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n/a (ex wyatt)
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Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 15:42:22
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mamma mia sta venendo davvero un spettacolo... e la vernice, devo ammetterlo, è davvero fantastica! poi spiegami bene cosa hai usato che se mi dovesse capitare un'altra vespa da restaurare userò la tua tattica  |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 15:44:43
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Grazie mille Lorenzo!
Guarda, io ho fatto la Special in nitro e questa in due componenti appunto... non c'e' confronto! 
Quando ti servira' chiedi pure!!! |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 15:56:00
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| yuri76 ha scritto:
Eh si' caro dj... manca cosi' poco che quasi mi dispiace!!! 
Per fortuna ho altre belle da mettere sotto i ferri subito dopo...... 
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a chi lo dici... anke io finito la px mi son subito messo a fare la mia pk... |
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alevespa50
Utente Senior
   

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
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XXX VESPA XXX
Utente Master
    
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 19:44:49
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veramente bella.. per il copri ganasce il mio era in ferro e mi hanno detto di verniciarlo.. se il tuo è in alluminio và lasciato cosi..
ah una domanda.. i profili in gomma delle plancie laterali.. tutte le vespa che ho visto restaurate(parlo di vba,vbb,vna e vbb) hanno questi profili bianchi e con profilo largo.. e anche la tua yuri.. io mi domando(e mi verrà utile anche per la mia vnb) è giusto che siano cosi? io mi sono sempre fornito nei ricambi da due "colossi"(visto che la mia vespa stò cercando di farla al meglio) come vespavintage e mauro p4scoli e per la mia vnb4t ho visto che invece ce li hanno di un colore tipo grigio chiaro a profilo stretto(se non sbaglio) e c'è scritto che vengono montati su vespe(compatibilità: Vespa 125 c-bac 1949>50 Vespa 125 c-filo 1951>66 V30T>33T - VM1T>2T VN1T>2T - VNA1T>2T -VNB1T>6T - Vespa 150 VL1T>3T - VB1T - VBA1T - VBB1T>2T - 150 GS 1955>61 VS1T>5T).. se guardate p4scoli e vintage anche voi potete constatare quando vi ho detto.. voi che mi dite a riguardo? magari questa info che vi ho dato può essere utile a molti che sia accingono a fare un restauro il più possibile fedele all'originale. grazie mille e ciao a tutti!!! |
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DarioVNB1-T.S.
Utente Master
    
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 20:00:01
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Io le guarnizioni della mia vnb1 le ho prese dal buon p4scoli e sono grigie chiarechiare... non mi sono mai posto il problema perchè ho sempre avuto la massima fiducia negli articoli comprati da lui... e tutte le vnb che ho visto (un mio vicino di casa ha una vnb3 appena restaurata e le guarnizioni sono come le mie... un ragazzo che sta facendo restaurare una vnb5 dal mio stesso meccanico anche lui le ha comprate così ma in veneto....) le hanno così....
PARLO DI VNB NON DI VNA O VBB VBA EH!!!
Io per la mia esperienza ti posso dire che p4scoli non sbaglia.... da lui compro di persona e non in rete quindi ho avuto anche occasione di conoscere lui e le persone che lavorano con lui e ti assicuro che sono moooolto competenti!!!! E DEVI VEDERE IL MUSEO   
ASPETTA PERO' ANCHE ALTRI PARERI DI UTENTI PIU' ESPERTI |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
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XXX VESPA XXX
Utente Master
    
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 20:05:52
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si dario.. anche io le ho prese dal p4scoli!!! però sai,vedo che quasi tutti su questi modelli vba,vbb,vna,vnb ecc.. le mettono bianche e con profilo largo.. e allora mi è sorto il dubbio!! infatti le tue come le mie sono grigio chiaro e se non sbaglio a profilo stretto.. e probabilmente non abbiamo errato nell'acquisto,ma però aspetto pareri anche da altri più esperti!!(cosi come dicevi tu!).. ciao! |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 23:03:14
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Grigire chiarissime e strette! 
Le piu' larghe mi sembra vadano sulle GL & company... 
Se devo essere sincero pero' p4scoli mi ha mooooolto deluso riguardo le ultime forniture... 
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 09:58:10
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TIPO Large dal 1963 in poi.....
sulle Vbb e Vnb1-2, Vba ecc ci vanno quelle tipo FAROBASSO a sezione più che stretta semicircolare (sono più strette difatti ma sono anche differenti come sagona!)
però...c'è un però, quelle modello 1963 larghe tengono molto meglio, e rendono la sacca SX e quella Dx praticamente immuni da infiltrazioni di acqua!
Le strette sono più bastardelle, a volte meglio le larghe... |
pugnodidadi |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 10:11:50
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E' vero Poeta... sono BASTARDISSIME da montare!!!
... mi consigleresti di sostituirle con le larghe???  |
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yuri76
Utente Master
    
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Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2010 : 17:05:12
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Porca zozza...
Ho l'impianto elettrico per uno statore 4 fili, ma il mio statore ha 5 fili.
Stò diventando matto...
E' giusto lo statore o l'impianto???
Questo è l'impianto che ho montato.
Immagine:
 130,58 KB
E' questo invece sarebbe lo schema riferito allo statore che ho!!!
Immagine:
 140,65 KB
Consigli??? Modifico l'impianto e basta??? |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2010 : 17:08:14
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Potrebbe andare se adotto il mio "impianto ibrido"????
Immagine:
 91,04 KB |
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n/a (ex wyatt)
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Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2010 : 19:44:14
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cavolo yuri, io ho il problema opposto! mi escono 4 cavi dallo statore e il mio impianto ne ha 5! quella bianco non so dove piazzarlo! |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2010 : 20:51:16
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facciamo cambio di statore?????????    |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
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3703 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2010 : 20:25:13
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Dovrei essere riuscito a cablare il tutto modificando l'impianto montato.
Lo statore l'ho completamente rivisto sostituendo i cavi e mettendoli dello stesso colore di quelli dell'impianto.
E' stato un lavoraccio, ma alla fine dovrebbe essere ok.
Verificato per il momento almeno la scintilla motore ed il clacson.
... grazie a tutti ... |
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