Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Specialmente special !... la mia seconda...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Specialmente special !... la mia seconda...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

saberich
Utente Medio

Specialina

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona

471 Messaggi

Inserito il - 25/10/2008 : 11:55:37  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
vespaislife ha scritto:

saberich ha scritto:

Cambia l'ammo e tieni solo la molla....sarà scarichissimo!!
Se ti serve una mano ti vengo ad aiutare.....del resto è sempre una Special!! (manca poco al tremine della mia seconda)

tranquillo sabe non è scarico l'ha controllato il meccanico.. quello davant l'ho cambiato perchè era andato..

Allora......
Rinnovo l'invito se serve una mano è un piacere!!
Torna all'inizio della Pagina

vespaislife
Utente Senior

milause

Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 25/10/2008 : 12:03:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
saberich ha scritto:

vespaislife ha scritto:

saberich ha scritto:

Cambia l'ammo e tieni solo la molla....sarà scarichissimo!!
Se ti serve una mano ti vengo ad aiutare.....del resto è sempre una Special!! (manca poco al tremine della mia seconda)

tranquillo sabe non è scarico l'ha controllato il meccanico.. quello davant l'ho cambiato perchè era andato..

Allora......
Rinnovo l'invito se serve una mano è un piacere!!

Grazie mille per la disponibilità sabe ma non penso mi serva una mano.. del motore si ocuupano altri .. verniciatura e affini me la cavo ..saldature me le fa hillidan ... comunque se avrò bisogno ti farò sapere! ... spero solo che la verniciatura venga perfetta ...

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 20:42:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
No non sono morto .. i lavori proseguono .. conn calma ma proseguono..
motore quasi chiuso ( mancano alcune cose che mi ha spiegato ma non ricordo .... di motore non so una se-a ) lasciate stare la pedivella... appena l'ho vista sono andato a comprarne una x special.. è provvisoria

Immagine:

26,57 KB

cerchi piaggio originali conservati ... REGALATI (giuro che non li ho verniciati! )

Immagine:

29,87 KB

visione d'insieme .. oggi ho restaurato la forca , i mozzi ( vedi foto ) , il tamburo anteriore ( che devo riverniciare..) e il coprivolano ( non si vede in foto )

Immagine:

29,27 KB

NOTIZIE SIMPATICHE :
il cavalletto è da cambiare così come l albero motore ( era sbiellato) e il g.t che sarà 50 cc cme vuole mamma piaggio..

TO BE CONTINUED

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 08:58:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
IL 50cc SE NON LO TROVI PRENDILO DELLA "DR", HA TRE TARVASI E QUINDI DEVI RIPROPORRE LO SCIVOLO ANCHE SUL CARTER!!!!

Visita in merito mio post in FAQ "terzo travaso", và un gran bene quel cilindro e costa una cifra umana, il PIAGGIO se lo trovi fammi sapere quanto costa, incredibile ma non lo sò!

Una Special....

è sempre una vespa giusta, per quella sua semplice linea filante, per quella meccanica perfetta, assioma più alto del Vespismo a mio dire!

Specialmente...una Special!

OTTIMO VOTO 10.

pugnodidadi

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 14:20:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

IL 50cc SE NON LO TROVI PRENDILO DELLA "DR", HA TRE TARVASI E QUINDI DEVI RIPROPORRE LO SCIVOLO ANCHE SUL CARTER!!!!

Visita in merito mio post in FAQ "terzo travaso", và un gran bene quel cilindro e costa una cifra umana, il PIAGGIO se lo trovi fammi sapere quanto costa, incredibile ma non lo sò!

Una Special....

è sempre una vespa giusta, per quella sua semplice linea filante, per quella meccanica perfetta, assioma più alto del Vespismo a mio dire!

Specialmente...una Special!

OTTIMO VOTO 10.

grazie mille poeta!
il 50 che monterà è il suo piaggio originale rettificato ... me l'han dato assieme alla vespa ma non era messo un gran bene ... tanto è solo per il collaudo in motorizzazione poi credo che un 75 dr non me lo levi nessuno!

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 20:41:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Oramai sono lanciatissimo ragazzi!!!
oggi ho bruciato parecchi soldini....diluente...stucco ..parecchia cartavetro in varie grane.. 1 kg di fondo max meyer grigio standart ( a cui aggiungerò del nero nitro x farlo somigliare al cod 730 )....1 kg di max meyer nitro bilux ROSSO CORSA ...che bel colore vien voglia di berlo!!

Immagine:

26,61 KB

Immagine:

26,9 KB

be..a parte strane voglie ho finito i pezzi da restaurare con il mozzo :

Immagine:

22,6 KB

Immagine:

20,97 KB

nel frattempo qualcuno osserva i suoi organi.....
IO TI FARO' RIVIVERE!!!

Immagine:

25,39 KB

Giovedì si salda!!!....poi settimana prossima sabbiatura..e il resto vien da se..

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 21:04:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Continuando la cronistoria solitaria....
saldature effettuate ..grazie hillidan

Immagine:

24,66 KB

Immagine:

25,75 KB

lunedì si sabbia!!!

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 19:05:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
La mia fortuna è spropositata!!!
ritiro oggi la vespa dal sabbiatore...tutto ok pago 60 euro e esco ...a casa guardo il telaio ..PIETOSO!!!
bozzi botte fori nascosti sotto la vernice ... i bordini sono inguardabili .... son tutti STORTI ( storto è ottimistico )

la mia idea è di correre da un carrozza a sentire quanto mi spende per i lavori di lattoneria ( li avevo fatti prima di sabbiare ma tolti i 3 strati di vernice e il mezzo chilo di stucco e la catramina sulle pedane è uscito di tutto!!)
PROBLEMA: sono al verde e la mia vespiola non puo attendere se no mi diventa un ammasso di ruggine..
COSA E' MEGLIO FARE??

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 19:11:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
un bello strato di fondo epossidico...

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 19:12:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
una spennellata di fondo molto diluito

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 19:55:57  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
passa l'antiruggine e 6 apposto...

n/a
deleted

vespone

Prov.: Arezzo
Città: Badia Tedalda

241 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 20:12:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Antiruggine e poi da capo con il buon martellino,ribattino e stucco dove occorre!!

Ciao e buon lavoro!!!!

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 21:41:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Grazie dei consigli ragazzi farò come mi avete suggerito!

beppe71
Utente Attivo

Senna

Prov.: Bergamo
Città: curno

519 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 23:46:16  Mostra Profilo Invia a beppe71 un Messaggio Privato
Leggo soltanto ora questo post....Buon lavoro ragazzi!!!!

saberich
Utente Medio

Specialina

471 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 17:49:11  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
...subito epossidico e una buona dose di martellatine ben assestate con un riscontro dalla parte opposta!
Se vuoi io ci sono per questi lavoretti artistici!! Mandami un MP se vuoi che venga a trovarti qualche sera!OK?
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever