Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Povera vecchietta, VBB1T al restauro!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Povera vecchietta, VBB1T al restauro!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

synus
Utente Normale

1

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

74 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 11:36:29  Mostra Profilo Invia a synus un Messaggio Privato
cicciospecial ha scritto:

poeta ha scritto:

Non ricordo, forse il sx era bucato come il suo?

???...synus non ha cofani...comunque si,il cofano sx che ho in garage è un pò bucato...ma nulla di irrecuperabile...

effettivamente Synus i cofani non li ha ed è alla disperata ricerca di questi!

Non ricordo, fai prima a guardare nel tuo garage....

...quando ti decidi a passare...toh...oggi c'è il sole potresti fare un salto...
...
Certo synus è della nostra provincia, magari se pò fà!

...se pò fà...se pò fà...
se pò fà... se pò... fà

Chiedi dettagli a lui e già che ci sei chiedigli dove ha presa quella ferraglia....

...synus...li vuoi i cofani...???...allora dicci dove hai preso la ferraglia...

La ferraglia la prendo in puglia (mia terra natale), da un caro amico che gira paesi e paesini e raccoglie tutto ciò che ha le ruote e ha almeno un po' di storia. in effetti è pieno di pezzi e a volte di mezzi molto ineressanti. io in puglia ci vado molto spesso, magari potrei prendere qualcosa per voi o tenervi in costante aggiornamento sui nuovi mezzi che recupera? vi do un assaggino...
anche se questa foto per me sono solo ricordi di una brutta storia
sarebbe dovuta essere mia questa GS!!!
ovviamente è partita anche se era stata ferma per molti anni

Immagine:

91,19 KB

Immagine:

92,31 KB
Torna all'inizio della Pagina

synus
Utente Normale

1

74 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 11:38:06  Mostra Profilo Invia a synus un Messaggio Privato
dimenticavo, con targa e documenti...
scusate il doppio post ma mi piange ancora il cuore...

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 11:48:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Bello quel VS5...perchè non l'hai preso...???

P.S. Ho sentito poco fà Poeta, passa stasera così vediamo bene come sono messi i cofani,magari ti faccio due fotine,poi ci sentiamo con MP per scambiarci i numeri di tel...

ciao ciao

Altro P.S. : Anch'io(al 50%)ho origini pugliesi...

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA

synus
Utente Normale

1

74 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 11:57:52  Mostra Profilo Invia a synus un Messaggio Privato
cicciospecial ha scritto:

Bello quel VS5...perchè non l'hai preso...???

brutta storia veramente, il mio amico l'aveva aquistato il giorno prima e rivenduta quel giorno stesso... ho scoperto poi, guardando i documenti che era di un mio parente... mi viene da piangere.

lacrime a parte... volevo comunque ringraziarti per il tuo intervento Cicciospecial, ovviamente ho seguito il tuo restauro e devo dire che sono rimasto senza parole quindi ne approfitto per farti anche i miei complimenti!!

Io ovviamente sono interessato ai cofani, fammi sapere il prezzo per pm oppure vediamoci per un caffè.
Per la ferraglia ovviamente basta chiedere, a fine mese sarò di nuovo giù.

P.S.

ok ci sentiamo per PM per scambiarci i numeri di telefono. a dopo

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 12:48:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
synus ha scritto:
ovviamente ho seguito il tuo restauro e devo dire che sono rimasto senza parole quindi ne approfitto per farti anche i miei complimenti!!

Quale restauro...???

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

synus
Utente Normale

1

74 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 15:34:47  Mostra Profilo Invia a synus un Messaggio Privato
Parlavo della VNB1... non mi ero accorto che c'erano altri due gioielli... grandissimo.

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 21:39:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao synus,scusa il ritardo,come promesso ho fatto foto ai cofani...

...ti mostro...

Immagine:

78,34 KB

Immagine:

80,36 KB

...cofano lato motore praticamente integro

Immagine:

83,3 KB

Immagine:

70,64 KB

Immagine:

61,22 KB

Immagine:

76,74 KB

...questo è l'altro cofano che purtroppo è ridotto un pò peggio...

...danno purtroppo causato dalla fuoiuscita dell'acido batteria(credo)...

..nulla che un bravo fabbro non sappia ripristinare.

Guardatele bene e poi ci sentiamo...

ciao

RICAMBI VESPA

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 22:41:56  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
eh cavolo la pancia del portaoggetti è tostina da recuperare

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 01:39:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
e chi è il pazzo che perde una giornata per fare una tasca di quella, manco se fosse una 98

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

synus
Utente Normale

1

74 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 02:44:58  Mostra Profilo Invia a synus un Messaggio Privato
[quote]cicciospecial ha scritto:

Ciao synus,scusa il ritardo,come promesso ho fatto foto ai cofani...

Ciao Ciccio, grazie per le foto. Certo che quel cofano è davvero ridotto male!
Comunque potrebbero essere una soluzione (anche se la vedo dura da ricostruire). Valutiamo un po'...
Ci sentiamo in questi giorni comunque. Grazie ancora cicciospecial!

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 20:29:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzuoli miei che ci posso fare...lo sò che non stà benissimo...

...e l'ho anche scritto...

...infatti quella sarebbe in pratica un omaggio...

ciao

synus
Utente Normale

1

74 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 13:51:19  Mostra Profilo Invia a synus un Messaggio Privato
Io ho apprezzato molto la tua disponibilità!
e poi comunque ci dobbiamo vedere per un caffè.

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 13:18:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
dagliene 60 e prendile!

CICCIO è mio amico, ma dai retta Synus, non si trovano facili, siamo tutti qui a "far Vespe" per due cofani di Gt ci scanniamo a rilanci di 30 euro!

vanno prese, a 60 subito!

Poi... magari se trovi la Destra, la prendi, magari ti serve lo sportellino privo di buco chiave?

dai retta a Poetuccio tuo....

che poi ti penti!

si vendono sui 80-100 euro cadauna, dico sul serio essendoci passato, più spedizioni e accidenti vari, intanto prendi quelle, e tira sul prezzo!

Faccio il mio dovere di MODERATORE, e sò bene quel che dico.

A proposito...

CICCIOSPECIAL per quel "pezzo di pedana" che ti serve per la TS non sono meno di €50! Se poi la vuoi pure saldata....

và, bè facciamo 35...

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 13:20:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Un buon lattoniere serve...si ricostruisce facile, poi si sabbia, torna nuova, è dura vero, ma è più bello.

pugnodidadi

synus
Utente Normale

1

74 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 03:47:07  Mostra Profilo Invia a synus un Messaggio Privato
ok, allora sento presto Cicciospecial, vediamo se mi fa un buon prezzo
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever