| Autore |
Discussione  |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 18:46:00
|
se sì che prestazioni e rumore ha? Non mi importa se allunga meno delle altre polini, purché abbia degli ottimi bassi... Non meno di una sito plus per intenderci.
Immagine:
 9,12 KB
|
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 18:52:17
|
| a vederla sembra che i bassi sia l'unica cosa che abbia |
|
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 19:31:01
|
| non è che questo aiuti molto... |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 19:34:04
|
ne ho una uguale l'ho adattata a un primavera
non va male ma non aspettarti chissà quali prestazioni
però dal canto suo non fa quasi rumore (devi tirargli il terminale fino a dietro i carter) |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 19:37:53
|
| grazie, ottimo il fatto che sia silenziosa, ma ai bassi come va? Per il resto non mi importa, tanto ora ho una sito quindi qualsiasi cosa avrebbe più allungo, e poi è per un motore tranquillo. |
Ciao, Oscar |
 |
|
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 20:32:38
|
| di sicuro renderà meglio della sito agli alti.. per i bassi fatti dire qualcosa in più da vespa90 |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 14:16:08
|
ciao oscar te hai sto pallino della padella, ma sti motori con la padella non vanno un cazzz
|
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Piacenza
277 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 14:22:48
|
| Ahah... Oscar il marmittaro!!! |
Chi vespa mangia le mele! |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 14:25:41
|
| avrò i miei buoni motivi, condivisibili o no è un altro discorso. Comunque nel mio motore ho messo e rimetterò quando l'avrò richiuso (non appena dopo mesi e mesi di attesa avrò finalmente fra le mani quel dannato albero corsa 47) una espansione vera. Il motore padelloso è della vespa del mio ragazzo. |
Ciao, Oscar |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 12:44:24
|
E poi....