Autore |
Discussione  |
BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 11:27:19
|
ciao ragassuoli!!
intanto per iniziare vi dico che in questi giorni ,nonostante il mio abbandono vespa, ho preparato un motorello bello pompato al mittttico beppe71,
per ora non voglio rivelare fasi, trucchi, valvola,e configurazione restante...
piu in là è possibile che ve la "svelerò"!!
nulla di che, solo qualche piccolo accorgimento che mi ha permesso di guadagnare circa 5/6 Cv in piu di quel che un polini offrirebbe normalmente!!!
tengo a precisare che il GT è praticamente plug & play!!! 
ecco il prima...
38 Km/h di velocità massima sui rulli.
e dopo... la cura medica!!
|
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
|
n/a
deleted
 

Prov.: Livorno
Città: livorno
240 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 11:46:19
|
si sente che il potenziale cè ma ci vorrebbe un video su un altro tipo di strada fatelo sono curiossisimo sembra vada forte complimenti |
|
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Viterbo
Città: corchiano
17 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 12:03:05
|
bruno et3 dimme che " Vespa " ci hai messo sotto :-).......accellerazione impressionante..complimenti!!!!!!!!!! |
no vespa???no party! |
 |
|
n/a
deleted
 

249 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 12:03:58
|
quindi usi la valvola con che carburatore? e la campana? |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 12:04:44
|
non sò se si vede, ma in ritorno la vespa si alza solo di gas....  |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
n/a
deleted
 

249 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 12:11:58
|
svelaci i segretiii daiii |
 |
|
arietaweb
Utente Medio
 

Città: Cosenza
370 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 12:18:59
|
ci faresti un gran favore anche perche io sono alla ricerca della configurazione giusta ciaoo |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 13:29:19
|
questi risultati si ottengono dopo anni di prove e controprove,
dirvi subito i risultati sarebbe come togliervi la soddisfazione e la voglia di sfida nella ricerca della perfezione!!
questo vi garantisco è un cilindro P&P, c'e da lavorare parecchio su incrocio di fasi, RC,time-area e valvola!!
tutto qui!! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 14:20:51
|
così a naso c'è su una 26/69 o addirittura il pignone da 25 e un volano da 1,6kg almeno
dimmi bruno come va la polini a banana?? rende bene? io l'ho provata sul mio superpiaggio e non va un caz |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted
 

249 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 14:29:41
|
ma la polini non è + o - come la proma. |
 |
|
Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 15:43:49
|
Bella Bruno, si sente che ha un rumorello bello cattivo Mi stai facendo venire voglia di rifare anche il mio motore, sulla Rush quasi quasi vorrei montare il 130 polini..ma ho una idea strana, quando ci vediamo te ne parlo... Cmq complimenti come sempre |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master
    

2234 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 15:48:48
|
Io mi accontento del mio Polini 102 cuffia bassa..+ di 105 me li fa..      |

VESPA O MORTE  |
 |
|
n/a
deleted
   

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 17:00:10
|
 nel primo video era alzata persino in folle...mi sa che hai solo peggiorato  |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2008 : 01:26:20
|
| stia-hc ha scritto:
 nel primo video era alzata persino in folle...mi sa che hai solo peggiorato 
|
  ciuè???
fulvio, t'ho fregato!!!
ha ha ha!!
25/69???
26/69???
naaaaaaaaaaaaaaaaaa.............
un pelo piu lunga e cambio originals!!!!
volano da 1Kg e..........
 A carlo:
se vuoi ti faccio un "replica" beppe71....
ma si dai, mi spiegherai!!! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
n/a
deleted
 

249 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2008 : 01:34:20
|
ciao bruno.
hai detto che il cilindro è P&p quindi non hai usato basette e spianato sopra il cilindro per variare le fasi? e non hai nemmeno allargato i travasi del cilindro? com'è possibile tutto ciò? |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2008 : 01:39:25
|
esatto, il cilindro è originalissimo, son solo stati asportati i duei piccoli "labbri" che ha lo scarico del polini!
questo non ti fà guadagnare nulla in Cv, ma ti aumenta a dismisura la durata del GT!!!
infatti queste due piccole labbra,classiche sul 130 polini, hanno la caratteristica di dilatarsi non uniformemente con tutto il resto del cilindro!!
questo le porta a "rientrare" in canna di un paio di decimi, andando ad interferire con il pistone, causando grippaggi in zona scarico!!!
su tutti i polini che mi son girati in mano, tutti erano grippati nello scarico!!
allora è bene lucidarlo e alzarlo solo di 5°, ma tutto il resto è intatto!!! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
Discussione  |
|