Autore |
Discussione  |
|
fra110
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Cittā: Arpaise
349 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 21:52:57
|
ragazzi mi serve urgentemente il vostro aiuto.vi spiego il motivo: poco fa ero in giro x il mio paese con i miei amici e come al solito ci si e' messi a fare gli scemi ognuno con il suo mezzo.per nn tirarla al lungo sono cascato.non voglio dirvi il motivo perche' qualcuno di voi sicuramente mi critichera'.Io sono caduto e ho fatto circa una 10ina di metri a strusciare x terra e la vespa anche.resoconto:io mi sono solo scorticato dove c'e' l'anca,la vespa invece si e' storto il parafango e si e' graffiata tutta la carrozzeria...questo da una prima perizia che ho fatto. quello che vi chiedo e che mi serve urgentemente e' il colore e il tipo di pittura originale della mia vespa perche' devo ripitturarla urgentemente,sia perche' non ho detto nulla ai miei a casa e sia perche' non riesco a vederla cosi'(mi dispiace!!!) la vespa in questione e' una pk 50 s dell'82 e mi servirebbe il tipo e il colore della pittura e il tipo e il colore del fondo.il colore originale e' il biancospino.se non ricordo male non ci vuole il lucido sulla pittura.fatemi sapere ragazzi per favoreeeee
|
Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa! |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 22:56:06
|
| Messaggio di fra110
ragazzi mi serve urgentemente il vostro aiuto.vi spiego il motivo: poco fa ero in giro x il mio paese con i miei amici e come al solito ci si e' messi a fare gli scemi ognuno con il suo mezzo.per nn tirarla al lungo sono cascato.non voglio dirvi il motivo perche' qualcuno di voi sicuramente mi critichera'.Io sono caduto e ho fatto circa una 10ina di metri a strusciare x terra e la vespa anche.resoconto:io mi sono solo scorticato dove c'e' l'anca,la vespa invece si e' storto il parafango e si e' graffiata tutta la carrozzeria...questo da una prima perizia che ho fatto. quello che vi chiedo e che mi serve urgentemente e' il colore e il tipo di pittura originale della mia vespa perche' devo ripitturarla urgentemente,sia perche' non ho detto nulla ai miei a casa e sia perche' non riesco a vederla cosi'(mi dispiace!!!) la vespa in questione e' una pk 50 s dell'82 e mi servirebbe il tipo e il colore della pittura e il tipo e il colore del fondo.il colore originale e' il biancospino.se non ricordo male non ci vuole il lucido sulla pittura.fatemi sapere ragazzi per favoreeeee
|
il codice del biancospino č questo: Max Meyer 1.298.1715
|
 |
|
fra110
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Cittā: Arpaise
349 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 23:01:11
|
ma e' una nitro o ci vuole il lucido sopra??sai dirmi anche il codice del fondo?e' un grigio scuro... |
Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa! |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 08:57:51
|
| fra110 ha scritto:
ma e' una nitro o ci vuole il lucido sopra??sai dirmi anche il codice del fondo?e' un grigio scuro...
|
no, non ci vuole il lucido in quanto č un colore pastello, il lucido he poi si chiama trasparente, va passato solo sui colori metallizzati... il fondo, non saprei ma cmq se la fa il carrozziere lo sa lui quello che deve fare... |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 09:05:07
|
Come fondo usa un grigio tipo Revival, ma alla fine il fondo non lo vedi, lascia che ci metta quello che vuole il carrozziere che fai prima! 
... ah sė, cambia anche la firma, vā ... eheheh scherzo!  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 09:44:31
|
FONDO codice max Meyer 730 opaco grigio scuro , il bianco spino č monocomponente e non necessita di lucido in seconda mano. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|