Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Cambio +smontaggio cuscinetti
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Cambio +smontaggio cuscinetti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

devilfg
Utente Attivo

stewe

Regione: Puglia
Città: Pistoni

587 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 22:03:41  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Eeeeeeeeeeeeesatto .. ovviamente cambio piu il pignoncino piu crociera tutto incluso .. .eh gia' nn era previsto questo acquisto .. .bisogna cambiarla per forza la crociera???? se la smonta e faccio delle foto .. mi sapete dire se va ancora bene o meno ?? la mia del 3 marce è diversa vero???

>>>>VESPA <<<<<<<
Torna all'inizio della Pagina

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 22:12:31  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Quella del tre marce è diversa, comunque sia posta delle foto e Bruno di sicurò ti saprà dire se cambiarla o meno.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 22:23:35  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Ok .. .oggi l ho presa domani faccio il pagamento ed entro 3 giorni mi dovrebbe arrivare .. quindi ci risentiamo presto GRAZIE DI TUTTO .. .
Ps. ho il quesito della marmitta proma in elaborazioni , l ho presa oggi ..uff nn è ke x caso la conosci come marmitta?

>>>>VESPA <<<<<<<

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 22:26:05  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
io ne ho 2 di cambi a 3 marce....

andy90

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 22:30:40  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
posta una foto della marmitta..

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 22:32:04  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Ecco .. bene se mè ne vuoi donare uno per natale di dico via e indirizzo se li vendi , casomai tra un po' xkè ora tra cambio, marmitta, frizione e piccole cose varie.. mi sono accappottato

>>>>VESPA <<<<<<<

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 22:33:33  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato

ECCOLA!!

Immagine:

13,08 KB

>>>>VESPA <<<<<<<

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 22:37:32  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Cacchio che bella!! Ma l'hai già montata?

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 22:43:49  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
L'ho comprata oggi .. .mi deve arrivare .. l ho pagata 60 euri .. mica è tanto?? dice che è nuova .. pero' nn cè il certificato di omologazione.. come posso fare senza??

>>>>VESPA <<<<<<<

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 22:46:52  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Beh io avrei presa una Polini a banana...se non è omologata non c'è niente da fare! Puoi solo sperare che i carabinieri non ti dicano niente...facci sapere come ti trovi, e magari chiedi qualche consiglio per la carburazione. Buona notte!

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 22:50:20  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Uff quindi sto nella cacca .. .potro' montarla solo a giorni alterni si si certo .. non vedo l'ora che mi arriviii anche se ho ancora i carter aperti
Grazie e buona notte anche a te !!

>>>>VESPA <<<<<<<

andy90
Utente Master

Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 00:11:17  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
nn e ke se la monti nei giorni alterni 6 proprio in regola tnt nessuna delle espansioni x vespa e omologata neanche la polini

andy90

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 07:50:19  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Infatti, l'omologazione che ti danno insieme alla marmitta è carta straccia non serve assolutamente a nulla; l'unica omologazione valida è quella scritta sul librettino, quindi non crearti certi problemi, perchè se ti fermano con la Polini che ha il pezzo di carta o con questa che non ce l'ha, sono caxxi ugualmente.

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 17:22:09  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
nnooo la mia vespina... dopo tanta fatica , tempo e amore.. .no dai non ditemi cosi'.. .questa è il primo mezzo omologato , normale ,che puo' circolare che ho .. .cioè Sèèèèèèèèèèèè mi fermano .. praticamente DOPO LA PRIMA CURVA ne sono sicuro al 100 % .. mi chiedono patente libretto e l omologazione della marmitta ?? ANCHE SE MI METTO IL CASCO INTEGRALE ??

>>>>VESPA <<<<<<<

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 21:52:36  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
da noi nn fermano mai...l'altro giorno ho visto un posto di blocco...frenato a 20 metri di distanza con inkiodata e rumore ...inversione di marcia e subito in 1° x poi alla 2°

VESPA O MORTE
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever