Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Specialmente special !... la mia seconda...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Specialmente special !... la mia seconda...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

saberich
Utente Medio

Specialina

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona

471 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 12:37:20  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
Per ora nessuna novità per il bloccasterzo....ma appena si toglie di mezzo il metro di neve sulla strada vado a fare un salto da quel meccanico e ti faccio sapere...
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 13:02:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La fattura di quella sella è ottima!

Serigrafia, e cinghia rigida con viti a taglio!

Dove l'hai comprata?

Sulla N non ha la cinghia e la serigrafia.

pugnodidadi

vespaislife
Utente Senior

milause

Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 13:33:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

La fattura di quella sella è ottima!

Serigrafia, e cinghia rigida con viti a taglio!

Dove l'hai comprata?

Sulla N non ha la cinghia e la serigrafia.

non ci crederai poeta...su e bay! pagata 79 euro con spese spedizione...negozio vesparicambionline

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 13:34:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
saberich ha scritto:

Per ora nessuna novità per il bloccasterzo....ma appena si toglie di mezzo il metro di neve sulla strada vado a fare un salto da quel meccanico e ti faccio sapere...

Grazie infinite sabe! hai gia fatto tanto x me..fai con calma:....

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 18:44:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
DITE CIAO VESPA: "CIAOooooooooooo VEPPA!!!!!"

Immagine:

25,44 KB

direzione: cascina di un amico .. darò il fondo sabato penso e quando torno dalla montagna posto foto ... poi rimarrà in letargo sino a tempo soleggiato da 17 gradi minimo che mi permatta di verniciarla...

FOTO DELLA STORTURA... misura mm 6 ... la la vespa ha le pedane dritte saldate eben molate lo scudo è stato raddrizzato con cura ... ho solo 1 foto però che posto per farvi vedere cosa sono 6 mm su un vespino...fate voi ...

Immagine:

23,17 KB

scornacchia
Utente Normale

gnr2009

Città: bergamo

54 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 21:47:33  Mostra Profilo Invia a scornacchia un Messaggio Privato
fortunata la vespina viaggia in mercedes

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 19:46:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Siori e siore
Oggi mi sono dilettato nella nobile arte del verniciare alla nitro...

che guduria!!!!!!

acceto giudizi e critiche..le foto sono state fatte col cellulare percui come sempre sono quel che sono ... il lavoro di stuccatura e saldatura e battitura mi ha portato via 2 mesi...ho dovuto fare tutto da solo tranne le crepe saldate ...

Immagine:

31,74 KB

Immagine:

27,89 KB

Immagine:

29,04 KB

Immagine:

31,16 KB

Immagine:

30 KB

Immagine:

43,57 KB

colore ROSSO CORSA..notate il piantone lievemente storto... purtroppo dio non mi ha dato la forza di hulk per raddrizzarlo--

DOMANDA: ho la pinz bordoscudo e il relativo bordo...COME SI MONTA??

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 21:18:57  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
mink! "lievemente storto"????

secondo me hai corso troppo, dovevi portarlo a mettere in dima, così hai pure sprecato vernice per niente, vedrai che quella vespa andrà storta per il resto dei suoi giorni, e da guidare non è proprio il massimo, sembra che vada sempre dritta anche quando curvi (come una pk insomma)

comunque la verniciatura dalle foto non si capisce bene, sembra piuttosto "impolverata" e poco diluita, ma potrebbero ingannare

per il bordoscudo, rigorosamente Piaggio deve essere, lo batti su e modelli a mano, poi uno lo tiene in sede dai lati e inizi a pinzarlo dall'alto, ci vorranno 2/3 passate in totale per chiuderlo bene

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 21:40:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

mink! "lievemente storto"????

secondo me hai corso troppo, dovevi portarlo a mettere in dima, così hai pure sprecato vernice per niente, vedrai che quella vespa andrà storta per il resto dei suoi giorni, e da guidare non è proprio il massimo, sembra che vada sempre dritta anche quando curvi (come una pk insomma)

comunque la verniciatura dalle foto non si capisce bene, sembra piuttosto "impolverata" e poco diluita, ma potrebbero ingannare

per il bordoscudo, rigorosamente Piaggio deve essere, lo batti su e modelli a mano, poi uno lo tiene in sede dai lati e inizi a pinzarlo dall'alto, ci vorranno 2/3 passate in totale per chiuderlo bene

Hai ragione riguardo alla stortura ma sti ladri maledetti mi hanno sparato 400 euro per la dima... la vernice è bella.. diluita al 70 percento circa è lucidissima per essere nitro ..colp DELLE FOTO e del pessimo cellulare che mi ritrovo..

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 21:41:10  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
aiaiai vespa90 ha pienamente ragione la vespa si vede che è storta,si nota molto
nella foto dove si vede da dietro

50erre
Utente Medio

sguarna

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Valdagno

223 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 21:48:59  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Puoi sempre correggere le foto col photoshop
A parte gli scherzi se fosse mia,prima di verniciare la raddrizzerei o almeno ci proverei,ma sicuramente non avrei mai il coraggio di montare un telaio cosi'.....

...Matteo...
VENDO SELLA GOBBINO NUOVA,COLORE CUOIO CON SCRITTA PIAGGIO

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 13/02/2009 : 01:00:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
50erre ha scritto:

A parte gli scherzi se fosse mia,prima di verniciare la raddrizzerei o almeno ci proverei,ma sicuramente non avrei mai il coraggio di montare un telaio cosi'.....

Non vivo per giustificarmi con tutti ....
se leggi indietro capirai che ho fatto milioni di tentativi e chlometri pur di raddrizzarla ma non ho ottenuto che insuccessi ... mi si era pure sfondato il piantone nell'ultimo tentativo percui "basta" piuttosto di buttare telaio, aspettare 1 anno di carrozza e fare su altri soldi ( vorrei anche andare in vacanza quest estate visto che l'anno scorso l'ho saltata causa vespa ) me la godo cosi e anzi al famoso incontro vespaforever verrò con QUESTA vespa! storta cosi tutti mi riconoscerete! perchè la guiderò piegato a destra per controbilanciare i DANNOSISSIMI e IRREPARAbili e ESTREMAMENTE COMPROMETTENTI NELLA GUIDA 6! MILLIMETRI!!!

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 13/02/2009 : 19:03:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
vespaislife ha scritto:

50erre ha scritto:

Non vivo per giustificarmi con tutti ....
se leggi indietro capirai che ho fatto milioni di tentativi e chlometri pur di raddrizzarla ma non ho ottenuto che insuccessi ... mi si era pure sfondato il piantone nell'ultimo tentativo percui "basta" piuttosto di buttare telaio, aspettare 1 anno di carrozza e fare su altri soldi ( vorrei anche andare in vacanza quest estate visto che l'anno scorso l'ho saltata causa vespa ) me la godo cosi e anzi al famoso incontro vespaforever verrò con QUESTA vespa! storta cosi tutti mi riconoscerete! perchè la guiderò piegato a destra per controbilanciare i DANNOSISSIMI e IRREPARAbili e ESTREMAMENTE COMPROMETTENTI NELLA GUIDA 6! MILLIMETRI!!!

Proseguo il montaggio ( si lo so che è storta e fa cagare per voi... avrei dovuto buttarla come suggeritomi da voi ma sapete non credo che da lassù mio nonno ne sarebbe felice ma continuo lo stesso e aggiorno lo stesso il post

Preso in prestito pinza monto il bordoscudo ( foto sotto alcune vespe di cui si dovrà occupare un carrozza del mio vespaclub )

Immagine:

21,34 KB

E messo Strisce pedana... che fatica da solo

Immagine:

25,19 KB coi ribattini!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 13/02/2009 : 19:22:38  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
vai continua così thomas! pazienza per i 6 millimetri, dai! vedrai che finisci prima di me

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 13/02/2009 : 20:35:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

vai continua così thomas! pazienza per i 6 millimetri, dai! vedrai che finisci prima di me

Be wyatt il tuo restauro è da targa oro fmi o asi ed è stupando e molto molto piu complesso
il mio è da targa a 6 cifre della motorizzazione ma una cosa ci accomuna..la passione! grazie mille x avermi tirato un po su di morale! in bocca al lupo per la wanda!

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever