Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - qualcuno conosce questa strana polini per pk
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 qualcuno conosce questa strana polini per pk
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 18:46:00  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
se sì che prestazioni e rumore ha? Non mi importa se allunga meno delle altre polini, purché abbia degli ottimi bassi... Non meno di una sito plus per intenderci.

Immagine:

9,12 KB

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 18:52:17  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
a vederla sembra che i bassi sia l'unica cosa che abbia

Torna all'inizio della Pagina

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 19:31:01  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
non è che questo aiuti molto...

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.

Ciao, Oscar

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 19:34:04  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ne ho una uguale l'ho adattata a un primavera

non va male ma non aspettarti chissà quali prestazioni

però dal canto suo non fa quasi rumore (devi tirargli il terminale fino a dietro i carter)

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 19:37:53  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
grazie, ottimo il fatto che sia silenziosa, ma ai bassi come va? Per il resto non mi importa, tanto ora ho una sito quindi qualsiasi cosa avrebbe più allungo, e poi è per un motore tranquillo.

Ciao, Oscar

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 20:32:38  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
di sicuro renderà meglio della sito agli alti.. per i bassi fatti dire qualcosa in più da vespa90

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 14:16:08  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao oscar te hai sto pallino della padella, ma sti motori con la padella non vanno un cazzz

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

Prov.: Piacenza

277 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 14:22:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ahah... Oscar il marmittaro!!!

Chi vespa mangia le mele!

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 14:25:41  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
avrò i miei buoni motivi, condivisibili o no è un altro discorso. Comunque nel mio motore ho messo e rimetterò quando l'avrò richiuso (non appena dopo mesi e mesi di attesa avrò finalmente fra le mani quel dannato albero corsa 47) una espansione vera. Il motore padelloso è della vespa del mio ragazzo.

Ciao, Oscar

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 12:44:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E poi....

il padellino diciamocelo, è tanto garbato sotto ad una vespetta!

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever