Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Specialmente special !... la mia seconda...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Specialmente special !... la mia seconda...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 20:39:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
saberich SANTO SUBITO!

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.
Torna all'inizio della Pagina

saberich
Utente Medio

Specialina

471 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 23:01:24  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
Bhè! Parliamone!

Ho visto quel telaio e in effetti servirebbe un MIRACOLO!

Ha il blocchetto del blocca sterzo tagliato via e al suo posto una bella rondella saldata, sotto il canotto ha delle botte da paura (servirebbe uno strumento da carroziere, lo stesso che usano per la grandine) e poi....ha preso una botta disumana che ha piegato il telaio tutto a SX....si vede ad occhio nudo. Tirando due misurate tra lo scudo e il centro della sella mancano 10 mm da una parte all'altra!! OPS!!

Ma Vespaislife non si è dato per vinto e ha accettato la sfida!! (io gli ho anche trovato un telaio dal quale rubare il bloccasterzo intero hihihihi)

VEDREMO!

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 00:25:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Ringrazio infinitamente saberich per i consigli...ed inoltre per la strada che ha fatto!!
domani vado dal carrozza col telaio e gli chiedo se riesce a raddrizzarmelo..se non ha i mezz o mi costa l'ira di dio pazienza! la special non la vendo e quindi non avrò particolari problemi, mi sono gia fregato tutti i risparmi non ho 1 soldo bucato DANNAZIONE!!.. in ogni caso gli farò fare sicuro la lattoneria e a proposito .. mi servirà il bloccasterzo sabe! almeno per un fatto estetico lo voglio rimettere!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 09:00:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ZAZA... ricordi la sua vespetta?

Deve esserci il post qui da qualche parte, con quelle foto....
il CAMION che la centrò non ebbe certo premura di frenare!

Il CUGINo sopravisse, certo si "ruppe" anche lui...

Se ti capita guardala e cercala....ora circola felice in quel di VERONA con un motorello da 100Km/h!!!!???

I MIRACOLI non esistono, si FANNO!

quindi...

ALZATI! E CAMMINA.

pugnodidadi

saberich
Utente Medio

Specialina

471 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 12:53:02  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
Sento l'83enne del mio meccanico appena me lo molla...

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 19:06:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Ragazzi: è ufficiale ODIO I CARROZZIERI.
ne ho girati cinque ..
il primo mi ha detto che aveva altre vesp da fare e mi ha rimandato a settembre 2009!!!! cioè potrei crepare per quella data!
il secondo mi fa " nessun problema, stucco qua,la ,qui,qui su giu " e ribattere a lamiera? raddrizzare? ma no usiam lo stucco tanto chi lo vede? ..ok grazie e a mai piu rivederci!
il terzo non aveva tempo da perdere con i vespini..o meglio per 450 euro me lo faceva ( UNA BATTITURA )
il quarto mi fa " non piu vespe " .. si certo il mio amico l'ha ritirata giovedì da lui ... dica meno balle!
il quinto appena ha setito vespa si è inalberato dicendo che fa solo auto .

che cosa faccio?? La batterò da solo ! il piantone non so che farci non sono DIO ne ONASSIS ne tantomeno FORTUNATO quindi rimarrà storto di un centimetro nn c'è scampo.
sta vespa sta iniziando a stancarmi seriamente

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 00:42:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
AGGIORNAMENTI:
Grazie a un santissimo benedetto saldatore amico di mio zio e di mio padre
raddrizzo la vespa!!!! Seeeeeeeee!!!!!!!
il metodo è strano ma è l'unico se non voglio spendere 400 eurocash...
si salda una piastra al cannotto sterzo con un gancio .. si collega una pompa idraulica tenendo fermo il telaio in una specie di pressa ( quella dei gommisti per cambiar le gomme ) e piano piano si fa leva...alla fine si dissalda il gancio e si smeriglia e torna come prima... a sua detta dovrebbe funzionare ..speriamo bene .. inoltre mi taglia il sottopedana e ci salda la lamiera nuova per levare le crepe nella parte centrale (botte da "campo di cross").
per il bloccasterzo: la lamiera è fine come carta..ha detto che secondo lui va tappato e rimarrà un po in fuori ( la lamiera è corrosa )poi grazie al bloccasterzo che mi venderà SABERICH faremo un trapianto al fine estetico ... e cn calma e pazienza si rifanno i bordini...CHE NE DITE? ?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 07:50:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Vespaislife......

Hai un comandamento da onorare, quel "primo comandamento", quindi:

RIPORTA A NOI TESA E LUCENTE QUELLA VESPA!!!!

Bravo, bravo....e tenace, così ci piace!

MISSIONE VESPA.

pugnodidadi

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 19:40:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Ah ragazzi!..
mi chiedevo se con questo freddo è meglio attendere almeno qualche mese per verniciare.. un carozza mi ha consigliato di dare primer stuccarla e fondo e poi di aspettare a verniciarla...perhcè purtroppo posso farla solo all'aperto sotto un portico...

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 05/01/2009 : 18:52:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
ECCOCI! ..situzione vespa: ferma causa freddo...sper in setttimana di iniziare a dare fondo e stuccare tutto.. il cannotto è stato raddrizzato però di solo 4 millimetri!!!..resterà comunque un po storta purtroppo! la lamiera era saltata perchè troppo fine figurate voi!
il foro bloccasterzo è stato chiuso e verrà alloggiato il nuovo grazie a sabe che me lo fornirà al ritorno dalle vacanze..

OGGI è ARRIVATA LA SELLA !!
il gobbino lo trovo scomodo ...mi sono innamorato della sella del primavera..che ne pensate??

Immagine:

19,9 KB

Immagine:

20,43 KB

Immagine:

20,11 KB

A presto foto del telaio!!

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 05/01/2009 : 19:52:55  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
molto bella

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 05/01/2009 : 20:28:28  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
bellissima... ottima scelta il rosso corsa...

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 05/01/2009 : 20:53:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
secondo me la sella primavera è più bella di quella ET3...

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano

706 Messaggi

Inserito il - 05/01/2009 : 22:39:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
grande thomas...ottima scelta il colore e la sella,ma non ti conviene provare a installarci lòa serratura?

A riguardo sono nelle tue stesse condizioni,la sella che acquisterò per la N sarà la lunga ovviamente senza serratura...e sono piu tosto spaventato di questo...

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 : 01:32:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Zip ha scritto:

grande thomas...ottima scelta il colore e la sella,ma non ti conviene provare a installarci lòa serratura?

A riguardo sono nelle tue stesse condizioni,la sella che acquisterò per la N sarà la lunga ovviamente senza serratura...e sono piu tosto spaventato di questo...

grazie zip! eh ma mi spiacerebbe bucare quella sella! è troppo bella secondo me come dice tesko piu di quella et3..
ma vui la sella primavera o quella aquila?

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever