per riempirlo non puoi sbagliarti
|
hai qualche foto della vite per riempirlo? io non la trovo |
http://s2.gladiatus.it/game/c.php?uid=81788
 |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2008 : 11:42:36
|
| gargano ha scritto:
| robert16fj ha scritto:
a parte che cè negli argomenti trattati e basta appunto usare il tasto cerca, ma cè la vite tappo li sotto al carter per farlo uscire e un altro per riempirlo non puoi sbagliarti
|
hai qualche foto della vite per riempirlo? io non la trovo
|
Sta foto l' ho già postata 1000 volte ...... se guardi bene c'è anche scritto: OLIO ! [URL=http://vespaforever.net?] [/URL] |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
gargano
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2008 : 15:50:24
|
TAXDIVER sulla mia PX non ce scritto OLIO senno non creavo un POST.... non sono cretino fino a sto punto.... cmq grazie per la foto
questa postata e per il carico dell'olio... un altra foto per lo scarico dell'olio esausto?
grazie ancora per la pazienza |
http://s2.gladiatus.it/game/c.php?uid=81788
 |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2008 : 16:38:17
|
lo scarico è l'unico bullone sotto, e anche li deve esserci scritto olio, anche sui px, se non c'è vuol dire che è stato cambiato |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2008 : 17:15:57
|
| gargano ha scritto:
TAXDIVER sulla mia PX non ce scritto OLIO senno non creavo un POST.... non sono cretino fino a sto punto.... cmq grazie per la foto
questa postata e per il carico dell'olio... un altra foto per lo scarico dell'olio esausto?
grazie ancora per la pazienza
|
Ma non lo ho detto per darti del cretino, e che molte volte per la cracia che ricopre il blocco non si trova manco il tappo !
Se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa.
Eccoti anche lo scarico
 |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2008 : 19:33:54
|
è vero cè scritto olio ho guardato oggi pome! |
 |
|
gargano
Utente Normale

88 Messaggi |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2008 : 22:43:42
|
probabilmente come nel mio caso i tuoi bulloni sono stati sostituiti (nel mio caso con dei dadi esagonali più grandi    ), quindi hai fatto bene a chiedere, anche io avevo avuto lo stesso problema per trovarli ... |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|