Autore |
Discussione  |
synus
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
74 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 11:36:29
|
| cicciospecial ha scritto:
| poeta ha scritto:
Non ricordo, forse il sx era bucato come il suo?
???...synus non ha cofani...comunque si,il cofano sx che ho in garage è un pò bucato...ma nulla di irrecuperabile...
effettivamente Synus i cofani non li ha ed è alla disperata ricerca di questi!
Non ricordo, fai prima a guardare nel tuo garage....
...quando ti decidi a passare...toh...oggi c'è il sole potresti fare un salto... ...  Certo synus è della nostra provincia, magari se pò fà!
...se pò fà...se pò fà... se pò fà... se pò... fà
Chiedi dettagli a lui e già che ci sei chiedigli dove ha presa quella ferraglia....
...synus...li vuoi i cofani...???...allora dicci dove hai preso la ferraglia...   |
|
La ferraglia la prendo in puglia (mia terra natale), da un caro amico che gira paesi e paesini e raccoglie tutto ciò che ha le ruote e ha almeno un po' di storia. in effetti è pieno di pezzi e a volte di mezzi molto ineressanti. io in puglia ci vado molto spesso, magari potrei prendere qualcosa per voi o tenervi in costante aggiornamento sui nuovi mezzi che recupera? vi do un assaggino... anche se questa foto per me sono solo ricordi di una brutta storia sarebbe dovuta essere mia questa GS!!! ovviamente è partita anche se era stata ferma per molti anni
Immagine:
 91,19 KB
Immagine:
 92,31 KB |
 |
|
synus
Utente Normale

74 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 11:38:06
|
dimenticavo, con targa e documenti... scusate il doppio post ma mi piange ancora il cuore... |
 |
|
n/a
deleted

719 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 11:48:02
|
Bello quel VS5...perchè non l'hai preso...???
P.S. Ho sentito poco fà Poeta, passa stasera così vediamo bene come sono messi i cofani,magari ti faccio due fotine,poi ci sentiamo con MP per scambiarci i numeri di tel...
ciao ciao
Altro P.S. : Anch'io(al 50%)ho origini pugliesi...
|
Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto: "Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"
E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA |
 |
|
synus
Utente Normale

74 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 11:57:52
|
| cicciospecial ha scritto:
Bello quel VS5...perchè non l'hai preso...???
|
brutta storia veramente, il mio amico l'aveva aquistato il giorno prima e rivenduta quel giorno stesso... ho scoperto poi, guardando i documenti che era di un mio parente... mi viene da piangere.
lacrime a parte... volevo comunque ringraziarti per il tuo intervento Cicciospecial, ovviamente ho seguito il tuo restauro e devo dire che sono rimasto senza parole quindi ne approfitto per farti anche i miei complimenti!!
Io ovviamente sono interessato ai cofani, fammi sapere il prezzo per pm oppure vediamoci per un caffè. Per la ferraglia ovviamente basta chiedere, a fine mese sarò di nuovo giù.
P.S. ok ci sentiamo per PM per scambiarci i numeri di telefono. a dopo |
 |
|
n/a
deleted

719 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 12:48:09
|
| synus ha scritto: ovviamente ho seguito il tuo restauro e devo dire che sono rimasto senza parole quindi ne approfitto per farti anche i miei complimenti!!
|
Quale restauro...???
|
Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto: "Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"
 |
|
synus
Utente Normale

74 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 15:34:47
|
Parlavo della VNB1... non mi ero accorto che c'erano altri due gioielli... grandissimo. |
 |
|
n/a
deleted

719 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 21:39:33
|
Ciao synus,scusa il ritardo,come promesso ho fatto foto ai cofani...
...ti mostro...
Immagine:
 78,34 KB
Immagine:
 80,36 KB
...cofano lato motore praticamente integro
Immagine:
 83,3 KB
Immagine:
 70,64 KB
Immagine:
 61,22 KB
Immagine:
 76,74 KB
...questo è l'altro cofano che purtroppo è ridotto un pò peggio...
...danno purtroppo causato dalla fuoiuscita dell'acido batteria(credo)...
..nulla che un bravo fabbro non sappia ripristinare.
Guardatele bene e poi ci sentiamo...
ciao
RICAMBI VESPA |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 22:41:56
|
eh cavolo la pancia del portaoggetti è tostina da recuperare  |
 |
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 01:39:37
|
e chi è il pazzo che perde una giornata per fare una tasca di quella, manco se fosse una 98 |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
synus
Utente Normale

74 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 02:44:58
|
[quote]cicciospecial ha scritto:
Ciao synus,scusa il ritardo,come promesso ho fatto foto ai cofani...
Ciao Ciccio, grazie per le foto. Certo che quel cofano è davvero ridotto male! Comunque potrebbero essere una soluzione (anche se la vedo dura da ricostruire). Valutiamo un po'... Ci sentiamo in questi giorni comunque. Grazie ancora cicciospecial! |
 |
|
n/a
deleted

719 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 20:29:16
|
Ragazzuoli miei che ci posso fare...lo sò che non stà benissimo...
...e l'ho anche scritto...
...infatti quella sarebbe in pratica un omaggio... 
ciao
|
 |
|
synus
Utente Normale

74 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 13:51:19
|
Io ho apprezzato molto la tua disponibilità!  e poi comunque ci dobbiamo vedere per un caffè. |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2009 : 13:18:40
|
dagliene 60 e prendile!
CICCIO è mio amico, ma dai retta Synus, non si trovano facili, siamo tutti qui a "far Vespe" per due cofani di Gt ci scanniamo a rilanci di 30 euro!
vanno prese, a 60 subito!
Poi... magari se trovi la Destra, la prendi, magari ti serve lo sportellino privo di buco chiave?
dai retta a Poetuccio tuo....
che poi ti penti!
si vendono sui 80-100 euro cadauna, dico sul serio essendoci passato, più spedizioni e accidenti vari, intanto prendi quelle, e tira sul prezzo!
Faccio il mio dovere di MODERATORE, e sò bene quel che dico.
A proposito...
CICCIOSPECIAL per quel "pezzo di pedana" che ti serve per la TS non sono meno di €50! Se poi la vuoi pure saldata....
và, bè facciamo 35... 
|
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2009 : 13:20:23
|
Un buon lattoniere serve...si ricostruisce facile, poi si sabbia, torna nuova, è dura vero, ma è più bello. |
pugnodidadi |
 |
|
synus
Utente Normale

74 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2009 : 03:47:07
|
ok, allora sento presto Cicciospecial, vediamo se mi fa un buon prezzo  |