Autore |
Discussione  |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2010 : 22:18:02
|
Girando un pò su altri forum e leggendo altri restauri ho notato in più di un caso alcune cosette che non mi tornavano e vorrei chiarire.
1 il primo riguarda una staffa nel parafango, che io non ho mai visto, che unisce un fianco con il buco della forcella e presenta anch'essa i buchi per unire il parafango alla forcella. Dovrebbe esserci?
2 Sotto il manubrio ci sono due parapolvere che si attaccano ai buchi delle staffe specchietti con due viti a taglio. Apparte che con quelle non si mettono gli specchietti, sono riginali?
grazie
|
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2010 : 02:16:18
|
i parapolvere sono originalissimi |
TRE travasi |
 |
|
poderosa
Utente Master

3263 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2010 : 10:42:25
|
quali altri ho aperto al riguardo? ne ho aperti due che non centrano nulla. cmq il topic sul restauro l'ho aperto un paio di anni fa, e l'ho anche chiuso qualche mese dopo perchè ho finito, e riprendere un post di 25 pagine 2 anni dopo non ha granchè senso.
cmq staffa orignale, ma la tua di che anno è? perchè mi sorge il dubbio fosse sulle prime e non sulle ultime, perche anche su un 200 del 75 e un gtr del 74 su cui ho messo le mani non c'era.
parapolvere originali. anche qui mi dice di più un discorso di anni, perche su vespe post71-72 non li ho mai visti, prima si. per gli specchietti c'era una staffa apposta?
|
 |
|
bettix82
Utente Senior

1158 Messaggi |
|
poderosa
Utente Master

3263 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2010 : 11:32:55
|
e ha anche i parapolvere? |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2010 : 11:44:52
|
Gigi, credo che i parapolvere li avessero tutte le vespe con il manubrio fatto come quello del rally... però venivano tolti immediatamente per poter mettere lo/gli specchietto/i retrovisore/i |
 |
 |
|
bettix82
Utente Senior

1158 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|