Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - BrunoET3-vs-Falc 60x51
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 BrunoET3-vs-Falc 60x51
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 19:16:47  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
piano piano...magari metti qualcosa tra collettore e ammo...
fournales come un m1????e che diavolo č???

Don't Stop Believing
Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Master

la Strōpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 19:23:58  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
nel senso che un'ammortizzatore fournales ,
costa come un'M1 al carter!!

A Roby.

Yuri ha la parmakit,
q quindi non ti puo dare un riferimento paragonabile....

metti il piattelo come ti ho detto io, e fai a meno di regolarlo con la strobo!!

č a 24°!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

robertoromano
Utente Attivo

solaravat

Cittā: torino

737 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 19:57:47  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
A proposito di Parmakit,guardate ieri cosa mi č arrivato per la vespa''muletto''
notate che č lo stesso tavolino dove avevo fotografato la ventola Falc

Immagine:

23,25 KB

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 20:49:52  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
parmakit imperat

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 20:55:04  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
BRUNOET3 ha scritto:

nel senso che un'ammortizzatore fournales ,
costa come un'M1 al carter!!

sisi avevo capito...forse mi sono espresso male.

Don't Stop Believing

scornacchia
Utente Normale

gnr2009

Cittā: bergamo

54 Messaggi

Inserito il - 03/01/2009 : 13:48:23  Mostra Profilo Invia a scornacchia un Messaggio Privato
novitā

robertoromano
Utente Attivo

solaravat

737 Messaggi

Inserito il - 03/01/2009 : 14:53:25  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
Aspetto che passi la Befana cosi'i ricambisti ed i postini rientrano tutti dalle ferie,poi ordinero'l'ammortizzatore.
Per ora con calma ho ritagliato una cuffia nuova nuova che calza a pennello,il carburatore č giā collegato al serbatoio,messo olio motore ed ho la tanica pronta;quando arriva l'ultimo pezzo in 5 minuti lo faccio rrrooooooooooombareeeeeee!!!!!(sperando che la gomma non tocchi sulla la marmitta)

luka
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Cittā: Filottrano

181 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 22:39:02  Mostra Profilo Invia a luka un Messaggio Privato
ohi allora sta bestia!?!?!?!?!??!?!

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 09:14:51  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Scusa Roberto!

Ho visto solo adesso che m'avevi chiesto una info!!!

Cmq come t'ha detto Bruno, abbiamo due accensioni diverse, sicchč...

Se vuoi ti presto la strobo perō! Te la spedisco e in 24 ore l'hai lė!

Dimmi tu!!!

PS. E togli la molla di un vecchio ammortizzatore, ci infili un tubo della lunghezza giusta e lo saldi!
... certo, sarā un pō duretta al posteriore, ma chissene...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

robertoromano
Utente Attivo

solaravat

737 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 14:51:46  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
Grazie Yuri per la disponibilitā,in effetti sono un po' in paranoia per sto anticipo perchč non vorrei fare dei danni,comunque un'esperto dovrebbe venire a darmi una mano al momento giusto,eheh,se vuoi puoi accompagnarlo
Per l'ammortizzatore potevo cavarmela con qualsiasi modello per pk,non č un problema insormontabile,ma tanto sono giā in anticipo sulla tabella di marcia quindi dopo aver fatto un motore come questo ho deciso che merita un'ammortizzatore altrettanto speciale,a dire la veritā l'ordine č giā stato fatto e veniva dato come disponibile subito,quindi incrociando le dita manca poco

ciao luka sapessi la voglia che ho di spedivellare la belva

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 15:03:05  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
vāāāāāāāāāāāāāāāāā beneeeeeeee...

Se serve fammi un fischio... o mandami un MP...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

robertoromano
Utente Attivo

solaravat

737 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 15:34:19  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
Nel frattempo ho fatto un paio di variazioni al blocco M1,sostituito il Koso32 con un vhst28 sperando di avere piu'agilitā in quarta e sostituito la ventolina del V.Tronic con analoga Parmakit per privilegiare il raffreddamento agli altissimi giri;sono perfettamente intercambiabili,bisogna solo prendere una lima tonda e correggere di mezzo millimetro circa i fori per le viti che nella V.Tronic sono leggermente piu'larghi

Immagine:

12,17 KB

Immagine:

12,97 KB

robertoromano
Utente Attivo

solaravat

737 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 16:41:50  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
E siccome oggi finalmente non c'ho nulla da fare vi metto ancora qualche fotizza dell'altra ventola e della cuffia modificata per entrare sul Falc,spero il grande Vespaforever non si arrabbi troppo

Immagine:

17,5 KB

Immagine:

12,32 KB

Immagine:

11,69 KB

Immagine:

14,46 KB

scornacchia
Utente Normale

gnr2009

Cittā: bergamo

54 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 13:47:38  Mostra Profilo Invia a scornacchia un Messaggio Privato
bene bene roberto praticamente hai tutto il meglio delle accensioni

robertoromano
Utente Attivo

solaravat

737 Messaggi

Inserito il - 26/01/2009 : 14:43:31  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
Ecco guardate finalmente che bell'aggeggino mi č arrivato oggi,sembra un pezzo dello Shuttle,davvero stupendo!Questo ammortizzatore con lo stelo piu' stretto sopra non toccherā certo la marmitta come il precedente,e finalmente DOMANI potro'finire di montare il Falc e sentirlo in moto per la prima volta!
L'attesa č stata un po' piu'lunga del previsto per procedure strane della SIP,comunque un'interrurbana č bastata a risolvere
Devo ancora una volta ringraziare Bruno che mi ha aiutato ad interagire con i teteshi

Immagine:

20,38 KB

Immagine:

26,9 KB
Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever