Autore |
Discussione  |
saberich
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
471 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 12:37:20
|
Per ora nessuna novità per il bloccasterzo....ma appena si toglie di mezzo il metro di neve sulla strada vado a fare un salto da quel meccanico e ti faccio sapere... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 13:02:27
|
La fattura di quella sella è ottima!
Serigrafia, e cinghia rigida con viti a taglio!
Dove l'hai comprata?
Sulla N non ha la cinghia e la serigrafia. |
pugnodidadi |
 |
|
vespaislife
Utente Senior

Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 13:33:35
|
| poeta ha scritto:
La fattura di quella sella è ottima!
Serigrafia, e cinghia rigida con viti a taglio!
Dove l'hai comprata?
Sulla N non ha la cinghia e la serigrafia.
|
non ci crederai poeta...su e bay! pagata 79 euro con spese spedizione...negozio vesparicambionline |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
vespaislife
Utente Senior

1789 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 13:34:42
|
| saberich ha scritto:
Per ora nessuna novità per il bloccasterzo....ma appena si toglie di mezzo il metro di neve sulla strada vado a fare un salto da quel meccanico e ti faccio sapere...
|
Grazie infinite sabe! hai gia fatto tanto x me..fai con calma:.... |
|
 |
|
vespaislife
Utente Senior

1789 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2009 : 18:44:27
|
DITE CIAO VESPA: "CIAOooooooooooo VEPPA!!!!!"
Immagine:
 25,44 KB
direzione: cascina di un amico .. darò il fondo sabato penso e quando torno dalla montagna posto foto ... poi rimarrà in letargo sino a tempo soleggiato da 17 gradi minimo che mi permatta di verniciarla...
FOTO DELLA STORTURA... misura mm 6 ... la la vespa ha le pedane dritte saldate eben molate lo scudo è stato raddrizzato con cura ... ho solo 1 foto però che posto per farvi vedere cosa sono 6 mm su un vespino...fate voi ...
Immagine:
 23,17 KB |
|
 |
|
scornacchia
Utente Normale

Città: bergamo
54 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2009 : 21:47:33
|
fortunata la vespina viaggia in mercedes |
 |
|
vespaislife
Utente Senior

1789 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 19:46:42
|
Siori e siore Oggi mi sono dilettato nella nobile arte del verniciare alla nitro...
che guduria!!!!!!
acceto giudizi e critiche..le foto sono state fatte col cellulare percui come sempre sono quel che sono ... il lavoro di stuccatura e saldatura e battitura mi ha portato via 2 mesi...ho dovuto fare tutto da solo tranne le crepe saldate ...
Immagine:
 31,74 KB
Immagine:
 27,89 KB
Immagine:
 29,04 KB
Immagine:
 31,16 KB
Immagine:
 30 KB
Immagine:
 43,57 KB
colore ROSSO CORSA..notate il piantone lievemente storto... purtroppo dio non mi ha dato la forza di hulk per raddrizzarlo--
DOMANDA: ho la pinz bordoscudo e il relativo bordo...COME SI MONTA?? |
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 21:18:57
|
mink! "lievemente storto"????
secondo me hai corso troppo, dovevi portarlo a mettere in dima, così hai pure sprecato vernice per niente, vedrai che quella vespa andrà storta per il resto dei suoi giorni, e da guidare non è proprio il massimo, sembra che vada sempre dritta anche quando curvi (come una pk insomma)
comunque la verniciatura dalle foto non si capisce bene, sembra piuttosto "impolverata" e poco diluita, ma potrebbero ingannare
per il bordoscudo, rigorosamente Piaggio deve essere, lo batti su e modelli a mano, poi uno lo tiene in sede dai lati e inizi a pinzarlo dall'alto, ci vorranno 2/3 passate in totale per chiuderlo bene |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
vespaislife
Utente Senior

1789 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 21:40:02
|
| vespa_90 ha scritto:
mink! "lievemente storto"????
secondo me hai corso troppo, dovevi portarlo a mettere in dima, così hai pure sprecato vernice per niente, vedrai che quella vespa andrà storta per il resto dei suoi giorni, e da guidare non è proprio il massimo, sembra che vada sempre dritta anche quando curvi (come una pk insomma)
comunque la verniciatura dalle foto non si capisce bene, sembra piuttosto "impolverata" e poco diluita, ma potrebbero ingannare
per il bordoscudo, rigorosamente Piaggio deve essere, lo batti su e modelli a mano, poi uno lo tiene in sede dai lati e inizi a pinzarlo dall'alto, ci vorranno 2/3 passate in totale per chiuderlo bene
|
Hai ragione riguardo alla stortura ma sti ladri maledetti mi hanno sparato 400 euro per la dima... la vernice è bella.. diluita al 70 percento circa è lucidissima per essere nitro ..colp DELLE FOTO e del pessimo cellulare che mi ritrovo.. |
|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 21:41:10
|
aiaiai vespa90 ha pienamente ragione la vespa si vede che è storta,si nota molto nella foto dove si vede da dietro |
|
 |
|
50erre
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Valdagno
223 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 21:48:59
|
Puoi sempre correggere le foto col photoshop A parte gli scherzi se fosse mia,prima di verniciare la raddrizzerei o almeno ci proverei,ma sicuramente non avrei mai il coraggio di montare un telaio cosi'..... |
...Matteo... VENDO SELLA GOBBINO NUOVA,COLORE CUOIO CON SCRITTA PIAGGIO

|
 |
|
vespaislife
Utente Senior

1789 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 01:00:46
|
| 50erre ha scritto:
Puoi sempre correggere le foto col photoshop A parte gli scherzi se fosse mia,prima di verniciare la raddrizzerei o almeno ci proverei,ma sicuramente non avrei mai il coraggio di montare un telaio cosi'.....
|
Non vivo per giustificarmi con tutti .... se leggi indietro capirai che ho fatto milioni di tentativi e chlometri pur di raddrizzarla ma non ho ottenuto che insuccessi ... mi si era pure sfondato il piantone nell'ultimo tentativo percui "basta" piuttosto di buttare telaio, aspettare 1 anno di carrozza e fare su altri soldi ( vorrei anche andare in vacanza quest estate visto che l'anno scorso l'ho saltata causa vespa ) me la godo cosi e anzi al famoso incontro vespaforever verrò con QUESTA vespa! storta cosi tutti mi riconoscerete! perchè la guiderò piegato a destra per controbilanciare i DANNOSISSIMI e IRREPARAbili e ESTREMAMENTE COMPROMETTENTI NELLA GUIDA 6! MILLIMETRI!!! |
|
 |
|
vespaislife
Utente Senior

1789 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 19:03:51
|
| vespaislife ha scritto:
| 50erre ha scritto:
Puoi sempre correggere le foto col photoshop A parte gli scherzi se fosse mia,prima di verniciare la raddrizzerei o almeno ci proverei,ma sicuramente non avrei mai il coraggio di montare un telaio cosi'.....
|
Non vivo per giustificarmi con tutti .... se leggi indietro capirai che ho fatto milioni di tentativi e chlometri pur di raddrizzarla ma non ho ottenuto che insuccessi ... mi si era pure sfondato il piantone nell'ultimo tentativo percui "basta" piuttosto di buttare telaio, aspettare 1 anno di carrozza e fare su altri soldi ( vorrei anche andare in vacanza quest estate visto che l'anno scorso l'ho saltata causa vespa ) me la godo cosi e anzi al famoso incontro vespaforever verrò con QUESTA vespa! storta cosi tutti mi riconoscerete! perchè la guiderò piegato a destra per controbilanciare i DANNOSISSIMI e IRREPARAbili e ESTREMAMENTE COMPROMETTENTI NELLA GUIDA 6! MILLIMETRI!!!
|
Proseguo il montaggio ( si lo so che è storta e fa cagare per voi... avrei dovuto buttarla come suggeritomi da voi ma sapete non credo che da lassù mio nonno ne sarebbe felice ma continuo lo stesso e aggiorno lo stesso il post
Preso in prestito pinza monto il bordoscudo ( foto sotto alcune vespe di cui si dovrà occupare un carrozza del mio vespaclub )
Immagine:
 21,34 KB
E messo Strisce pedana... che fatica da solo
Immagine:
 25,19 KB coi ribattini!
|
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 19:22:38
|
vai continua così thomas! pazienza per i 6 millimetri, dai! vedrai che finisci prima di me  |
 |
 |
|
vespaislife
Utente Senior

1789 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 20:35:20
|
| Wyatt87 ha scritto:
vai continua così thomas! pazienza per i 6 millimetri, dai! vedrai che finisci prima di me 
|
Be wyatt il tuo restauro è da targa oro fmi o asi ed è stupando e molto molto piu complesso il mio è da targa a 6 cifre della motorizzazione ma una cosa ci accomuna..la passione! grazie mille x avermi tirato un po su di morale! in bocca al lupo per la wanda! |
|
 |
|
Discussione  |
|