Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2009 : 09:43:44
|
Te lo fà,,,,ci parlo....tra noi....esistono codici mai scritti....siamo gente da Vespa....mica mercanti o mercenerai!!! I pezzi girano, ognuno torna SULLA VESPA GIUSTA, questo è a mio dire un bene, se non si trovano facile vuole dire solo e solamente una cosa....
siamo in tanti...
e tante vespe son tornate a posto!
Direte voi..questo è matto! Pensateci a quel che dico e vedrete che in fondo...è un BENE per il VESPISMO in genere. |
pugnodidadi |
 |
|
synus
Utente Normale

Regione: Lazio
Città: Roma
74 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 10:42:40
|
Grazie Poeta, ogni pezzo torna SULLA VESPA GIUSTA, hai ragione. vedo di contattare Cicciospecial al più presto.
un piccolo aiutino un po' OT. oggi le mani me le sono sporcate di grasso molto presto. sono andato a vedere una 50 che non capisco se R,L o N. richiesta 600 euro con doc, potete dare un'occhiata? ecco il link http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16894
grazie ragazzi, buona giornata a tutti. |
 |
|
geradino37
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
5 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 16:35:34
|
Salve poeta! ho seguito tantissimi dei tuoi consigli e devo dire che sei stato veramente d'aiuto per un principiante alle prime armi come me. Devo chiederti un uleriore consiglio sulla biella, devo inserirla sul cuscinetto già inserito nel carter ma non vorrei posizionarla in maniera errata.....ci sono riferimenti precisi per posizionare questo pezzo? Grazie in antiipo. |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 09:17:01
|
metti l'albero in FREZer, nel frigorifero sì! Poi lo infili nel cuscinetto del carter lato frizione (SX) il carter volano il DX chiud eil motore e il SX tiene tutti i pezzi...
battilo entrerà, attento alla filettatura del dado volano, anzi mettici il dado a filo con il perno del cono dell'albero così se ci batti sopra non si spana la filettatura. |
pugnodidadi |
 |
|
geradino37
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 21:36:32
|
Ti ringrazio molto vado ad operare. |
 |
|
geradino37
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 21:07:26
|
Ciao poeta! grazie hai tuoi consigli è andato tutto ok, ma prima di chiudere ho bisogno di sapere dove posizionare l'Oring piccolo del kit paraoli che ho comprato per il motore. Ti ricordo che io ho una Gl. Grazie
|
 |
|
geradino37
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 22:59:28
|
una foto per capire meglio