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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2009 : 18:30:29
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eh sì, ma sul cavalletto non sò se il livello è uguale a quando montato sul telaio... |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
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Phreno
Utente Senior
   

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2009 : 18:42:21
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eh no infatti
hai lo stesso mio problema.. :D mettine un po' giusto per non farlo andare a secco e poi lo rabbocchi a motore montato..
Tanto dove ci vuoi andare? ho capito che usi quel motore come ninna nanna per dormire pero dai puoi sempre registrarlo e sentirtelo in cuffietta  |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2009 : 18:47:20
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Hai ragione!!! Esistono gli Ipod in effetti...
Ok, farò così!!!    |
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vespista d.o.c.
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2009 : 18:56:58
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ne vanno 250 ml,wè ma se trovi il sae30 fammi sapere di che marca è,che io sto diventando pazzo a trovarlo! |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
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Phreno
Utente Senior
   

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2009 : 18:59:56
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Vespista lo vendono nelle officine che riparano attrezzi agricoli, falciatrici, motoseghe ecc ecc
lo trovi solo li...
La marca non importa e' un oliaccio.
ciao! |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2009 : 19:02:47
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250ml anche sulle Large???
La stessa quantità che sulle Small dunque...
Bene, pensavo di più, viste le dimensioni del motore in confronto a quello Small...
Grazie! |
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tonysubwoofer
Utente Master
    

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2009 : 23:09:02
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mettine 300 ml tanto nn gli fa male, per la bobina di solito da problemi a freddo ma nn è detto. MA la bobina è nuova o era la sua originale? |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2009 : 10:05:38
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E' nuova d'epoca.
L'imballo, come quello del pistone, era datato 1962.
A freddo parte al primo colpo... forse fà parte di quel 1% fortunello...   |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2009 : 10:25:05
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| yuri76 ha scritto:
E' nuova d'epoca.
L'imballo, come quello del pistone, era datato 1962.
A freddo parte al primo colpo... forse fà parte di quel 1% fortunello...  
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yuri vai giu con l'80w90 da retta altro che quella schifezza di sae30 |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2009 : 10:43:48
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In effetti è anche più semplice da trovare... penso che seguirò il tuo consiglio...  |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2009 : 15:17:31
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Sulle large puoi mettre l'olio che vuoi, sono le small che ESIGONO il SAE 30 con frizioni standart!
però...quei 250 gr di SAE30 unigrado nei carter di una vecchietta, non sò perchè....
gli danno quel borbottio...
quel girare pastoso...
è solo suggestione certamente, eppure....
quello schifoso unigrado minerale....
chi lo preferirebbe ad un olio multigrado sintetico?
Chi?
CASTROL GARDEN 4T |
pugnodidadi |
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yuri76
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3703 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 11:36:29
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Importanti aggiornamenti dopo così tanto tempo.
Col telaio sono andato avanti parecchio, ed il risultato mi soddisfa moltissimo.
Il motore e ormai terminato, mancano solo alcuni dettagli in arrivo da p4scoli.
Oggi procedo con la verniciatura dei particolari in simil-fondo Nocciola M3000.
Eccovi le foto del telaio e componenti pronti per le verniciature finali:
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A presto con gli aggiornamenti...  |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 11:41:34
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... una cosa, il precisissimo Wyatt mi ha già riferito dove deve restare il fondo a vista, ma forse mi son dimenticato una cosa:
Interno vano serbatoio Parte sotto del parafango ant. Parte sotto del parafango post. Parte non a vista del serbatoio Interno delle pance stelo forcella non a vista.
Ci và anche la parte sotto delle pedane o qualcos'altro????
Grazie. |
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Vespa50Special
Utente Attivo
  

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio
688 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 19:14:32
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LA mia è conciata come la tua ! Spero che il restauro ti vada bene. Pure io fra poco la restauro la mia... Ma è un 125 o un 50 ? |
Vitulli Paolo Vespa50Special
la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...
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Vespa50Special
Utente Attivo
  

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio
688 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 19:15:53
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Bel lavoretto. Fatto tutto a mano...
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Vitulli Paolo Vespa50Special
la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...
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