Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Povera vecchietta, VBB1T al restauro!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Povera vecchietta, VBB1T al restauro!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 09:43:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Te lo fà,,,,ci parlo....tra noi....esistono codici mai scritti....siamo gente da Vespa....mica mercanti o mercenerai!!! I pezzi girano, ognuno torna SULLA VESPA GIUSTA, questo è a mio dire un bene, se non si trovano facile vuole dire solo e solamente una cosa....

siamo in tanti...

e tante vespe son tornate a posto!

Direte voi..questo è matto! Pensateci a quel che dico e vedrete che in fondo...è un BENE per il VESPISMO in genere.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

synus
Utente Normale

1

Regione: Lazio
Città: Roma

74 Messaggi

Inserito il - 13/02/2009 : 10:42:40  Mostra Profilo Invia a synus un Messaggio Privato
Grazie Poeta, ogni pezzo torna SULLA VESPA GIUSTA, hai ragione. vedo di contattare Cicciospecial al più presto.

un piccolo aiutino un po' OT. oggi le mani me le sono sporcate di grasso molto presto. sono andato a vedere una 50 che non capisco se R,L o N. richiesta 600 euro con doc, potete dare un'occhiata?
ecco il link
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16894

grazie ragazzi, buona giornata a tutti.

geradino37
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

5 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 16:35:34  Mostra Profilo Invia a geradino37 un Messaggio Privato
Salve poeta! ho seguito tantissimi dei tuoi consigli e devo dire che sei stato veramente d'aiuto per un principiante alle prime armi come me. Devo chiederti un uleriore consiglio sulla biella, devo inserirla sul cuscinetto già inserito nel carter ma non vorrei posizionarla in maniera errata.....ci sono riferimenti precisi per posizionare questo pezzo?
Grazie in antiipo.

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 09:17:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
metti l'albero in FREZer, nel frigorifero sì! Poi lo infili nel cuscinetto del carter lato frizione (SX) il carter volano il DX chiud eil motore e il SX tiene tutti i pezzi...

battilo entrerà, attento alla filettatura del dado volano, anzi mettici il dado a filo con il perno del cono dell'albero così se ci batti sopra non si spana la filettatura.

pugnodidadi

geradino37
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 21:36:32  Mostra Profilo Invia a geradino37 un Messaggio Privato
Ti ringrazio molto vado ad operare.

geradino37
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 21:07:26  Mostra Profilo Invia a geradino37 un Messaggio Privato
Ciao poeta! grazie hai tuoi consigli è andato tutto ok, ma prima di chiudere ho bisogno di sapere dove posizionare l'Oring piccolo del kit paraoli che ho comprato per il motore. Ti ricordo che io ho una Gl.
Grazie

geradino37
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 22:59:28  Mostra Profilo Invia a geradino37 un Messaggio Privato
una foto per capire meglio

Immagine:

2,4 KB

geradino37
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 21:25:44  Mostra Profilo Invia a geradino37 un Messaggio Privato
Risolto è dell'alberino a camme del coperchio frizione.
Grazie lo stesso.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever