Autore |
Discussione  |
|
Riccetto500
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
2 Messaggi |
|
giogalle
Utente Attivo

Città: genova
511 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 11:43:02
|
Il motore sotto si va bene ma la marmitta è per corsalunga ovvero i 125 quindi non puoi, mi spiace. Devi cercare le marmitte per corsacorta quindi fino al 112  |
-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-
----SPECIAL 130 & MITO 125---- |
 |
|
Riccetto500
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
2 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 11:54:02
|
ciao giogalle! grazie stavo per comprala!!! hihihihihi che marmitta mi consigli???? perche c'è scritto per 50 special però? grazie :) |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 12:15:16
|
ciao, tu come marmitta avevi scelto la simonini: è perchè ti piaceva soprattutto come estetica o perchè cercavi le prestazioni?? perchè con una marmitta simile a quella (una espansione pura) devi avere un motore mooolto preparato perchè renda al meglio
con un 75 e un motore non troppo pompato penso sia meglio andare sul classico, tipo una polini banana!!! che tra l'altro rispetta anche il look anni 70
Aspetta comunque anche il parere di utenti più esperti di me in fatto di small.... |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 14:10:06
|
ciao riccetto, te l'ho già messa in chat una preparazione decente:
102 polini rapporti 24/72 carburatore 19/19 marmitta polini a banana o proma o siluro carter raccordati e albero anticipato
|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 15:13:05
|
| Riccetto500 ha scritto:
ciao giogalle! grazie stavo per comprala!!! hihihihihi che marmitta mi consigli???? perche c'è scritto per 50 special però? grazie :)
|
si ok c'è scritto per 50 special,perchè significa che ci sta sotto il telaio
comunque che prestazioni vuoi dal motore??e quanti soldi puoi spendere??? |
|
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 16:36:28
|
| 102 polini rapporti 24/72 carburatore 19/19 marmitta polini a banana o proma o siluro carter raccordati e albero anticipato
|
Concordo pienamente con djgonz!!!
E' un ottima configurazione se vuoi ottenere prestazioni soddisfacenti con una spesa tutto sommato abbastanza contenuta e affidabilità.
Semmai un giorno anch'io prendessi una small la configurerò così.
perchè già che aumenti la cilindrata anzichè un 75 già che ci sei meglio la 102.... polini tra le elaborazioni di fascia media è sicuramente la migliore, più performante rispetto a pinasco e moolto più performante di dr...
Ovvio che se il tuo budget è MOLTO alto puoi puntare su quattrini o drt, ma lì la vespa diventa un missile, quindi oltre che spendere esageratamente di più per il motore dovrai adeguare anche la ciclistica, ammortizzatori, freni, con un esborso molto alto anche li.
io farei come dice djgonz
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
|
Discussione  |
|