Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - E' giunto finalemente il momento....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 E' giunto finalemente il momento....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 20:57:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Ieri sostituiti i Silent Block con metodo della barra filettata e sapone, ottimo direi! Oggi verniciati tamburi, forca, staffe retrovisori, serbatoio e fanalino! Scusate se non metto foto, ma sto scoppiando a carteggiare e lavare e cazzi vari! A presto nuove foto!

No Lambro, No Plastic!
Torna all'inizio della Pagina

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 23:53:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Complimeti..bella idea il cambio di fanale e e numeri italiani!!.. condivido in pieno personalizzazioni su una px !!..sarebbe bella anche la sella originale con una piccola fascia tricolore in mezzo! oppure sulla carrozeria ....

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 07:41:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
stupenda

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 20:25:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
SVPX ho intravisto un supporto fanale post per GL!!!!

cribbio mi serve! E' in vendita? tanto per chiedere....

pugnodidadi

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

1099 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 23:48:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Cazz no quello l'ho appena finito di restaurare era pieno di buchi, ho dovuto stuccarlo a manetta e non credo si potesse cromare, comunque l'ho recuperato per la PX, non potrei comunque venderlo perchè è il regalo di un'amica!

No Lambro, No Plastic!

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

1099 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 16:45:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Eccoci, scusate per la latitanza, ma ho avuto mooooolto da fare!
Vediamo di mettere qualche fotina, così vedete anche il colore.
Solo particolari per ora!

Immagine:

55,56 KB

Immagine:

39,54 KB

Immagine:

61,61 KB

No Lambro, No Plastic!

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 16:49:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
bel lavoro!! e bel colore!
hai verniciato tu?

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

1099 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 16:51:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
No, ha verniciato il mio carrozziere, io ho solo carteggiato, stuccato, ricarteggiato, carteggiato a 1200 ad acqua, lavato e messo il mastice...questo ha fatto si che la verniciatura mi sia costata 345.00 euri...ebbene si, 345,50 euri!!!

No Lambro, No Plastic!

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 17:28:36  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
OT
Nei due astucci uno sembra di tromba, l' altro è un trombone ?

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

1099 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 21:18:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Uno è di tromba e l'altro è un piano elettrico, Yamaha P90

No Lambro, No Plastic!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 08:52:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Bella! Trovato comunque....il supporto GL SIEM.....

Dunque...

Vespa AZZURRA con numeri TRICOLORE?

Parafango T5, marma SImonini personalizzata?

Tripla-lista su pedana?

Ma che DIAMINE!

Mi piace....

pugnodidadi

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

1099 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 12:20:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Aspetta di vedere il colpo finale!

No Lambro, No Plastic!

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 20:11:22  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
KURIOSO......

VESPA O MORTE

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

1099 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 21:08:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Eccoci di nuovo, altri piccoli particolari....oggi ho fatto il giro di prova...si è girata un pò di gente mentre "sfilavo" in strada!
Cmq la Vespa non è ancora finita, mancano alcune cose che mi devono arrivare da Firenze...speriamo facciano presto e poi devo ancora rifoderare la sella, naturalmente in Grigio e Blu, in tinta col resto!!!
Alcune foto:

Immagine:

48,1 KB

Immagine:

21,43 KB

Immagine:

48,53 KB

No Lambro, No Plastic!

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 21:12:34  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
bella la simo

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever